dino Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 max e piter erano concentrati su qualche altra cosa porcellini :risata: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Bella anche la lotteria...... ho vinto proprio quello che volevo :2funny: il colmo x un astemio??? vincere alla lotteria una bottiglia di vino rosso :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 il colmo x un astemio??? vincere alla lotteria una bottiglia di vino rosso :risata: Se non l'avessi visto con i miei occhi non l'avrei creduto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 il colmo x un astemio??? vincere alla lotteria una bottiglia di vino rosso :risata: Erano solo 3 le bottiglie , ed era di obbligo che una la doveva prendere un astemio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Visto che a l mon vej qualche buongustaio ha dovuto fare l'assaggiatore . @ Impulsore e Badwork ecc. Il piatto di funghi (in gara ) è arrivato 4° su 11 :afro: I vostri consigli hanno dato frutto :scusa: . PS la signora ringrazia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 e braviii.. X delta... Mauriii... con tutti quei capelli.. ti sei asciugato bene ??? ti viene il raffreddore cmq complimenti ragazzi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Cavolo mi sono perso la lotteria,Er Romano che'ntonava nà canzone e soprattutto le Paste di Mandorle Comunque Grazie per la serata passata,e della Vostra conoscenza.Mi sono divertito,e succede molto di rado che questo accada in ambiente lavorativo!!!! Grazie ancora a tutti voi 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 veramente contento per voi spero vi siate ricordati del brindisi alla mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Come richiesto........ Grazie Alessandro; ottimo lavoro! :oO: :afro: Grazie anche a tutti voi che con le vostre fotografie e con gli aneddoti che ci raccontate ci rendete, noi che non c'eravamo, partecipi di una così bella e interessante esperienza, nella speranza, un'altranno, di essere dei vostri. Grazie ancora! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 altri momenti di pura concentrazione ma le bolle erano produzione propia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ma le bolle erano produzione propia ? Ma sai che quel dubbio lì è venuto anche a me.....!!?? Secondo me sono proprio di produzione propria....... :risata: :P Ciao Andrea :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Avrò sbagliato qualche nome? e certo, ki e' questo BCS l'imbriacone :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Due scene che non dimenticherò mai... Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!! :risata: Che ridere ragazzi quella gag tornavo in quel'istante da colazione, con triplo caffe' (visto la nottata passata, fino a quasi le ore 3 eravamo ancora sotto la verandina a chiakkierare spensiratamente ) la prima cosa ke mi e' venuta in mente in quel momento......"guarda tu questo ha l'opportunita' di andarsene a Monza a vedere la F1 e sta qua in mezzo a sti rimbambiti" :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 breefing domenica mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 tornavo in quel'istante da colazione, con triplo caffe' (visto la nottata passata, fino a quasi le ore 3 eravamo ancora sotto la verandina a chiakkierare spensiratamente ) la prima cosa ke mi e' venuta in mente in quel momento......"guarda tu questo ha l'opportunita' di andarsene a Monza a vedere la F1 e sta qua in mezzo a sti rimbambiti" :P :P il bello e' stato anche che mentre mi presentavo come marco (ludema) e' passato piter e guardandomi con stupore mi ha stretto la mano dicendomi......" marco !! sei tu! ciao". ho cercato di mandarlo via ma mi scappava DA RIDERE e ho confessato la mia vera identita' cosi' la prima cosa che mi ha detto calogero conoscendomi di persona e' stato maffan..... grazie a calogero per aver riso della burla e a marco che ha reso possibile il tutto . :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 il bello e' stato anche che mentre mi presentavo come marco (ludema) e' passato piter e guardandomi con stupore mi ha stretto la mano dicendomi......" marco !! sei tu! ciao". ho cercato di mandarlo via ma mi scappava DA RIDERE e ho confessato la mia vera identita' cosi' la prima cosa che mi ha detto calogero conoscendomi di persona e' stato maffan..... grazie a calogero per aver riso della burla e a marco che ha reso possibile il tutto . :oO: certo ke ti 6 dimostrato coraggioso a spacciarti x un'altro :risata: dalle mie parti non e' tanto consigliabile sta cosa :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 cena sabato sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 E quindi vi siete impossessati del mio nickname ridendo e scherzando alle mie spalle bene bene vi sistemerò appena posso e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti non penso proprio con il fisico che abbiamo io e marco battiamo tutti, le donne cadono ai nostri piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 con il fisico che abbiamo io e marco battiamo tutti, le donne cadono ai nostri piedi. .....forse perché svenute per lo spavento ? :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 non penso proprio con il fisico che abbiamo io e marco battiamo tutti, le donne cadono ai nostri piedi. Un consiglio: Cambiate deodoranteeeeeee :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 E quindi vi siete impossessati del mio nickname ridendo e scherzando alle mie spalle bene bene vi sistemerò appena posso e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti dillo che hai il 54 di piede e si inciampano tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 E quindi vi siete impossessati del mio nickname ridendo e scherzando alle mie spalle bene bene vi sistemerò appena posso e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti di certo non ci siamo impegnati ad essere tutti insieme x sfilate di bellezza. penso ke ognuno di noi non sia stato interessato ad essere migliore o peggiore di qualcuno, sia dal lato umano ke professionale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 QUA alcune altre foto fatte direttamente dal proprietario del locale o meglio Max! Un grande 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 manca una bella foto della carne alla brace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati