Vai al contenuto

Benvenuti su Autodiagnostic - The car repairing Community


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    8

  • Phoenix

    7

  • cdr

    6

  • IMPULSORE

    4

Miglior contributo in questa discussione

belle le novita'! anche la parte dedicata a facebook, pero' non ho capito perche' sono apparse tre visi di calogero!

 

perché comanda lui

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le novita'! anche la parte dedicata a facebook, pero' non ho capito perche' sono apparse tre visi di calogero!

 

xke' sono single  :P  :P , e ancke bello  :2funny::risata: :risata:

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho fatto bene a non comprare la maglietta !!  :P :P :P :P

 

:angry: Autocheckstar adesso non si vede perché ? sta sotto terra sono le nostre radici  :P adesso è nato L'ALBERO !!!!!!!!!  :afro:  :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO ENRICO !! BELLISSIMO LAVORO !!

 

Se poi si considera che l'hai fatto in così breve tempo e pressato da quella brutta situazione che ti è capitata tra capo e collo.....sei stato doppiamente bravo!

 

:afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

 

ENRICO U ACHBAR ! :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho provato i link di Autobas, cercando nei vari motori Autodiagnostic.it. Google me lo trova ( al 1° posto  :afro: ), quello cinese anche  :afro: , ma gli altri mi dicono che non trovano niente  :angry: .

Si deve continuare a ricercare con questi ultimi per riuscire a farglelo trovare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità stanno arrivando solo adesso... state attenti a questa sezione in quanto le anticipo una alla volta.. poi capirete perchè ho scritto: questa sarà una svolta..  :boss

 

Grazie a tutti voi amici il merito è anche vostro!  :afro:

 

:ballo: :ballo: :ballo: allora finalmente arriva lo stipendio  :ballo: :ballo:

cosi' anke Marcello sara' felice    :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro enrico, subito nonho visto il nuovo logo(nome) poi quando ho dovuto rifare il login ho capito.complimenti per l'impegno, sempre notevole :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... sono proprio orgolgioso di far parte della famiglia AUTODIAGNOSTIC..... grandi tutti,  :afro: ovviamente un grazie particolare va al nostro Enrico, che ha dimostrato, nel migliore dei modi, come un evento"negativo" può essere un impulso potente per migliorarsi e crescere ulteriormente, quindi mi senti di ringraziare anche ai signori della m.m.  :lol: senza del loro intervento non avremmo avuto l'esplosione di tante novità .....  alla faccia della crisi,..... personalmente questa esperienza mi ha fatto capire che la tenacia e determinazione premiano sempre e che non bisogna farsi sopraffare dagli eventi negativi che quotidianamente ci coinvolgono (vedi anche la situazione politica) Concludo affermando che la nostra comunity è composta da gente che non si arrende.................. :Italy:

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Bene, a distanza di 15 giorni credo che possiamo già scrivere le prime impressioni sul cambio nome..

Non importanti cambiamenti, le iscrizioni al portale continuano ad essere le stesse anzi oserei quasi dire che sono in aumento, le pagine visualizzate anch'esse aumentate e a me il nuovo logo piace propio  :)

Come dire, credo che tutto ciò sia stato anche un successo.. cosa ne pensate? dite la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

molti come me avevano detto che l'importante e' il contenuto e non la scatola . questa e' la dimostrazione , poi se la scatola cambiando migliora , ancora meglio .  :afro:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Hai detto già tutto........ e ne sono felice,

come dice un vecchio detto: a volte ti si chiude una porta e si spalanca un portone!!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia oltre al nome, ke spesso/ancora stento a ricordare(l'abitudine), non e' cambiato nulla, si e' andato avanti come prima, e xke' no, un pizzico meglio di prima............... :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • mrc4
    • Phoenix
    • fratellipizza
    • emirischia
    • ragazzo75
    • franzoni
    • peppino mibtel
    • centrautotalenti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.