Jump to content

cimici in auto


Recommended Posts

Posted

è venuto un tizio un po strano in officina ed ha chiesto  :

voi avete la diagnosi ??

la risposta è stata : certo che ce l'abbiamo la diagnosi

 

che problemi hai con la macchina ??

 

la macchina non ha nessun difetto , voglio controllato soltanto se ci sono le cimici

 

quindi abbiamo risposto : devi andare in un negozio dove vendono antiparassitari  :2funny: :2funny:

 

pensate che ho  sbagliato ad indirizzarlo nel negozio di concimi oppure si riferiva a qualcos'altro ?? :D :D

 

delta

 

 

 

 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • max72

    3

  • delta

    3

  • Luca83

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Top Posters In This Topic

Posted

suppongo che se abbia chiesto espressamente delle cimici sicuro ha la coscienza sporca  :dimen:

Posted

per caso mentre ti chiedeva se avevi la diagnosi si stava grattando  :P    :oO:

Posted

amauriiii attrezzatiiiiiiiiiiiiiii tanto tutti li mi........ti te li compri :2funny: :2funny:

Posted

per caso mentre ti chiedeva se avevi la diagnosi si stava grattando  :P    :oO:

non si grattava , ma era proprio convinto di quello che diceva

la prossima volta che verrà , al posto del germicida al limone per il clima gli proporrò il Baycon per le pulci e zanzare :2funny: :2funny:

 

delta

Posted

Su questo argomento potrei stare a raccontare aneddoti x ore.....ma in ordine cronologico l'ultimo è stato una sett. fà.

Mi piomba una pattuglia in officina perchè ho sost una lampadina fulminata di una plafoniera e involontariamente ho scollegato l'insetto tanto temuto!!

OOPS :oops:

 

Ma il massimo è quando devo fare da consulente x eventuali modifiche elettroniche;sembre di essere in un film!!!

Arrivano con lampeggianti ed in alcuni casi con sirene :angry: :angry:(no buono x immagine),telecamere e si piazzano in 4/6 in divisa con minimo 2 vetture in cortile a conversare e cazzeggiare.

Dico io"ma andatevi a prendere un caffè"....non possono :-)

Posted

amauriiii attrezzatiiiiiiiiiiiiiii tanto tutti li mi........ti te li compri :2funny: :2funny:

 

si si

io , come dici tu tutte le minch..te me li compro io ,

ma quando ti servono a te le minch..te li vieni a cercare vero ???????????? :scusa:

 

delta

Posted

il mio nome e' delta , maurizio delta , per gli amici 00delta  :2funny:  :oO:

  • 3 years later...
Posted

riprendo questo vecchio topic.

stamane mi ha chiamato una cliente dicendomi di avere un sospetto di cimici  nella sua auto, inizialmente ho pensato alle puzzolenti  :2funny: e invece no, mi ha chiesto di smantellargli l'auto per rintracciare questa cimice.

Secondo voi se mi dovesse arrivare in officina,sarebbe meglio avvisare le forze dell' ordine?

esiste uno strumento per rintracciare queste cimici?

  • Moderator
Posted

Le forze dell'ordine, al limite, le contatterà il cliente (se non ha la coscienza a posto  :2funny: )

 

Ci sono apparecchi appositi x la ricerca, ma con una ricetrasmittente, solitamente sui 433 Mhz potresti trovare il segnale.

Posted

Si avvisa le fdo....magari è solo la moglie che non si fida e ha assunto un investigatore ma è sempe meglio non rischiare di beccarsi una denuncia!

 

Ci sono parecchi strumenti per rilevare microspie in base alla tipologia...il più diffuso è un cosino fatto come un wulki tolki che rileva le più diffuse...non è in grado di rilevare apparecchi wireless e video.

Posted

Io solitamente do una bella lavata agli interni non cerco una mazza e gli faccio una ricevuta per lavaggio interni da 100 euro il cliente è contento io di più!?

Ah e siccome era piena gli consiglio di tornare presto per ripetere il trattamento...?

Posted

Comunque ne ho trovate qualche volta per sbaglio e le ho lasciate dov erano facendomi i miei...?

Posted

Le forze dell'ordine, al limite, le contatterà il cliente (se non ha la coscienza a posto  :2funny: )

 

Ci sono apparecchi appositi x la ricerca, ma con una ricetrasmittente, solitamente sui 433 Mhz potresti trovare il segnale.

se mi entra proverò con la ricetrasmittente, però il sistema di @luca83 mi sembra piu' affidabile  :2funny:
Posted

e se invece le hanno messe le forze delle ordine?

  • Like 1
  • Moderator
Posted

chiedi se per caso o cosa

la moglie/figlio Padre/fidanzata  sa sempre dove si trova

 

avrà sicuramente il telefonino iPhone  :2funny: :2funny:

Posted

da quello che ho capito sembra sia stato l'ex marito, per cui potrebbe esserci una causa di divorzio, forse e' meglio non intromettersi, se mi arriverà gli dirò che non e' compito mio.

eventualmente gli dirò di rivolgersi alla CIA o KGB  :2funny:

Posted

Si sì tu fatti gli affari tuoi lava e prendi tanto al massimo puoi dire di non aver capito a cosa si riferiva...?

  • Like 1
Posted

io le ho trovate in una macchina per problemi di assorbimenti anomali.... non sapevo cosa erano e l'ho chiesto al proprietario... no comment.

Posted

Ragazzi non giocate con queste cose.

  • Like 2
Posted

punto 188 presa usata, assorbimenti corrente si e no a detta del nuovo proprietario

 

spulcia e spulcia anche io ne ho trovata una su sta macchina, ma più che una cimice, era una piattola, tanto era grande :D.

Ho chiamato il mio amico in polizia dopo aver capito in internet cosa era quell'aggeggio. Quando lui mi rispose che erano anni che non usavano quei geolocalizzatori, allora ho spiantato tutto... :oO:

  • Moderator
Posted

a proposito, questo è successo dalle mie parti

  • Like 1
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...