delta Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 è venuto un tizio un po strano in officina ed ha chiesto : voi avete la diagnosi ?? la risposta è stata : certo che ce l'abbiamo la diagnosi che problemi hai con la macchina ?? la macchina non ha nessun difetto , voglio controllato soltanto se ci sono le cimici quindi abbiamo risposto : devi andare in un negozio dove vendono antiparassitari :2funny: pensate che ho sbagliato ad indirizzarlo nel negozio di concimi oppure si riferiva a qualcos'altro ?? :D delta
alfangelo Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 suppongo che se abbia chiesto espressamente delle cimici sicuro ha la coscienza sporca
Autoriparazioni Andrea Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 per caso mentre ti chiedeva se avevi la diagnosi si stava grattando
CLIO Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 amauriiii attrezzatiiiiiiiiiiiiiii tanto tutti li mi........ti te li compri :2funny:
delta Posted December 10, 2012 Author Posted December 10, 2012 per caso mentre ti chiedeva se avevi la diagnosi si stava grattando non si grattava , ma era proprio convinto di quello che diceva la prossima volta che verrà , al posto del germicida al limone per il clima gli proporrò il Baycon per le pulci e zanzare :2funny: delta
kid turbo Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Su questo argomento potrei stare a raccontare aneddoti x ore.....ma in ordine cronologico l'ultimo è stato una sett. fà. Mi piomba una pattuglia in officina perchè ho sost una lampadina fulminata di una plafoniera e involontariamente ho scollegato l'insetto tanto temuto!! OOPS Ma il massimo è quando devo fare da consulente x eventuali modifiche elettroniche;sembre di essere in un film!!! Arrivano con lampeggianti ed in alcuni casi con sirene :angry:(no buono x immagine),telecamere e si piazzano in 4/6 in divisa con minimo 2 vetture in cortile a conversare e cazzeggiare. Dico io"ma andatevi a prendere un caffè"....non possono
delta Posted December 10, 2012 Author Posted December 10, 2012 amauriiii attrezzatiiiiiiiiiiiiiii tanto tutti li mi........ti te li compri :2funny: si si io , come dici tu tutte le minch..te me li compro io , ma quando ti servono a te le minch..te li vieni a cercare vero ???????????? delta
Autoriparazioni Andrea Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 il mio nome e' delta , maurizio delta , per gli amici 00delta
max72 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 riprendo questo vecchio topic. stamane mi ha chiamato una cliente dicendomi di avere un sospetto di cimici nella sua auto, inizialmente ho pensato alle puzzolenti e invece no, mi ha chiesto di smantellargli l'auto per rintracciare questa cimice. Secondo voi se mi dovesse arrivare in officina,sarebbe meglio avvisare le forze dell' ordine? esiste uno strumento per rintracciare queste cimici?
Moderator badwork Posted February 23, 2016 Moderator Posted February 23, 2016 Le forze dell'ordine, al limite, le contatterà il cliente (se non ha la coscienza a posto ) Ci sono apparecchi appositi x la ricerca, ma con una ricetrasmittente, solitamente sui 433 Mhz potresti trovare il segnale.
kid turbo Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Si avvisa le fdo....magari è solo la moglie che non si fida e ha assunto un investigatore ma è sempe meglio non rischiare di beccarsi una denuncia! Ci sono parecchi strumenti per rilevare microspie in base alla tipologia...il più diffuso è un cosino fatto come un wulki tolki che rileva le più diffuse...non è in grado di rilevare apparecchi wireless e video.
Luca83 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Io solitamente do una bella lavata agli interni non cerco una mazza e gli faccio una ricevuta per lavaggio interni da 100 euro il cliente è contento io di più!? Ah e siccome era piena gli consiglio di tornare presto per ripetere il trattamento...?
Luca83 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Comunque ne ho trovate qualche volta per sbaglio e le ho lasciate dov erano facendomi i miei...?
max72 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Le forze dell'ordine, al limite, le contatterà il cliente (se non ha la coscienza a posto ) Ci sono apparecchi appositi x la ricerca, ma con una ricetrasmittente, solitamente sui 433 Mhz potresti trovare il segnale. se mi entra proverò con la ricetrasmittente, però il sistema di @luca83 mi sembra piu' affidabile
pasquale Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 e se invece le hanno messe le forze delle ordine? 1
Moderator autosprint Posted February 23, 2016 Moderator Posted February 23, 2016 chiedi se per caso o cosa la moglie/figlio Padre/fidanzata sa sempre dove si trova avrà sicuramente il telefonino iPhone :2funny:
max72 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 da quello che ho capito sembra sia stato l'ex marito, per cui potrebbe esserci una causa di divorzio, forse e' meglio non intromettersi, se mi arriverà gli dirò che non e' compito mio. eventualmente gli dirò di rivolgersi alla CIA o KGB
Luca83 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Si sì tu fatti gli affari tuoi lava e prendi tanto al massimo puoi dire di non aver capito a cosa si riferiva...? 1
VinnyG Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 io le ho trovate in una macchina per problemi di assorbimenti anomali.... non sapevo cosa erano e l'ho chiesto al proprietario... no comment.
commodore Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 punto 188 presa usata, assorbimenti corrente si e no a detta del nuovo proprietario spulcia e spulcia anche io ne ho trovata una su sta macchina, ma più che una cimice, era una piattola, tanto era grande . Ho chiamato il mio amico in polizia dopo aver capito in internet cosa era quell'aggeggio. Quando lui mi rispose che erano anni che non usavano quei geolocalizzatori, allora ho spiantato tutto...
Moderator badwork Posted February 24, 2016 Moderator Posted February 24, 2016 a proposito, questo è successo dalle mie parti 1
Recommended Posts