Vai al contenuto

cimici in auto

delta

Messaggi raccomandati

è venuto un tizio un po strano in officina ed ha chiesto  :

voi avete la diagnosi ??

la risposta è stata : certo che ce l'abbiamo la diagnosi

che problemi hai con la macchina ??

la macchina non ha nessun difetto , voglio controllato soltanto se ci sono le cimici

quindi abbiamo risposto : devi andare in un negozio dove vendono antiparassitari  :2funny: :2funny:

pensate che ho  sbagliato ad indirizzarlo nel negozio di concimi oppure si riferiva a qualcos'altro ?? :D :D

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• max72

3

• delta

3

• Luca83

3

• Autoriparazioni Andrea

2

Miglior contributo in questa discussione

per caso mentre ti chiedeva se avevi la diagnosi si stava grattando  :P    :oO:

non si grattava , ma era proprio convinto di quello che diceva

la prossima volta che verrà , al posto del germicida al limone per il clima gli proporrò il Baycon per le pulci e zanzare :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo argomento potrei stare a raccontare aneddoti x ore.....ma in ordine cronologico l'ultimo è stato una sett. fà.

Mi piomba una pattuglia in officina perchè ho sost una lampadina fulminata di una plafoniera e involontariamente ho scollegato l'insetto tanto temuto!!

OOPS :oops:

Ma il massimo è quando devo fare da consulente x eventuali modifiche elettroniche;sembre di essere in un film!!!

Arrivano con lampeggianti ed in alcuni casi con sirene :angry: :angry:(no buono x immagine),telecamere e si piazzano in 4/6 in divisa con minimo 2 vetture in cortile a conversare e cazzeggiare.

Dico io"ma andatevi a prendere un caffè"....non possono :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

amauriiii attrezzatiiiiiiiiiiiiiii tanto tutti li mi........ti te li compri :2funny: :2funny:

si si

io , come dici tu tutte le minch..te me li compro io ,

ma quando ti servono a te le minch..te li vieni a cercare vero ???????????? :scusa:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

riprendo questo vecchio topic.

stamane mi ha chiamato una cliente dicendomi di avere un sospetto di cimici  nella sua auto, inizialmente ho pensato alle puzzolenti  :2funny: e invece no, mi ha chiesto di smantellargli l'auto per rintracciare questa cimice.

Secondo voi se mi dovesse arrivare in officina,sarebbe meglio avvisare le forze dell' ordine?

esiste uno strumento per rintracciare queste cimici?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Le forze dell'ordine, al limite, le contatterà il cliente (se non ha la coscienza a posto  :2funny: )

Ci sono apparecchi appositi x la ricerca, ma con una ricetrasmittente, solitamente sui 433 Mhz potresti trovare il segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvisa le fdo....magari è solo la moglie che non si fida e ha assunto un investigatore ma è sempe meglio non rischiare di beccarsi una denuncia!

Ci sono parecchi strumenti per rilevare microspie in base alla tipologia...il più diffuso è un cosino fatto come un wulki tolki che rileva le più diffuse...non è in grado di rilevare apparecchi wireless e video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente do una bella lavata agli interni non cerco una mazza e gli faccio una ricevuta per lavaggio interni da 100 euro il cliente è contento io di più!?

Ah e siccome era piena gli consiglio di tornare presto per ripetere il trattamento...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le forze dell'ordine, al limite, le contatterà il cliente (se non ha la coscienza a posto  :2funny: )

Ci sono apparecchi appositi x la ricerca, ma con una ricetrasmittente, solitamente sui 433 Mhz potresti trovare il segnale.

se mi entra proverò con la ricetrasmittente, però il sistema di @luca83 mi sembra piu' affidabile  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

chiedi se per caso o cosa

la moglie/figlio Padre/fidanzata  sa sempre dove si trova

avrà sicuramente il telefonino iPhone  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito sembra sia stato l'ex marito, per cui potrebbe esserci una causa di divorzio, forse e' meglio non intromettersi, se mi arriverà gli dirò che non e' compito mio.

eventualmente gli dirò di rivolgersi alla CIA o KGB  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate in una macchina per problemi di assorbimenti anomali.... non sapevo cosa erano e l'ho chiesto al proprietario... no comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 188 presa usata, assorbimenti corrente si e no a detta del nuovo proprietario

spulcia e spulcia anche io ne ho trovata una su sta macchina, ma più che una cimice, era una piattola, tanto era grande :D.

Ho chiamato il mio amico in polizia dopo aver capito in internet cosa era quell'aggeggio. Quando lui mi rispose che erano anni che non usavano quei geolocalizzatori, allora ho spiantato tutto... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum