piter Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Vorrei ancora ringraziare una persona, anzi una coppia... sto parlando di Piter e la moglie che si sono dati da fare per organizzare la bellissima lotteria che si è tenuta domenica! In modo particolare ringrazio ancora Piter, poichè molti non lo sanno ma, anche se c'è stato il mio zampino per la parte grafica anch'essa commestibile, lo stesso Piter ha offerto la torta che potete vedere qua sotto.. oltre che stupenda era veramente ottima! Grazie di tutto, anche di quel fantastico Nebbiolo che hai fatto mettere in tavola.. era spettacolare! http://farm9.staticflickr.com/8454/7980813910_386b968252_z.jpg Qua' no è esatto ,perchè la torta era offerta da me ed enrico,quindi i meriti non sono solo miei.Ma la lotteria è solo merito di Daniela (ideata e organizzata). Con la brillante partecipazione di Roy come presentatore Io facevo solo il DJ distruggendo i timpani di qualche sfigati vicino alla cassa PS. Devo ancora chiarira ma mi pare che il capo ha anche offerto l'aperitivo di sabato sera. Quindi un grande grazie ad Enrico :scusa: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Un Grazie di cuore a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Dimenticavo il formaggio del cesto era ottimo! peccato che marco si e' tenuto la bottiglia e l'ho dovuto mangiare a secco ......allora Tu non ti dovevi magnare tutto e mi invitavi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 be' allore grazie a enrico e piter devo anche dire che il cesto che grazie ad una notevole fortuna ho portato a casa e' ottimo , tutte prelibatezze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 devo anche dire che il cesto che grazie ad una notevole fortuna ho portato a casa e' ottimo , tutte prelibatezze. ha non sapevo che l'altro l'avevi vinto tu', il mio lo ha ritirato mia figlia era contentissima di aver vinto qualcosa, io mi sono ritrovato a casa due cappellini di autodiagnostic e la scritta che era sui tavoli, scusa enrico non sapevo che i miei figli avevano fatto razzia, sono in debito. comunque un vero ringrazziamento a tutti gli organizzatori e a chi ha offerto, torte, aperitivi, vino, paste, amaretti, ecc. ecc. da tutta la mia famiglia. e permettetemi una battuta, ricordatevi di non aver pregiudizzi per chi abita sotto melegnano P.S. mia moglie ha chiesto quando ci sara' la tartufata ste donne sempre a pensa' a magna'. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 infatti sotto melegnano nessun pregiudizio.....................A melegnano bisogna stare attenti :2funny: :risata: .............invece noi di Cinisello Lido solo santi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 per questa volta vi ho accontentato con le paste di mandorla anche se a qualcuno l'ho lasciato sulle spine e nei 1000 dubbi se li avevo portato oppure no (tipo Marco) la prossima volta li porterò senza alcun dubbio , ma li lascerò in deposito in qualche posto segreto a tutti voi,(non nel mio bagagliaio) (possibile saccheggio) li tirerò fuori solo quando avrò trovato tanti funghi a mia disposizione non importa chi li porterà , l'importante è portarli :2funny: complimenti anche a Luca per i suoi dolcini altrettanto buoni ciao a tutti ragazzi ..... fate i bravi delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 19 Settembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :scusa: mi scuso x il ritardo solo adesso trovo 5 minuti x scrivere 2 righe, sono rientrato appena stanotte in terra NordAfricana dopo aver macinato quasi 5500km in lungo e in largo lo stivale con la mia Francese . adesso vorrei porgere un ringraziamento particolare a ki gia' Venerdi sera e' stato presente anche se non si e' data na forma ufficiale all'evento, Francesco(BCS)/Daniele(Sensore)/Massimiliano(Max72) con le proprie famiglie, poi Enrico(Phoenix)/Costantino/Marcello(Badwork, che pur di essesere insieme a noi sin d'allinizio si e' ciucciato + di 2 ore di strada) con tanta voglia di stare insieme/rincontrarci/conoscerci hanno fatto di tutto x approfittarne il + possibile dell'evento ringrazio a ki e' stato presente nei giorni a seguire(non metto i nomi xke' dimentikerei sicuramente qualcuno ),e' stato meraviglioso reincontrare tanti gia' conosciuti ed avere avuto la possibilita' di conoscere altri(anke se imbattendomi a qualke non simpatica burla ) ke fin a qualke giorno fa' conoscevo solo dietro na tastiera o un telefono :oops: faccio i miei complimenti a ki ha scelto le location dove spassarcela questi 2 giorni,l'ospitalita' e il ristoro sono state ottime.........anche il sistema di protezione klienti e' stato eccellente, il S.Bernardo ci teneva sott'occhio :risata: un ulteriore ringraziamento va a tutti gli amici ke, nelle mie escursioni quasi giornaliere,mi hanno ospitato(anke se x poke ore) nelle proprie officine minacciandomi anche di darmi na tuta pur