piter Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Mi ha chiesto il capo Max se qualcuno ha delle foto del barbecue di inviarle al monvej che le inserisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Vorrei capire cosa avete fatto bere a quello che davanti a tutti sulla 22° foto si sbraccia come se fosse andato a fuoco il Piemonte :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Vorrei capire cosa avete fatto bere a quello che davanti a tutti sulla 22° foto si sbraccia come se fosse andato a fuoco il Piemonte :2funny: Mi sa proprio che da quelle parti la concentrazione di vapori di alcol nell'aria sia stata parecchio elevata!! Però mi sa che anche il cannonau produca qualche effetto......: la foto era la n° 23.... : 2funny: :P Ciao Giovanni !!! :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Vorrei capire cosa avete fatto bere a quello che davanti a tutti sulla 22° foto si sbraccia come se fosse andato a fuoco il Piemonte :2funny: meglio non saperlo vorrei far notare a chi non crede a questi meeting o non ci vuole partecipare non solo la gioia di noi autoriparatori, ma' anche quelle delle mogli e dei figli che a quanto sembra si sono divertiti parecchio e hanno fatto parecchie amicizie interpretando alla perfezione lo spirito del meeting. Pero' come mi mancano le paste alle mandorle e gli amaretti :piange: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 che gruppo di alcolizzati .........per fortuna che io sono astemio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 che gruppo di alcolizzati .........per fortuna che io sono astemio Allora dovresti regalare la botiglia che hai vinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Però mi sa che anche il cannonau produca qualche effetto......: la foto era la n° 23.... : 2funny: :P Hanno spostato la foto :risata: Ciao Giovanni !!! :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 che gruppo di alcolizzati .........per fortuna che io sono astemio Siiiiiiiiiiiii, l'astemio ke va ingiro con na bottiglia di vino...........manco a fallo apposta :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 che gruppo di alcolizzati .........per fortuna che io sono astemio Infatti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 manca una bella foto della carne alla brace! Servito!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Qui un Slideshow estratto dalle mie foto......... per i video bisognerà aspettare un po!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Qui un Slideshow estratto dalle mie foto......... per i video bisognerà aspettare un po!! :scusa: so ke sono un rompic**** se possibile caricale in modo ke li possa scaricare , o buttale dentro @ e li spedisci in terra Sicula :oops: grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Hanno spostato la foto :risata: :oO: .....brutti imbroglioni....!!!!! :D :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Siiiiiiiiiiiii, l'astemio ke va ingiro con na bottiglia di vino...........manco a fallo apposta :risata: Sbaglio o in una di quelle foto dove Marco viene colto da Alessandro con le mani nella marmellata (in questo caso, nel vino..) ce n'è un'altro che predica bene ma che razzola male......?? Ciao Calogero !! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 ATTENZIONE:::::::::::::::::: tutte le foto messe da Alessandro dove ci sono io sempre con il bicchiere in mano sono dei FOTOMONTAGGI :risata:.........sono astemio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 ATTENZIONE:::::::::::::::::: tutte le foto messe da Alessandro dove ci sono io sempre con il bicchiere in mano sono dei FOTOMONTAGGI :risata:.........sono astemio Cioè non bevi mai acqua? :-) :2funny: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Augusto prima di partecipare ai meeting ERO astemio :2funny: ce' gente che ti porta sulla brutta strada :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Augusto prima di partecipare ai meeting ERO astemio :2funny: ce' gente che ti porta sulla brutta strada :2funny: e dove stà scritto che quella è la cattiva strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 e dove stà scritto che quella è la cattiva strada hai ragione :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Sbaglio o in una di quelle foto dove Marco viene colto da Alessandro con le mani nella marmellata (in questo caso, nel vino..) ce n'è un'altro che predica bene ma che razzola male......?? Ciao Calogero !! :oO: mica potevo lasciare solo il nostro Amico Marco, sarei stato disonesto ..........poi gli serviva na guida spirituale :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Vorrei ancora ringraziare una persona, anzi una coppia... sto parlando di Piter e la moglie che si sono dati da fare per organizzare la bellissima lotteria che si è tenuta domenica! In modo particolare ringrazio ancora Piter, poichè molti non lo sanno ma, anche se c'è stato il mio zampino per la parte grafica anch'essa commestibile, lo stesso Piter ha offerto la torta che potete vedere qua sotto.. oltre che stupenda era veramente ottima! Grazie di tutto, anche di quel fantastico Nebbiolo che hai fatto mettere in tavola.. era spettacolare! http://farm9.staticflickr.com/8454/7980813910_386b968252_z.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero a5 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 il sig.francesco chi è? nella foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 mica potevo lasciare solo il nostro Amico Marco, sarei stato disonesto ..........poi gli serviva na guida spirituale :oO: a si li di "spirito"(alcol) ce n'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 non sapevo che piter aveva offerto la torta. Mille ringraziamenti a piter e moglie ci siamo trovati benissimo. Dimenticavo il formaggio del cesto era ottimo! peccato che marco si e' tenuto la bottiglia e l'ho dovuto mangiare a secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Ragazzi io non ci dormo + la notte!! Delta ti prego spediscimi una pasta per posta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati