Vai al contenuto

[cl. B 170 245 01/2009 1699cc 266940 85Kw Bifuel B/Gpl] mancate accensioni cilindro 4 - DTC 007B


badwork
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da badwork,

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

x il pico non ho il sensore di pressione, uso il vecchio examiner nero che ha l'unico neo di non fare la stampa.

 

Sinceramente ci ho perso fin troppo tempo, e non avevo piu' voglia (e tempo) per andare avanti.

 

Questa settimana sono anche senza operaio.

 

Questa mattina mi ha telefonato il gasista (il cliente, dietro mio consiglio, era andato ancora una volta da lui), dicendomi che un ns. comune collega ha lo stesso problema e sulla stessa vettura. Ha persino tolto fisicamente l'impianto a gas ma il problema persiste. Ora stà pensando alla centr. controllo motore (secondo loro non viene comandata l'accensione sul 4 al mattino a freddo), ma non mi torna il discorso della compressione.

 

 

 

Intanto il cliente, sicuramente, cambierà vettura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    11

  • Autoriparazioni Andrea

    6

  • cdr

    4

  • enzo59

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 30 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.