Vai al contenuto

CERCO ricambi per Morris Cooper

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Non riesco a trovare un ricambista di parti di auto d'epoca che tratta la Morris Cooper, qualcuno riesce a darmi qualche numero o contatto?

Nello specifico stiamo cercando pompa benzina e gommini pistoncini freni o cilindretti completi.

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

6

• liistro

4

• badwork

4

• pierpaolo

2

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Grazie Bad non li conoscevo, chiamati preparo foto e dati di ciò che mi serve e spero di trovare... mi hanno detto è un pezzo piuttosto raro  :dimen:

• Moderatore
Inviato

questa è la mia Innocenti Cooper 1000 cc del 1967.

Ho anche manuale e pompa x hydrolastic  :oO:

mini_small_1.JPG

Inviato

guarda @

una pompa benzina in casa l'ho io

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

C'è qualcosa che non mi torna sulla mia... davanti ha tamburi.. ma non dovrebbe avere i dischi? è del '64 magari qualche hanno messo i dischi negli anni della tua Bad..

• Moderatore
Inviato

la mia è una innocenti cooper 1000, mi pare che le abbbiano cominciato a commercializzare dal 65 o 66.

La tua è una Morris, d'importazione, penso che sia corretto che abbia i tamburi. Se vai a spulciare sui siti che ti ho segnalato, trovi tutto.

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

guarda @

una pompa benzina in casa l'ho io

Allego un paio di foto della pompa.. la stessa non è bloccata, gira ma perde dalle parti in plastica..

Se ne avessi una in casa avrei bisogno mi scrivessi il costo per cortesia

foto1.JPG

foto2.JPG

Inviato

C'è qualcosa che non mi torna sulla mia... davanti ha tamburi.. ma non dovrebbe avere i dischi? è del '64 magari qualche hanno messo i dischi negli anni della tua Bad..

ciao in effetti la morris cooper non ha assolutamente i tamburi attenzione ke non sia taroccata! siccome  originale oramai si aggira sui 20000 euri può succedere! guarda posizione leva cambio sulla cooper è dritta sul pavimento e non lunga verso il centro. ps https://www.angloparts.com/it?gclid=CKSA0vnH3bQCFc2R3godwU0AJA
  • Amministratore
Inviato

guarda posizione leva cambio sulla cooper è dritta sul pavimento e non lunga verso il centro.

Cioè? La mia è giù dritta, ma cosa significa lunga verso il centro?

• Moderatore
Inviato

allora, giovncello....

La "cuper"  :)  ha leva corta....come la 500 (se guardi sotto, vedi che vi è una "prolunga" in alluminio che arriva fino a metà auto.

La leva "lunga" parte certrale, dall'altezza dei pedali (come su topolino, balilla)

Inviato

mi hai anticipato....cmnq per togliersi dubbio num telaio e registro morris cooper :oO: :oO:

Inviato

guarda che come codice huco è 13 3000

se non trovi dimmelo

• Amministratore
Inviato

allora, giovncello....

La "cuper"  :)  ha leva corta....come la 500 (se guardi sotto, vedi che vi è una "prolunga" in alluminio che arriva fino a metà auto.

La leva "lunga" parte certrale, dall'altezza dei pedali (come su topolino, balilla)

La mia monta una copertura nalla parte sotto e pare in alluminio.. la leva in abitacolo è a livello del sedite..

Si ma Bad, ti spieghi come... :dimen:  topilino, balilla.. e chi le ha mai viste????

guarda che come codice huco è 13 3000

se non trovi dimmelo

Non capisco se hai questa pompa in casa.. se si mi interesserebbe sapere il prezzo compreso di spedizione

Inviato

si la pompa l'ho

ti dicevo se la potevi trovare tu il codice huco è 13 3000

se non la trovi dimmelo € 110,00 compreso spedizione

• Grazie 1
  • Statistiche Utenti

19.003
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    ben
    Nuovo iscritto