di farmi restare ancora un po' a casa propria :oops: un po' di rammarico mi resta, in quanto non ho avuto la possibilita'(x svariati/personali motivi) di reincontrare qualke conoscente o conoscere qualcuno ke in particolar modo mi sta' + a cuore, spero in un futuro prossimo anke questo ostacolo possa essere superato infine, e non penso sia na cosa da tralasciare, il momento in cui mi sono emozionato di + in questi 2 giorni di meetting, il lungo minuto di silenzio in ricordo al nostro caro amico Ceccolino ke aime' non potra' essere + con noi. Grazie a tutti amici miei, grazie x esserci stati :oops: :oO: 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :dimen: :scusa: P.S. mi scuso con l'Amico Piter x avergli interrotto le sue pubblike relazioni con la bionda stangona rimasta in panne sabato mattina ............io proprio non ci riuscivo a riparare quella macchina e serviva mano + esperta.......ki di lui meglio di me in quell'occasione :Italy: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :dimen: :scusa: P.S. mi scuso con l'Amico Piter x avergli interrotto le sue pubblike relazioni col la bionda stangona rimasta in panne sabato mattina ............io proprio non ci riuscivo a riparare quella macchina e serviva mano + esperta.......ki di lui meglio di me in quell'occasione :Italy: :welc: Purtroppo abbiamo chiesto aiuto a villa glicini ma non si trovavano meccanici,pensavano scherzassimo :knuppel2: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 21 Ottobre 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Cari colleghi, anche la la 3^ edizione di questo nostro Meeting è trascorsa, fa un pò strano che pur festeggiando i 5 anni di Forum siamo solo alla 3^ edizione!!! D'altronde nell'intero percorso di vita, tutti lavoriamo continuamente per la conoscenza, la maturità e la saggezza ......... ma per migliorarsi è necessario del tempo, e crediamo fermamente che qui su Autodiagnostic, tutti assieme lo facciamo ogni giorno, e non mi riferisco all'ultimo evento migliorativo!! Da quando Dario "El mecanic" nel 2010 diede inizio a questo rituale in quel di Desenzano, .......... a Pippo "Autosprint" che per organizzare quello del 2011 ha coinvolto l'intera famiglia, ................ ne abbiamo fatti di passi in avanti, e anche quest'anno in Piemonte non sono mancate le conferme!! Ritrovarsi ogni anno ci riempie il cuore di gioia, stringere per la prima volta la mano a chi si è appena incontrato, abbracciare con affetto chi invece aveva già un volto noto, riconoscendolo da lontano e presentandolo agli altri prima ancora che giungesse tra noi, parlare con tutti con il cuore in mano, come se fossimo dei vecchi compagni di scuola affiatati, sono solo alcuni aspetti, emozioni e senzazioni che si provano partecipando al Meeting, bisogna esserci per comprenderlo al meglio, ma sopratutto bisogna crederci! Nel Breefing si è parlato poco...... intendo dire che non ci sono discussioni e chiarimenti irrisolti, tutti i convenuti si dichiarono in linea con quanto si fa, sulle iniziative e sulle oppurtunità che il Portale mette a disposizione di tutti, si è parlato del vantaggio per tutti noi, di avere aziende che investono in pubblicità su Autodiagnostic, e dell'importanza di essere anche noi presenti sul web, realtà oramai nota a tutti, a cui un buon Imprenditore non può e non deve esimersi, stimolato a far di più per se e per la propria azienda, per essere presente in più spazi web diversi tra loro, affinché ogni ricerca possa indirizzare il potenziale cliente da una moltitudine di canali, come siti, pagine web e social network! Una testimonianza a tal proposito, si riscontra proprio in questo periodo, dove le associazioni di categoria svolgono iniziative di questo tipo, in varie provincie Italiane. Noi di questo siamo felici, perché ancora una volta vedemmo lungo più di un anno fa, iniziando con le Personal Page e subito dopo con la Board Aziende, concretizzando un'opportunità per tutti, sia per i colleghi attenti al mercato, sia per le aziende virtuose e disponibili alle più svariate forme di collaborazione! Dobbiamo essere lungimiranti ed intraprendenti, restiamo ancorati al treno dell'innovazione, nessuno può farlo meglio di noi, facciamolo per noi stessi, per le nostre aziende e per la serenità economica delle nostre famiglie! Let's Stay Tuned! 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 forse non tutti hanno visto queste http://www.monvej.it/gallery.aspx?album=Autodiagnostic%209%20Settembre%202012 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 bellisimi ricordi grazie piter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 sono venute un pochino sfogate bisognerebbe rifarle :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 sono venute un pochino sfogate bisognerebbe rifarle :2funny: delta :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati