Vai al contenuto

3° Meeting AUTODIAGNOSTIC... Spettacolo!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma pensa te le magliette i cappellini e le paste di mandorla sono uscite la domenica...........bravi bravi.... :tickedoff:

• Grazie 1
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

13

• max72

11

• piter

10

• IMPULSORE

10

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Tanto non mi fatte invidiare :tickedoff::acci: va be va!!!! mi stappo una delle mie bottiglie di annata e faccio finta di essere con voi e scolarla alla salute del forum :birra: :birra:

P.S. mi raccomando fatemi bere marcocb :risata: :risata:

Giovanni, mannaggia mannaggia, mancavi solo tu per completare l'opera..... :oO: :oO: :oO:

Complimenti a tutti è stata una bellissima giornata....

Bye

Inviato

grazie agli organizatori molto bello ottima conpagnia ottimi cantanti buon proseguimenta alla prossima bravo piter che ai insistito grazie  :welc: :welc: :welc:

• Moderatore
Inviato

Ma pensa te le magliette i cappellini e le paste di mandorla sono uscite la domenica...........bravi bravi.... :tickedoff:

anche i tuoi amaretti ed il tuo vino è stato molto apprezzato.  :afro:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Avrò sbagliato qualche nome?  :-)

DSC04085_con_nomi_parziali.jpg

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Avrò sbagliato qualche nome?  :-)

No........ ma mancano le news!!  :2funny:

Inviato

.....ti intendi le "new entry" ? Per favore Alessandro, completa tu il bel lavoro fatto da Giovanni. Grazie infinite!  :oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

Di solito quando posto cerco di non fare errori, se non so non posto :P:oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

Siamo felici che gli amaretti e il vino siano stati graditi!! :afro:

Mi dispiace solo non aver continuato la festa ma i problemi di salute sono sempre in agguato!

è stato un piacere stringere la mano ad ognuno di voi spero di rivedervi presto....

Poi devo fare i complimenti agli organizzatori per tutto: selezione organizzazione e determinazione ecc. Bravi!!

Anzi il giorno che mi decidero a sposare la mary invito speciale per coordinare le nozze!!( mentre cdr e delta mi accompagnano all'altare con la lupara) :risata:

Comunque siamo stati bene insieme a tutti voi, sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia! e spero di esserne all'altezza....GRAZIE!

Anche se mi è rimasto un pò di amaro in bocca!!

dannate paste........ ora devo aspettare un anno per riuscire ad assaggiarle...... :oO:

• Grazie 8
  • Amministratore
Inviato

Due scene che non dimenticherò mai...  :D  Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR  :risata: 

Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!!  :risata: :risata:  Che ridere ragazzi quella gag  :D

Poi forse non tutti sanno, ma quando ci siamo riusciti a sedere a pranzo e dio solo sa quanto ho tribulato a far sedere Piter  :D  gli ho messo davanti un menu creato appositamente per lui con su scritto che il collega Piter era lieto di offrire il pranzo agli amici di Autodiagnostic..  :2funny: 

Avreste dovuto vederlo!!! Si gira verso di me dicendomi: ma chi c@zzo ha fatto questi menu?????  :tickedoff:

:risata:

• Grazie 4
Inviato

Grazie a tutti, a tutte le belle persone che ho avuto modo di conoscere e scambiar quattro parole!!! Mi sono molto divertito :-))

• Grazie 6
Inviato

Due scene che non dimenticherò mai...  :D  Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR  :risata: 

Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!!  :risata: :risata:  Che ridere ragazzi quella gag  :D

Poi forse non tutti sanno, ma quando ci siamo riusciti a sedere a pranzo e dio solo sa quanto ho tribulato a far sedere Piter  :D  gli ho messo davanti un menu creato appositamente per lui con su scritto che il collega Piter era lieto di offrire il pranzo agli amici di Autodiagnostic..  :2funny: 

Avreste dovuto vederlo!!! Si gira verso di me dicendomi: ma chi c@zzo ha fatto questi menu?????  :tickedoff:

:risata:

Ludema è sempre con voi,mi sarei teletrasportato da quelle parti solo per vedere la faccia di CDR davanti al cartellino Ludema, a parte tutto è bello vedervi tutti insieme al prossimo ci sarò anch'io

• Grazie 2
  • Amministratore
Inviato

Ludema è sempre con voi,mi sarei teletrasportato da quelle parti solo per vedere la faccia di CDR davanti al cartellino Ludema, a parte tutto è bello vedervi tutti insieme al prossimo ci sarò anch'io

:dimen: 

E' una promessa!!!! Tocca rifarlo un'altro anno!!!  :D

Inviato

:risata: :risata: :risata: vi ricordate maurizio che correva come un bambino x mettersi sotto il secchione dell'acqua :risata: :risata: :risata: troppo forte :risata: :risata:

p.s.

il prossimo meeting a lampedusa 

da stasera le iscrizioni :risata: :risata: :risata: :risata:

• Amministratore
Inviato

il prossimo meeting a lampedusa 

Ma Lampedusa è sopra o sotto Melegnano ? :risata:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Il Sabato lo usiamo sempre, per mandare in temperatura ottimale il Breefing di Domenica......  :alien:

un vero peccato per te, ti è anche capitato un prosecco molto lontano dalle tue 6 bottiglie!!  :2funny:

Inviato

:2funny::risata::D

Inviato

:dimen:  :2funny:

alcune foto delle riunioni lavorative di sabato

DSC02544.jpg

DSC02543.jpg

DSC02545.jpg

• Grazie 3
Inviato

Bella anche la lotteria......

ho vinto proprio quello che volevo :2funny: :2funny: :D

Inviato

Ale il prossimo a Como???? Se ti serve una mano sono a tua completa indisposizione :P

• Statistiche Utenti

18.991
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Troisic
    Nuovo iscritto
    Troisic
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali