il re dei irni Inviato 17 Gennaio 2023 Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Io ho imparato tante cose , per esempio le PDM oppure i Zuccherini e anche vini artigianali come anche cacciotte doc , ma sopratutto ho conosciuto tante persone vere che porto sempre nel mio cuore ( anche se alcune hanno le antenne 😂😂) un abbraccio a tutti 🥂 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adryuk Inviato 17 Gennaio 2023 Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 👋👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 14 ore fa, il re dei irni ha scritto: Io ho imparato tante cose , per esempio le PDM oppure i Zuccherini e anche vini artigianali come anche cacciotte doc , ma sopratutto ho conosciuto tante persone vere che porto sempre nel mio cuore ( anche se alcune hanno le antenne 😂😂) un abbraccio a tutti 🥂 ti sei scordato l'olio crapa pelata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 17 ore fa, fabbro ha scritto: Ciao a tutti, dopo l'ennesimo caso risolto con il supporto e collaborazione degli iscritti, posso solo che ringraziare per la sopportazione e supportazione! so per certo che sui topic con oltre 2 pagine ce' un conto da pagare ................... ...............prepara le bevande 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 (modificato) 24 minuti fa, cdr ha scritto: so per certo che sui topic con oltre 2 pagine ce' un conto da pagare ................... ...............prepara le bevande Friuli terra di bianchi...siete i benvenuti Modificato 18 Gennaio 2023 da fabbro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Dovrò ripulire questo topic... me lo state inquinando con tutte ste paste e vini 😜 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 A si e sopratutto lolio 🤭🤭 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati