Jump to content

Iscrizione Autodiagnostic


Recommended Posts

Posted

:angry: Io da oggi ho deciso di non prendere + in considerazione gli utenti iscritti che non seguono le regole del forum!

Non mi piace questa forma di anarchia nel compilare il profilo di alcuni iscritti riguardo l'eta!

é una mancanza di rispetto verso il forum  e tutti i suoi iscritti!

Nel compilare il profilo ci viene chiesta la data di nascita non la lunghezza del membro!non vedo cosa ci sia di così difficile o imbarazzante nel dichiararla......... :tickedoff:

  • Thanks 8
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca83

    4

  • Phoenix

    2

  • thetotem

    2

  • delta

    2

Top Posters In This Topic

Posted

condivido in pieno la tua idea

è vero,

per quale motivo si ci deve nascondere ,

tanto nessuno ti vede sollo schermo 

 

delta

  • Thanks 3
Posted

:angry: Io da oggi ho deciso di non prendere + in considerazione gli utenti iscritti che non seguono le regole del forum!

Non mi piace questa forma di anarchia nel compilare il profilo di alcuni iscritti riguardo l'eta!

é una mancanza di rispetto verso il forum  e tutti i suoi iscritti!

Nel compilare il profilo ci viene chiesta la data di nascita non la lunghezza del membro!non vedo cosa ci sia di così difficile o imbarazzante nel dichiararla......... :tickedoff:

ma anche se  venissero chieste info che a qualcuno non piacciono le regole sono queste prendere o lasciare (ti scrivi o non ti scrivi )  :???:

 

  • Thanks 3
  • Moderator
Posted

 

la lunghezza del membro!non vedo cosa ci sia di così difficile o imbarazzante nel dichiararla......... :tickedoff:

Non ho trovato il rigo dove inserirlo per mettermi in regola :2funny:

  • Thanks 2
  • Administrator
Posted

La data di nascita non è un dato richiesto in fase di registrazione, quindi è facoltativo. So che potremmo farsì che sia anche obbligatorio ma qua si sta bloccando e bloccando ogni giorno di più... a me sinceramente sapere se sto aiutando o chi mi aiuta ha più o meno anni di me mi interessa relativamente.. la persona in questione può essere più giovane e saperne molto più di me oppure più anziana e magari su un determinato sistema non essere molto preparata..

Stiamo sereni  :)

  • Thanks 1
Posted

Non ho trovato il rigo dove inserirlo per mettermi in regola :2funny:

:risata: :risata: :risata: :risata:

Posted

La data di nascita non è un dato richiesto in fase di registrazione, quindi è facoltativo. So che potremmo farsì che sia anche obbligatorio ma qua si sta bloccando e bloccando ogni giorno di più... a me sinceramente sapere se sto aiutando o chi mi aiuta ha più o meno anni di me mi interessa relativamente.. la persona in questione può essere più giovane e saperne molto più di me oppure più anziana e magari su un determinato sistema non essere molto preparata..

Stiamo sereni  :)

Appunto non si chiede il curriculum vitae ma semplicemente l'età, può essere più preparato o meno io non giudico nessuno ma se devo mandare a stendere qualcuno vorrei capire quanti anni ha!(sono uno molto rispettoso dell'età) :oO:

Posted

Non ho trovato il rigo dove inserirlo per mettermi in regola :2funny:

 

stanno lavorando per inserire documentazione fotografica  :P :P :P :P :P

Posted

Non ho trovato il rigo dove inserirlo per mettermi in regola :2funny:

hanno sbagliato non è la lunghezza del membro ma bensi l'altezza del membro di autodiagnostic :D :D :D
Posted

io penso sia na cosa quasi essenziale..................giusto x saper prendere le distanze da certi vekkietti  :2funny: ke si spacciano x non so ke cosa :2funny:  :risata:

Posted

hanno sbagliato non è la lunghezza del membro ma bensi l'altezza del membro di autodiagnostic :D :D :D

 

stiamo calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

delta

Posted

A"prescindere"dall'eta,dall'altezza ecc  :2funny: :2funny:,siamo un buon gruppo ognuno con i propri pregi e difetti :oO: :oO:,l'importante è tendere la mano quando uno ne ha bisogno

"ragazzi"sono al verde................. :2funny: :2funny:

Posted

A"prescindere"dall'eta,dall'altezza ecc  :2funny: :2funny:,siamo un buon gruppo ognuno con i propri pregi e difetti :oO: :oO:,l'importante è tendere la mano quando uno ne ha bisogno

"ragazzi"sono al verde................. :2funny: :2funny:

Dacci il tuo iban che facciamo una colletta!! :2funny: :2funny:

Posted

Grazie sei molto gentile cosa importa è il pensiero :afro:

  • Administrator
Posted

Ribadisco che il campo ETA' NON è obbligatorio, forse per ora ma al momento non credo implementerò l'obbligo per lo stesso..

Ci terrei anche se per i nuovi utenti tutti possiate, me compreso naturalmente, essere cortesi.. non tutti sono dei furbetti e non tutti hanno molta dimistichezza con un forum di discussione... soprattutto per chi già crea un messaggio di benvenuto, ricambiamo semplicemente il saluto, poi il tempo farà il resto..

Troppo sovente leggo risposte affrettate e non troppo simpatiche.. cerchiamo sempre di accogliere nel migliore dei modi i nuovi iscritti, poi con garbo si vede il resto..

Stessa cosa per quanto riguarda le presentazioni, qua su AUTODIAGNOSTIC a differenza di altre parti la presentazione è sempre stata facoltativa.. chiaro, è buona norma farla ma se un nuovo utente manca non succede nulla di grave..

  • Thanks 1
Posted

perche se sono piu' giovane mi si puo' mancare di rispetto ?

io se una persona merita lo rispetto a prescindere da quando e' nato , ma guardate bene che ragiono cosi' anche nel senso inverso , l'eta' non puo' essere una scusante .  :oO:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...