Luca83 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 :oO: C'è un collega in quella zona che mi può dare una mano per un cliente che si è chiuso fuori dalla macchina?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 hai paura che lo trovi essiccato lasciandolo al sole ???? :2funny: delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 forse marcocb puo' aiutarti e' piu' vicino e magari conosce qualcuno in zona. P.S: ma' perche' nel post ce' il mio ringraziamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 P.S: ma' perche' nel post ce' il mio ringraziamento? ....cliccato sopra pensiero? :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted January 12, 2013 Author Share Posted January 12, 2013 Se vi dicevo che c'era una cliente da soccorrere 5 minuti dopo eravate tutti li!! grazie ragazzi ho risolto mandando un collega della zona. :oO: ma devo capire chi può farmi da spalla con quel cliente perchè è un pò pirla e ogni 2 giorni si inventa una cazz...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 Se vi dicevo che c'era una cliente da soccorrere 5 minuti dopo eravate tutti li!! grazie ragazzi ho risolto mandando un collega della zona. :oO: ma devo capire chi può farmi da spalla con quel cliente perchè è un pò pirla e ogni 2 giorni si inventa una cazz...! un collega del forum? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted January 12, 2013 Author Share Posted January 12, 2013 andre non ho capito la domanda........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 forse voleva dire se il pirla che hai citato è un collega del forum delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted January 13, 2013 Author Share Posted January 13, 2013 Ma no il pirla è il cliente!! chi è andato ad aprirli la macchina non è del forum! e cerco qualcuno del forum che mi faccia da spalla per il cliente!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 guarda chi c'e' vicino al tuo cliente tramite la mappa degli iscritti e mettiti tu direttamente in contatto . vicino a cavenago c'e' anche il nostro comune amico marco. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 guarda chi c'e' vicino al tuo cliente tramite la mappa degli iscritti e mettiti tu direttamente in contatto . vicino a cavenago c'e' anche il nostro comune amico marco. stai parlando di Marcocb ?? se stiamo parlando di lui , attento che è come i cavalli non è che tira calci , ma a quello se non gli metti uno zuccherino in bocca col cavolo che si muove delta 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted January 13, 2013 Author Share Posted January 13, 2013 :risata: Povero marco!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts