rg.rago Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Ho fatto tutti i controlli di rito (alimentazioni 30, 15, masse) compresi i sensori ruote, ma non entro in diagnosi: tecnomotor, tecnotest e bosch, per cui ho il sospetto della centrale. In un post ho visto un caso simile, e vorrei sapere se è necessario ,con ricambio nuovo, fare la codifica con strumento ufficiale. Il ricambio è costoso e oltretutto mi devo anche accollare il costo della codifica? Per favore chi mi può aiutare? Sono quasi tentato di rinunciare e mandare il cliente in casa madre! Ho perso ore per determinare al 90% il guasto e adesso mi spiacerebbe non accontentare il cliente. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