Luca83 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ma pensa te le magliette i cappellini e le paste di mandorla sono uscite la domenica...........bravi bravi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Tanto non mi fatte invidiare va be va!!!! mi stappo una delle mie bottiglie di annata e faccio finta di essere con voi e scolarla alla salute del forum :birra: P.S. mi raccomando fatemi bere marcocb :risata: Giovanni, mannaggia mannaggia, mancavi solo tu per completare l'opera..... :oO: Complimenti a tutti è stata una bellissima giornata.... Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo72 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 grazie agli organizatori molto bello ottima conpagnia ottimi cantanti buon proseguimenta alla prossima bravo piter che ai insistito grazie :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ma pensa te le magliette i cappellini e le paste di mandorla sono uscite la domenica...........bravi bravi.... anche i tuoi amaretti ed il tuo vino è stato molto apprezzato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Avrò sbagliato qualche nome? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Avrò sbagliato qualche nome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Avrò sbagliato qualche nome? No........ ma mancano le news!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 No........ ma mancano le news!! .....ti intendi le "new entry" ? Per favore Alessandro, completa tu il bel lavoro fatto da Giovanni. Grazie infinite! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 No........ ma mancano le news!! Di solito quando posto cerco di non fare errori, se non so non posto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Siamo felici che gli amaretti e il vino siano stati graditi!! Mi dispiace solo non aver continuato la festa ma i problemi di salute sono sempre in agguato! è stato un piacere stringere la mano ad ognuno di voi spero di rivedervi presto.... Poi devo fare i complimenti agli organizzatori per tutto: selezione organizzazione e determinazione ecc. Bravi!! Anzi il giorno che mi decidero a sposare la mary invito speciale per coordinare le nozze!!( mentre cdr e delta mi accompagnano all'altare con la lupara) Comunque siamo stati bene insieme a tutti voi, sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia! e spero di esserne all'altezza....GRAZIE! Anche se mi è rimasto un pò di amaro in bocca!! dannate paste........ ora devo aspettare un anno per riuscire ad assaggiarle...... 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 10 Settembre 2012 .....ti intendi le "new entry" ? Per favore Alessandro, completa tu il bel lavoro fatto da Giovanni. Grazie infinite! :oO: Come richiesto........ 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. piter Inviato 10 Settembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Penso anche voi ma io mi sono divertito molto e mi ha fatto molto piacere incontrare tanti amici. Solo domennica a pranzo , quando mi sono seduto a tavola (anche se sono rimasto poco seduto ), mi sono trovato davanti il menu' ,che anche se aveva due portate in piu' "mi è passato l'appetito" :dimen: ,anche se dei cari amici volevano privilegiarmi :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :P ,Penso che li faro' bannare . A parte gli scherzi ancora un grande grazie a tutti :scusa: :scusa: 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Due scene che non dimenticherò mai... Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!! :risata: Che ridere ragazzi quella gag Poi forse non tutti sanno, ma quando ci siamo riusciti a sedere a pranzo e dio solo sa quanto ho tribulato a far sedere Piter gli ho messo davanti un menu creato appositamente per lui con su scritto che il collega Piter era lieto di offrire il pranzo agli amici di Autodiagnostic.. Avreste dovuto vederlo!!! Si gira verso di me dicendomi: ma chi c@zzo ha fatto questi menu????? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Grazie a tutti, a tutte le belle persone che ho avuto modo di conoscere e scambiar quattro parole!!! Mi sono molto divertito ) 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Due scene che non dimenticherò mai... Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!! :risata: Che ridere ragazzi quella gag Poi forse non tutti sanno, ma quando ci siamo riusciti a sedere a pranzo e dio solo sa quanto ho tribulato a far sedere Piter gli ho messo davanti un menu creato appositamente per lui con su scritto che il collega Piter era lieto di offrire il pranzo agli amici di Autodiagnostic.. Avreste dovuto vederlo!!! Si gira verso di me dicendomi: ma chi c@zzo ha fatto questi menu????? Ludema è sempre con voi,mi sarei teletrasportato da quelle parti solo per vedere la faccia di CDR davanti al cartellino Ludema, a parte tutto è bello vedervi tutti insieme al prossimo ci sarò anch'io 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ludema è sempre con voi,mi sarei teletrasportato da quelle parti solo per vedere la faccia di CDR davanti al cartellino Ludema, a parte tutto è bello vedervi tutti insieme al prossimo ci sarò anch'io E' una promessa!!!! Tocca rifarlo un'altro anno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 :risata: vi ricordate maurizio che correva come un bambino x mettersi sotto il secchione dell'acqua :risata: troppo forte :risata: p.s. il prossimo meeting a lampedusa da stasera le iscrizioni :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 il prossimo meeting a lampedusa Ma Lampedusa è sopra o sotto Melegnano ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ma pensa te le magliette i cappellini e le paste di mandorla sono uscite la domenica...........bravi bravi.... Il Sabato lo usiamo sempre, per mandare in temperatura ottimale il Breefing di Domenica...... un vero peccato per te, ti è anche capitato un prosecco molto lontano dalle tue 6 bottiglie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ma Lampedusa è sopra o sotto Melegnano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ma Lampedusa è sopra o sotto Melegnano ? alcune foto delle riunioni lavorative di sabato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Bella anche la lotteria...... ho vinto proprio quello che volevo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ale il prossimo a Como???? Se ti serve una mano sono a tua completa indisposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 altri momenti di pura concentrazione 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 e i due super fisicati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati