Vai al contenuto

3° Meeting AUTODIAGNOSTIC... Spettacolo!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

13

• max72

11

• piter

10

• IMPULSORE

10

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Vorrei capire cosa avete fatto bere a quello che davanti a tutti sulla 22° foto si sbraccia come se fosse andato a fuoco il Piemonte :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa avete fatto bere a quello che davanti a tutti sulla 22° foto si sbraccia come se fosse andato a fuoco il Piemonte :2funny: :2funny:

Mi sa proprio che da quelle parti la concentrazione di vapori di alcol nell'aria sia stata parecchio elevata!!  :alien:

Però mi sa che anche il cannonau produca qualche effetto......: la foto era la n° 23.... : :-) 2funny: :risata::D:afro::boss:P :P 

Ciao Giovanni !!!  :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non saperlo  :2funny:

vorrei far notare a chi non crede a questi meeting o non ci vuole partecipare non solo la gioia di noi autoriparatori, ma' anche quelle delle mogli e dei figli che a quanto sembra si sono divertiti parecchio e hanno fatto parecchie amicizie interpretando alla perfezione lo spirito del meeting.

Pero' come mi mancano le paste alle mandorle e gli amaretti  :piange: :piange: :piange:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Però mi sa che anche il cannonau produca qualche effetto......: la foto era la n° 23.... : :-) 2funny: :risata::D:afro::boss:P :P 

Hanno spostato la foto :2funny::risata: :risata:

Ciao Giovanni !!!  :oO: :oO: :oO: :oO:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

che gruppo di alcolizzati :2funny:.........per fortuna che io sono astemio :2funny:

Siiiiiiiiiiiii, l'astemio ke va ingiro con na bottiglia di vino...........manco a fallo apposta :2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui un Slideshow estratto dalle mie foto......... per i video bisognerà aspettare un po!!  :2funny:

:scusa: :scusa: so ke sono un rompic****  :2funny:

se possibile caricale in modo ke li possa scaricare  :), o buttale dentro @ e li spedisci in terra Sicula  :oops: :oops:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiii, l'astemio ke va ingiro con na bottiglia di vino...........manco a fallo apposta :2funny::risata: :risata:

Sbaglio o in una di quelle foto dove Marco viene colto da Alessandro con le mani nella marmellata (in questo caso, nel vino..) ce n'è un'altro che predica bene ma che razzola male......??

Ciao Calogero !!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE::::::::::::::::::

tutte le foto messe da Alessandro dove ci sono io sempre con il bicchiere in mano sono dei FOTOMONTAGGI :2funny::risata: :risata:.........sono astemio :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ATTENZIONE::::::::::::::::::

tutte le foto messe da Alessandro dove ci sono io sempre con il bicchiere in mano sono dei FOTOMONTAGGI :2funny::risata: :risata:.........sono astemio :D:oO:

Cioè non bevi mai acqua? :-) :-) :2funny: :2funny: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Augusto prima di partecipare ai meeting ERO astemio :2funny: :2funny: :2funny::oO:

ce' gente che ti porta sulla brutta strada :2funny: :2funny:

e dove stà scritto che quella è la cattiva strada :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o in una di quelle foto dove Marco viene colto da Alessandro con le mani nella marmellata (in questo caso, nel vino..) ce n'è un'altro che predica bene ma che razzola male......??

Ciao Calogero !!  :oO: :oO:

mica potevo lasciare solo il nostro Amico Marco, sarei stato disonesto  :oops: ..........poi gli serviva na guida spirituale  :2funny::risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Vorrei ancora ringraziare una persona, anzi una coppia... sto parlando di Piter e la moglie che si sono dati da fare per organizzare la bellissima lotteria che si è tenuta domenica! In modo particolare ringrazio ancora Piter, poichè molti non lo sanno ma, anche se c'è stato il mio zampino per la parte grafica anch'essa commestibile, lo stesso Piter ha offerto la torta che potete vedere qua sotto.. oltre che stupenda era veramente ottima!

Grazie di tutto, anche di quel fantastico Nebbiolo che hai fatto mettere in tavola.. era spettacolare!

http://farm9.staticflickr.com/8454/7980813910_386b968252_z.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mica potevo lasciare solo il nostro Amico Marco, sarei stato disonesto  :oops: ..........poi gli serviva na guida spirituale  :2funny::risata:

a si li di "spirito"(alcol) ce n'era :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che piter aveva offerto la torta.

Mille ringraziamenti a piter e moglie ci siamo trovati benissimo.

Dimenticavo il formaggio del cesto era ottimo! peccato che marco si e' tenuto la bottiglia e l'ho dovuto mangiare a secco  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.700
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    bianchelli
    Nuovo iscritto
    bianchelli
    Iscritto
  • Statistiche forum