Vai al contenuto

CERCO ricambi per Morris Cooper


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non riesco a trovare un ricambista di parti di auto d'epoca che tratta la Morris Cooper, qualcuno riesce a darmi qualche numero o contatto?

Nello specifico stiamo cercando pompa benzina e gommini pistoncini freni o cilindretti completi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • liistro

    4

  • badwork

    4

  • pierpaolo

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Grazie Bad non li conoscevo, chiamati preparo foto e dati di ciò che mi serve e spero di trovare... mi hanno detto è un pezzo piuttosto raro  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

C'è qualcosa che non mi torna sulla mia... davanti ha tamburi.. ma non dovrebbe avere i dischi? è del '64 magari qualche hanno messo i dischi negli anni della tua Bad..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la mia è una innocenti cooper 1000, mi pare che le abbbiano cominciato a commercializzare dal 65 o 66.

 

La tua è una Morris, d'importazione, penso che sia corretto che abbia i tamburi. Se vai a spulciare sui siti che ti ho segnalato, trovi tutto.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

guarda @

una pompa benzina in casa l'ho io

 

Allego un paio di foto della pompa.. la stessa non è bloccata, gira ma perde dalle parti in plastica..

Se ne avessi una in casa avrei bisogno mi scrivessi il costo per cortesia

foto1.JPG

foto2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi torna sulla mia... davanti ha tamburi.. ma non dovrebbe avere i dischi? è del '64 magari qualche hanno messo i dischi negli anni della tua Bad..

ciao in effetti la morris cooper non ha assolutamente i tamburi attenzione ke non sia taroccata! siccome  originale oramai si aggira sui 20000 euri può succedere! guarda posizione leva cambio sulla cooper è dritta sul pavimento e non lunga verso il centro. ps https://www.angloparts.com/it?gclid=CKSA0vnH3bQCFc2R3godwU0AJA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

guarda posizione leva cambio sulla cooper è dritta sul pavimento e non lunga verso il centro.

 

Cioè? La mia è giù dritta, ma cosa significa lunga verso il centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

allora, giovncello....

 

La "cuper"  :)  ha leva corta....come la 500 (se guardi sotto, vedi che vi è una "prolunga" in alluminio che arriva fino a metà auto.

 

La leva "lunga" parte certrale, dall'altezza dei pedali (come su topolino, balilla)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

allora, giovncello....

 

La "cuper"  :)  ha leva corta....come la 500 (se guardi sotto, vedi che vi è una "prolunga" in alluminio che arriva fino a metà auto.

 

La leva "lunga" parte certrale, dall'altezza dei pedali (come su topolino, balilla)

 

 

La mia monta una copertura nalla parte sotto e pare in alluminio.. la leva in abitacolo è a livello del sedite..

Si ma Bad, ti spieghi come... :dimen:  topilino, balilla.. e chi le ha mai viste????

 

 

guarda che come codice huco è 13 3000

se non trovi dimmelo

 

Non capisco se hai questa pompa in casa.. se si mi interesserebbe sapere il prezzo compreso di spedizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si la pompa l'ho

ti dicevo se la potevi trovare tu il codice huco è 13 3000

se non la trovi dimmelo € 110,00 compreso spedizione

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • atoslva
    • daniele11
    • Phoenix
    • peppino mibtel
    • gallimax
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.