Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 io con explorer non riuscivo piu' a usare il forum , ho risolto con firefox . idem con pitstop 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Confermate tutti la possibilità di poter eliminare il Grazie dato per sbaglio? Ora dovrebbe essere ok anche quello... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Io non riesco......... un altra cosa: dalla pag. 3f tuning quando schiacci clicca qua per vedere i feedback mi spara sul menu di autodiagnostic, è normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Funziona!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 io avendolo dato a questo sconosciuto di sopra non riesco a toglierlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho dato un grazie a questo sbiellato che mi precede e non riesco a toglierlo... stamattina fungeva ora no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Facciamo un bello svuotamento di cache ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Il 28/02/2013 at 13:37, PHOENIX ha scritto: Facciamo un bello svuotamento di cache ragazzi.. Enrì io la cache l'ho svuotata e si sta riempiendo anche il recipiente della mia pazienza con sto pc... stesso risultato di prima non posso rimuovere perchè non ho i permessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 28 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 anche a me , nuovamente non riesco a "scancellare" i ringraziamenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Riuscite a fare qualche prova e dirmi se dipende dal Broswer o da pc?.. io non riscontro problemi e dalle prove che ho fatto funzionava tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ie8 e chrome su 5 pc e non vanno tutti e 5, penso il problema sia altrove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 28 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Il 28/02/2013 at 16:39, VinnyG ha scritto: ie8 e chrome su 5 pc e non vanno tutti e 5, penso il problema sia altrove. anche io nelle stesse condizioni (+/-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Firefox funziona invece? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Quello che ti ho messo non riesco a toglierlo (con firefox) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Sapete vero come si toglie? Cliccate su quell'asterisco rosso.. cliccando cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 28 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 io uso questa, non va bene.???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Il 28/02/2013 at 17:26, PHOENIX ha scritto: Sapete vero come si toglie? Cliccate su quell'asterisco rosso.. cliccando cosa succede? ahò ma per chi ci hai preso? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Non hai i permessi per rimuovere il ringraziamento da questo post! Anche a me con firefox, con Opera e con Safari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 E ora anche con Explorer 32 bit e col 64 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Il 28/02/2013 at 17:26, PHOENIX ha scritto: Sapete vero come si toglie? Cliccate su quell'asterisco rosso.. cliccando cosa succede? Ho provato cliccando sull'asterisco e con la gomma di badwork :P :P Si è verificato un errore ecc ecc Qualche settimana fa' ci riuscivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Neanche con il tablet...android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ancora con sto Androind 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 L'ho appena fatto qualche post più indietro ed ha funzionato, ora non mi fa togliere quest'ultimo appena messo!!! Uso Firefox!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Il 28/02/2013 at 18:28, PHOENIX ha scritto: Ancora con sto Androind Questo passa la ditta :P anche se quando sono stato all'Apple store di Grugliasco mia Moglie mi ha frenato, stavo approfondendo... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 To giusto per farti contento non funziona nemmeno con safari on iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati