Vai al contenuto

Un feedback su Autodiagnostic!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

9

• nicola53

6

• il re dei irni

6

• Phoenix

5

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti ,cosa dire questo per Mé  non è un semplice Forum ma praticamente un collega perchè molte volte mi avete salvato dal perdere molto tempo inutilmente 

grazie alle vostre esperienze passate come o cercato di fare io 

AUGURIIII A Tutti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei prima cosa ringraziare gli amministratori di questo fantastico forum , e fantastico e a dir poco, oltre ad essere ben curato chiaro ed intuitivo nell'uso ,il punto forte e la collaborazione di tutti gli utenti veramente straordinaria e per me e un validissimo aiuto e tante volte mi ha aiutato a risolvere un problema non ne potrei fare più a meno nonostante abbia varie banche date dati tecnici e difetti per me questo è fondamentale e vorrei anche ringraziare tutti i colleghi che collaborano e molti sono davvero molto preparati e si donano per aiutare gli altri.

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, cdr ha scritto:

A me non piace +  :( :(

A mè mè pjace 'o forum je tutti j gjuorni agggiià a digjtààà...kompreso occi primen giornen di nuofo anno fittorioso ja!!!! by..... skribacchinen (infaticabilen) blitzscriberen... se afete proplemi su pannnzer o anke stukass kiedete puren.....sturmtruppen sempre risponden.....

Modificato da peppino mibtel
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può che rispondere positivamente, io purtroppo essendo da solo in officina non ho molto tempo per partecipare alle discussioni ma in caso di bisogno sapere che si può contare su un forum così è rassicurante. 👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, frank ha scritto:

non si può che rispondere positivamente, io purtroppo essendo da solo in officina non ho molto tempo per partecipare alle discussioni ma in caso di bisogno sapere che si può contare su un forum così è rassicurante. 👍👍

..................... tanto ce' Peppino u scribacchino che risponde a tutti ...................... :tickedoff: ..........................scusa ma non e' proprio lo spirito giusto questo , e non sei il solo a lavorare in officina senza na mano di aiuto .............:welc:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, frank ha scritto:

2 ore fa, cdr ha scritto:

..................... tanto ce' Peppino u scribacchino che risponde a tutti ...................... :tickedoff: ..........................scusa ma non e' proprio lo spirito giusto questo , e non sei il solo a lavorare in officina senza na mano di aiuto .............:welc:

e qui occorre decisamente dare ragione e dire grazie al buon @cdr approfitto per specificare una cosa facilmente verificabile:

la maggior parte degli interventi dù scribacchino sono fatti ......fuori da orario di lavoro.......

questo perchè dal forum si prende e si mette........ e se si vuole imparare occorre avere un pizzico di  buonsenso anche perchè in fondo qui sono trattati casi reali utili a tutti e si conoscono particolari fondamentali semplicemente leggendo, cose che magari si sarebbero apprese in un corso a pagamento frequentato a distanza e magari sentite a voce ma poi quando serve applicarle non se ne ricordano i dettagli fondamentali che invece qui con il tasto "cerca" sono disponibili 24h.....semplicemente leggendo quindi ma il tempo di leggere, e di scrivere quando si ritiene di poter esser utili alla comunità, per cortesia occorre trovarlo senza un approccio speculativo il quale va contrastato, per guide dedicate a richiesta i mezzi sono altri e decisamente più onerosi

di nuovo grazie a @cdr che ha perfettamente tutte le sante ragioni del mondo compresa quella del non trovare più quella motivazione passata, e te credo come sempre la sua saggezza ( lo potremmo chiamare c(onfucio)dr) ha preso in pieno un pensiero di socialità mediatica distorta 

grazie Calogero, propongo comunque di considerare qualche forma minima di correzione anche per prevenire facili speculazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, peppino mibtel ha scritto:

e qui occorre decisamente dare ragione e dire grazie al buon @cdr approfitto per specificare una cosa facilmente verificabile:

la maggior parte degli interventi dù scribacchino sono fatti ......fuori da orario di lavoro.......

questo perchè dal forum si prende e si mette........ e se si vuole imparare occorre avere un pizzico di  buonsenso anche perchè in fondo qui sono trattati casi reali utili a tutti e si conoscono particolari fondamentali semplicemente leggendo, cose che magari si sarebbero apprese in un corso a pagamento frequentato a distanza e magari sentite a voce ma poi quando serve applicarle non se ne ricordano i dettagli fondamentali che invece qui con il tasto "cerca" sono disponibili 24h.....semplicemente leggendo quindi ma il tempo di leggere, e di scrivere quando si ritiene di poter esser utili alla comunità, per cortesia occorre trovarlo senza un approccio speculativo il quale va contrastato, per guide dedicate a richiesta i mezzi sono altri e decisamente più onerosi

di nuovo grazie a @cdr che ha perfettamente tutte le sante ragioni del mondo compresa quella del non trovare più quella motivazione passata, e te credo come sempre la sua saggezza ( lo potremmo chiamare c(onfucio)dr) ha preso in pieno un pensiero di socialità mediatica distorta 

grazie Calogero, propongo comunque di considerare qualche forma minima di correzione anche per prevenire facili speculazioni

Vedi Carlo, di forum ne ho girati anch'io.........qualcuno dentro trovi gente preparata ma non riesci a tenere il filo delle discussioni per un disordine totale creato anche dai privati, in altri c'è quasi sempre qualcuno dietro che copia/incolla stampa e vende i tuoi stessi messaggi,in altri si scrive poco e viene la noia,poi magari alla prima richiesta di donazione per fare fronte alle spese di rete, metti il tuo, saluti tutti e arrivederci.........non ricordo nemmeno le credenziali...........in un'altro sono stato cacciato via soltanto perché ho appoggiato la giusta causa di un collega/amico che tutto è fuorché quello che volevano farlo apparire :oops:..........qui invece in più di 10anni non ho mai trovato un punto negativo da parte dei più vecchi affezionati utenti, ora in molti scrivono poco, ognuno ha le sue ragioni, ma sempre presenti anche con mezzi alternativi............largo ai giovani, sarebbe il giusto, ma i giovani dove sono?? Qualcuno arriva chiede e poi non si fa più vivo manco per ringraziare, e chi sta a sfogliare montagne di papiri per dare na mano sono sempre gli stessi :( .............. E senza stipendio  :dimen:..........e già, l'unica pecca di questo forum........ siamo sempre arretrati con gli stipendi :tickedoff: .........prima o poi ci riuscirò a bannare il capo dei capi :2funny:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Quoto tutto meno questo:

11 ore fa, cdr ha scritto:

prima o poi ci riuscirò a bannare il capo dei capi 

😜

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Moderatore
Il 2/1/2023 at 21:00, cdr ha scritto:

...........senza stipendio  :dimen:..........e già, l'unica pecca di questo forum........ siamo sempre arretrati con gli stipendi :tickedoff: .........prima o poi ci riuscirò a bannare il capo dei capi :2funny:

Sempre a chiedere soldi........ma i soldi non fanno la felicità! 😁

• Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
3 ore fa, IMPULSORE ha scritto:

Sempre a chiedere soldi........ma i soldi non fanno la felicità😁

....pensa senza .... 😂

• Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, penso che questo forum sia unico, strutturato bene amministrato bene e con molti colleghi preparati ,molti problemi sono stati risolti e molti si risolveranno, purtroppo per problemi di mia organizzazione  sto partecipando molto molto poco, ora quest'anno sto cercando di riorganizzare tutto il mio tempo lavorativo e non , per mancanza di questo ho dovuto anche annullare dei corsi,  spero di ritornare a partecipare alle discussioni anche perchè mi manca molto il confronto con i colleghi/amici, è un modo per crescere professionalmente.

Nulla da dire sul Forum.... da 110 e lode!

P.S. a quando il prossimo meeting 😄

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
6 ore fa, dino ha scritto:

buongiorno

non fanno la felicita ma aiutano a vivere meglio😷

Dino.......detto in questi termini, sembra una minaccia!! 😁

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
3 ore fa, max72 ha scritto:

buongiorno a tutti, penso che questo forum sia unico, strutturato bene amministrato bene e con molti colleghi preparati ,molti problemi sono stati risolti e molti si risolveranno, purtroppo per problemi di mia organizzazione  sto partecipando molto molto poco, ora quest'anno sto cercando di riorganizzare tutto il mio tempo lavorativo e non , per mancanza di questo ho dovuto anche annullare dei corsi,  spero di ritornare a partecipare alle discussioni anche perchè mi manca molto il confronto con i colleghi/amici, è un modo per crescere professionalmente.

Nulla da dire sul Forum.... da 110 e lode!

P.S. a quando il prossimo meeting 😄

Bravo Max...tanto lavoro o se preferisci "rogne" in abbondanza e l'organizzazione/programmazione va a farsi "fottere" qui da me è lo stesso, spero di seguire il nostro corso con Stefano Quadri senza troppi intoppi.

Prossimo Meeting??

Per il prossimo sarà necessario predisporre una Task Force....in qualsiasi posto si farà! 🤔

• Mi Piace 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , grazie  a questo forum ho capito e risolto varie problematiche , ho imparato tanto , un forum importante per l'officina .,il forum  e paragonabile a un corso completo di meccatronica , . spero di passare più tempo con Voi tutti . grazie 😀

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2023 at 19:32, IMPULSORE ha scritto:

Per il prossimo sarà necessario predisporre una Task Force....in qualsiasi posto si farà! 🤔

Cos'è sta Task Force ??

ogni tanto ci dimentichiamo che siamo in Italia e siamo anche Italiani ??

Alessandro perdonami ma non capisco le parole straniere 

• Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2023 at 19:27, IMPULSORE ha scritto:

Dino.......detto in questi termini, sembra una minaccia!! 😁

ma quale minaccia🤣🤣tu sai che non sono la persona da fare minacce😍

buona giornata

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2023 at 09:06, dino ha scritto:

ma quale minaccia🤣🤣tu sai che non sono la persona da fare minacce😍

buona giornata

Minaccioso :risata:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo l'ennesimo caso risolto con il supporto e collaborazione degli iscritti, posso solo che ringraziare per la sopportazione e supportazione!  

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.520
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    stipe
    Nuovo iscritto
    stipe
    Iscritto