Vai al contenuto

3° Meeting AUTODIAGNOSTIC... Spettacolo!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

13

• max72

11

• piter

10

• IMPULSORE

10

Miglior contributo in questa discussione

Tanto non mi fatte invidiare :tickedoff::acci: va be va!!!! mi stappo una delle mie bottiglie di annata e faccio finta di essere con voi e scolarla alla salute del forum :birra: :birra:

P.S. mi raccomando fatemi bere marcocb :risata: :risata:

Giovanni, mannaggia mannaggia, mancavi solo tu per completare l'opera..... :oO: :oO: :oO:

Complimenti a tutti è stata una bellissima giornata....

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie agli organizatori molto bello ottima conpagnia ottimi cantanti buon proseguimenta alla prossima bravo piter che ai insistito grazie  :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma pensa te le magliette i cappellini e le paste di mandorla sono uscite la domenica...........bravi bravi.... :tickedoff:

anche i tuoi amaretti ed il tuo vino è stato molto apprezzato.  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No........ ma mancano le news!!  :2funny:

.....ti intendi le "new entry" ? Per favore Alessandro, completa tu il bel lavoro fatto da Giovanni. Grazie infinite!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo felici che gli amaretti e il vino siano stati graditi!! :afro:

Mi dispiace solo non aver continuato la festa ma i problemi di salute sono sempre in agguato!

è stato un piacere stringere la mano ad ognuno di voi spero di rivedervi presto....

Poi devo fare i complimenti agli organizzatori per tutto: selezione organizzazione e determinazione ecc. Bravi!!

Anzi il giorno che mi decidero a sposare la mary invito speciale per coordinare le nozze!!( mentre cdr e delta mi accompagnano all'altare con la lupara) :risata:

Comunque siamo stati bene insieme a tutti voi, sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia! e spero di esserne all'altezza....GRAZIE!

Anche se mi è rimasto un pò di amaro in bocca!!

dannate paste........ ora devo aspettare un anno per riuscire ad assaggiarle...... :oO:

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Due scene che non dimenticherò mai...  :D  Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR  :risata: 

Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!!  :risata: :risata:  Che ridere ragazzi quella gag  :D

Poi forse non tutti sanno, ma quando ci siamo riusciti a sedere a pranzo e dio solo sa quanto ho tribulato a far sedere Piter  :D  gli ho messo davanti un menu creato appositamente per lui con su scritto che il collega Piter era lieto di offrire il pranzo agli amici di Autodiagnostic..  :2funny: 

Avreste dovuto vederlo!!! Si gira verso di me dicendomi: ma chi c@zzo ha fatto questi menu?????  :tickedoff:

:risata:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Due scene che non dimenticherò mai...  :D  Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR  :risata: 

Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!!  :risata: :risata:  Che ridere ragazzi quella gag  :D

Poi forse non tutti sanno, ma quando ci siamo riusciti a sedere a pranzo e dio solo sa quanto ho tribulato a far sedere Piter  :D  gli ho messo davanti un menu creato appositamente per lui con su scritto che il collega Piter era lieto di offrire il pranzo agli amici di Autodiagnostic..  :2funny: 

Avreste dovuto vederlo!!! Si gira verso di me dicendomi: ma chi c@zzo ha fatto questi menu?????  :tickedoff:

:risata:

Ludema è sempre con voi,mi sarei teletrasportato da quelle parti solo per vedere la faccia di CDR davanti al cartellino Ludema, a parte tutto è bello vedervi tutti insieme al prossimo ci sarò anch'io

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ludema è sempre con voi,mi sarei teletrasportato da quelle parti solo per vedere la faccia di CDR davanti al cartellino Ludema, a parte tutto è bello vedervi tutti insieme al prossimo ci sarò anch'io

:dimen: 

E' una promessa!!!! Tocca rifarlo un'altro anno!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: vi ricordate maurizio che correva come un bambino x mettersi sotto il secchione dell'acqua :risata: :risata: :risata: troppo forte :risata: :risata:

p.s.

il prossimo meeting a lampedusa 

da stasera le iscrizioni :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma pensa te le magliette i cappellini e le paste di mandorla sono uscite la domenica...........bravi bravi.... :tickedoff:

Il Sabato lo usiamo sempre, per mandare in temperatura ottimale il Breefing di Domenica......  :alien:

un vero peccato per te, ti è anche capitato un prosecco molto lontano dalle tue 6 bottiglie!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.506
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    SGservice
    Nuovo iscritto
    SGservice
    Iscritto
  • Statistiche forum