Vai al contenuto

Chi usa Chrome ed Internet Explorer per navigare in rete?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • VinnyG

    16

  • Phoenix

    14

  • badwork

    9

  • autobas

    6

Miglior contributo in questa discussione

Firefox funziona invece?

 

enrico , io ho firefox , nel post tuo che cito qua lo tolgo e lo metto come voglio in quello sopra di autobas no  :angry:  :dimen: :dimen: :dimen:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Provate un pò a fare in questa maniera:

 

1) date un grazie

2) provate a toglierlo

3) Se non si toglie aggiornate la pagina e riprovate

fate sapere scusate ma sto correndo come un matto in questi giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va  va solo quello che ho inserito adesso, se voglio togliere il grazie precedente che ho dato ad Enrico non lo toglie  :dimen: :dimen:, per un'attimo ha funzionato come detto prima ora l'ho dato a Badwork e non riesco a toglierlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io ho anche provato a chiudere il browser, cancellare cookie e cache, ma non mi lascia cancellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Amici miei portate pazienza.. credo sia un problema molto marginale che toccherebbe perdere magari qualche ora per andare a fondo del problema.. se per voi va bene accantonerei per il momento questo problema che poi alla fine basta un pò di attenzione nel non mettere un grazie affrettato..

:cool:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto i grazie costano poco anzi sono gratis!

L'importante è che a fine anno non li conti e me li fai pagare........... :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

adesso va, e non mi apre piu' una nuova pagina, ma "scancella" solo il ringraziamento.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

[move]FUNZIONAAAA, ADESSO ELIMINA I RINGRAZIAMENTIIII  GRAZZZZZIEEEEE ENRICOOOOOOOO[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei portate pazienza.. credo sia un problema molto marginale che toccherebbe perdere magari qualche ora per andare a fondo del problema.. se per voi va bene accantonerei per il momento questo problema che poi alla fine basta un pò di attenzione nel non mettere un grazie affrettato..

:cool:

 

 

anchio lo considero un difetto trascurabile , mi ero impegnato a controllare e a provare perche' credevo ci tenessi  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:    ,  non e' un grazie in piu' a creare problemi  :afro:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.