Jump to content

[GRANDE PUNTO 10/2008 1248cc 199A200 55Kw Diesel] Frequente degrado olio


Go to solution Solved by CARCANGIU,

Recommended Posts

Posted

Salve, ho un preblema con una grande puunto 1.3 MJT, ogni 2.000 - 3.000 km. richiede la sostituzione dell'olio per degrado, e per ben due volte ho dovuto fare la rigenerazione forzata del filtro del particolato causa spia intasamento. Oggi in fase di diagnosi ho trovato l'errore sensore temperatura acqua, in realtà ho visto che il problema è dovuto al termostato inquanto dopo una lunga discesa la temperatura dell'acqua scende anche a 50°. Secondo voi potrebbe esserci un collegamento col degrado frequente dell'olio a causa della bassa temperatura del motore?

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CARCANGIU

    13

  • rikymoto

    6

  • autobas

    3

  • pasquale

    3

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 37 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...