Vai al contenuto

3° Meeting AUTODIAGNOSTIC... Spettacolo!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Pur essendo il piú vicino sono ancora a bagno nella piscina del Mon Vej a smaltire tutto il prosecco e i due bellissimi giorni che tutti gli intervenuti al meeting mi hanno fatto trascorrere!!! Per me é stato un vero piacere stare con voi... Ora vi devo lasciare... Cdr ne sta a stappà un'altra!!  :dimen:

:afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

13

• max72

11

• piter

10

• IMPULSORE

10

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Tanto non mi fatte invidiare :tickedoff::acci: va be va!!!! mi stappo una delle mie bottiglie di annata e faccio finta di essere con voi e scolarla alla salute del forum :birra: :birra:

P.S. mi raccomando fatemi bere marcocb :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto da interprete piemontese-romano piemontese-siciliano.

Un'altra opportunità di lavoro offerta da autodiagnostic! :2funny: :2funny:

Giornate favolose e ottima compagnia. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a casa ma la testa e' ancora li'  :)

un grazie per far parte di un gruppo bello come il nostro , a chi a reso possibile un incontro come questo , a chi si e' fatto un pacco di km per esserci , a chi ha portato le paste di mandorla  :2funny: , a chi ha offerto nebiolo e amaretti (veramente buoni , luca) e anche a ER romano che ha cantato A CHI di fausto leali  :P

spero di conoscere presto chi doveva esserci e purtroppo a disdetto .

una gran bella giornata  :afro:

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo il piú vicino sono ancora a bagno nella piscina del Mon Vej a smaltire tutto il prosecco e i due bellissimi giorni che tutti gli intervenuti al meeting mi hanno fatto trascorrere!!! Per me é stato un vero piacere stare con voi... Ora vi devo lasciare... Cdr ne sta a stappà un'altra!!  :dimen:

:afro:

x ki non si fidasse, eccone la conferma  :2funny:

IMG_0261_600x450.jpg

IMG_0262_600x450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vi devo rimproverare, nella foto si vede il giovane Phoenix che piange :piange: :piange: :piange: :piange:, l'avete lasciato a secco? Nessuno che si sia sentito in dovere di dargli un biberon di bianco per consolarlo :birra: :birra:? Vergognatevi :lol: :lol: :lol::knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle fotografie dev' esser stato un gran bel meeting,prima o poi riuscirò a partecipare.Nel frattempo ringrazio tt x la buona riuscita del forum e dell'iniziativa meeting, buon lavoro. :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere stato un fine-settimana davvero piacevole e simpatico tra gente piacevole e simpatica.....!

Con un po' di tristezza dico "peccato non esserci stato anch'io"! Sarà per la prossima volta!

Nel frattempo.....beati voi che c'eravate!!  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile descrivere cosa e' stato veramente il meeting, bisogna parteciparvi  per capirlo.

Stringere la mano a tutti i colleghi e' stato stupendo, cisi e' scambiati oppinioni lavorative e non solo, si e' stretto amicizie con molti, le mogli hanno legato subito e i figli anche. veramente dei giorni stupendi, un ringraziament particolare all'organizzatore del meeting il grande enrico senza dimenticare piter che ieri ha fatto da cameriere  :2funny:, un ringraziamento a luca per il vino e gli ottimi amaretti, e un ringraziamento a delta per le ottime paste, la prossima volta aspettiamo la granita siciliana.

Un ringraziamento  dalla mia famiglia a tutti per l'ottima compagnia.

Pensate che ieri sera non ho fatto in tempo ad arrivare a casa che i miei figli mi hanno chiesto quando ci incontriamo ancora, caro enrico non potrai aspettare troppo anche perche' manu ha gia' chiesto a mia figli per l'anno prossimo di fargli da baby sitter e lei ha accettato.

grazie e complimenti a tutti.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero beati voi tutti e che tutto il succo di uva mandato giù  vi faccia salute!!!  :2funny: :2funny:  Sicuramente 2 gran belle giornate, speriamo a tempi migliori e che al prossimo Meeting possiamo essere dei vostri noi che purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di essere li...

Dalle foto riconosco Enrico, Calogero e Alessandro gli altri ninzò  :oops: ... dai fate come nelle squadre di calcio la didascalia sotto la foto con Nome Cognome e... quanti bicchieri  :risata: :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare tutti per le due splendide giornate trascorse :)

a pranzo poi in mezzo a Delta e Cdr imparavo il Siciliano e poi Maurizio mi ha fatto aprire il topic che trovate dal titolo ....che minkkia state facendo al meeting.... :2funny:.....non ero io in preda ai fumi del vino ma lui che voleva vedere i progressi :D :D.....infatti quella parola era riferita a chi si fregava le paste di mandorla appena sono sbucate fuori :D.......

cmq un bel gruppo di pazzi  :2funny::afro:

per non fare casini pero' ora Enrico elimina quel topic........anche se poi quando torna Maurizio e non la trova sai che rischi......... :2funny: :2funny: :2funny:........

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non so voi, ma io mi sono divertito parecchio :2funny:

Fortunatamente il tempo ha permesso qualche tuffo e qualche nuotata insieme il sabato e una splendida giornata domenica. E' sempre un'immenso piacere trascorrere qualche ora con tutti voi, parlando del forum, della vita comune o semplicemente delle ore appena trascorse insieme!

Non solo io, ma tanti sono stati i personaggi che hanno contribuito a questo evento.. un grazie particolare a chi mi ha supportato nella gestione dell'organizzazione e più che mai ai gestori, ma che dico gestori, agli imprenditori dei ristoranti, che hanno reso semplicemente stupendo tutto..

PHOENIX

http://s16.postimage.org/5pfdbbzm9/DSC_7285.jpg

(Per vedere la foto in HD cliccaci sopra)

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

come al solito quando rientri ciai tanta grinta di non fare un ca...o

cosa dire del er gladiatore (bisogna pronunciare alla romana) un personaggio da non lasciarlo mai solo

troppo forte :risata: :risata: :risata:

grazie a tutti quelli che si sono impegnati x la realizzazione del meeting :oO:

dino

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io al rientro sul forum e a casa. Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti al meeting, facendomi passare un meraviglioso fine settimana. Sono rimasto molto più che contento, aver conusciuto di persona tutti voi.

Grazie davvero  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima domenica,ne è valsa proprio la pena fare un pò di km bisognerebbe farne una al mese............................grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dalle foto che vedo è stato un bellissimo weekend, spero di esserci con la famiglia al prossimo meeting,però siccome non ho avuto ancora il piacere di conoscerVi mettete le indicazioni sotto le foto  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.507
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    atz garage
    Nuovo iscritto
    atz garage
    Iscritto
  • Statistiche forum