Vai al contenuto

Autodiagnostic non è un mercato...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Mi stanno arrivando voci che qualche collega usa Autodiagnostic per promuovere di norma via messaggio privato strumenti e ricambi in generale.. Purtroppo pur insistendo :angry: non sono riuscito al momento a capire di chi si tratta in quanto gli uccellini mi hanno risposto: si dice il peccato e non il peccatore..

Allora ho creduto opportuno scrivere pubblicamente questo topic sperando che l'interessato in questione chiunque esso sia, sappia che potrebbe non essere regolare ciò che sta facendo quindi occhio... Autodiagnostic non è un mercato, lo staff resterà con occhi e orecchi aperti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • thetotem

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • wolf

    3

Miglior contributo in questa discussione

ma' sinceramente ultimamente mi stanno arrivando delle proposte di acquisti non so' da che parte arrivano,domani ci guardo e ti faccio sapere cosi' vedi se sono regolari o no'.

Link al commento
Condividi su altri siti

no' non e' spam mi arrivano delle proposte di acquisti specialmente su' gomme e non so' come hanno fatto ad avere il mio indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente posso dire ke attualmente non soffro il problema, o meglio non l'ho vissuto, altro non saprei ke dire  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

anche io niente di quello che dici tu, anche se ho notato uno po' piu' di spam da quando ho il minisito (magari è solo una coincidenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la spam anche a me arriva la normale quantita'  :angry:

per i messaggi privati nulla e se arrivano io non brillo di omerta' , quindi parlero' se giungono a me  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

nulla di tutto ciò

booo ..............

nessun offerta / proposta  arrivata da queste parti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Meglio così amici miei! solo non vorrei che qualcuno ne approfittasse del forum per fare i propi affari  :alien:

Per le mail mamma mia quante ne arrivano.. ma sento che capita a tutti non solo agli Autoriparatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO spero di non essere la pietra dello scandalo ma credo di aver risposto a qualcuno in privè che cercava o comunque che tribulava dietro un cambio di una 600 o una 500 900cc. e dato che ne ho uno di un panda che uso come ferma porta. Ma non credo di aver chiesto soldi lo avrei regalato!

E ho detto a qualcuno : "se ti serve qualsiasi cosa per clio o per delta dimmelo perchè devo sdebitarmi"

Comunque se sono io chiedo scusa.... :scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io niente di quello che dici tu, anche se ho notato uno po' piu' di spam da quando ho il minisito (magari è solo una coincidenza)

chiunque è visibile sul web ha questo problema. Però a tale "rottura" corrisponde anche tanta visibilità. In fin dei conti se ti vedono "loro" ti vedono anche i probabili clienti  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Ripeto, Autodiagnostic non è un mercato..

I mercatari o chi per essi verranno accompagnati alla porta.

Oggi uno di questi è stato costretto ad allontanarsi dal Portale... spero la cosa non debba ripetersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Purtroppo qualcuno con le buone non capisce che Autodiagnostic non è solo un'ottimo forum di Amici e Autoriparatori, ma anche un luogo dove non bisogna approfittare dei momenti in cui i gatti non ci sono per ballare..

Engymet è stato bannato da Autodiagnostic

 

Colgo occasione per dire che chiunque ricevesse via mail o via messaggio privato offerte di ricambi oppure agevolazioni su riparazioni piuttosto che prestazioni a prezzi riservati agli utenti Autodiagnostic NON UFFICIALI, è pregato di segnalarmelo tempestivamente, provvederà lo Staff a gestire la cosa.

 

Questo viene fatto per garantire serietà e professionalità a chi investe per avere la propia pubblicità qua sul portale di Autodiagnostic.

 

Conto su tutti voi amici miei.

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico sono un  pò profano con i termini allora sono andato a"documentarmi"sul termine"bannato",purtroppo per Engymet è bloccato sul forum,premetto che non mi interessano i motivi,ma tutto sommato mi spiace perchè con il suo modo di fare anche lui faceva parte della nostra comunità,cmq conoscendoti come"amministratore"di manica larga e liberale in tutti questi anni non hai"che sappia"preso una decisione così forte,sicuramente avrai anche riflettuto sulla decisione e sicuamente malgrado tutto sarà stata una decisione non facile e sofferta

 

Opinione personale

 

Tashi delek

 

                                                                                                Danni Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi par di aver capito che Engymet fosse in gravi difficoltà economiche. Forse l'ha fatto perché spinto dalle necessità; quando uno stà per affogare, per rimanere a galla le prova tutte.

 

Se così fosse, il suo comportamento, che è senz'altro da censurare, è anche (e qui vi prego di non fraintendermi) meritevole di un po' di comprensione.  :oO: :oO:

 

Anch'io, come Sergio,.......opinione personale!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto ke non mi piace la cosa da entrambi i lati  :scusa:

 

vorrei vederla da entrambi i punti di vista......

se ha problemi (come quasi tutti noi altri.......ognuno i suoi) e gli servono contatti, attingi dal forum i contatti, e fallo in privato (anche se +o- non mi sembrerebbe nemmeno tanto esatto  :book: ), non sul Forum, non mi sembra giusto nei confronti di/dei colleghi vicini alla sua zona che in un certo qualmodo hanno cercato di dargli na mano........anche se non ha saputo cogliere.......

 

sul forum ci sono delle regole, ed e' giusto ke si rispettino

mi spiace x il nostro Engy, anche lui ha fatto parte di questa bella comunity, ma e' stato avvisato/ripreso/e xche' no indirizzato a un buon comportamento verso gli altri utenti.

penso ke la decisione oggi presa e' stata ampiamente,da tempo, esaminata prima di essere messa in atto  :book:

 

parere personale  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

pur apprezzando le decisioni prese e il tentativo di capire il perche' di determinati comportamenti di engy , rimane un po' di tristezza perche' si spera sempre di non dover arrivare a queste estreme soluzioni.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto ke non mi piace la cosa da entrambi i lati  :scusa:

 

vorrei vederla da entrambi i punti di vista......

se ha problemi (come quasi tutti noi altri.......ognuno i suoi) e gli servono contatti, attingi dal forum i contatti, e fallo in privato (anche se +o- non mi sembrerebbe nemmeno tanto esatto  :book: ), non sul Forum, non mi sembra giusto nei confronti di/dei colleghi vicini alla sua zona che in un certo qualmodo hanno cercato di dargli na mano........anche se non ha saputo cogliere.......

 

sul forum ci sono delle regole, ed e' giusto ke si rispettino

mi spiace x il nostro Engy, anche lui ha fatto parte di questa bella comunity, ma e' stato avvisato/ripreso/e xche' no indirizzato a un buon comportamento verso gli altri utenti.

penso ke la decisione oggi presa e' stata ampiamente,da tempo, esaminata prima di essere messa in atto  :book:

 

parere personale  :oO:

 

Evidentemente tu sei a conoscenza di cose e di fatti a me completamente sconosciuti.

 

Io ho espresso il mio pensiero solamente sulla base di ciò che di questa faccenda conosco che, evidentemente, è molto poco.

 

Per per carattere io tendo sempre ad essere comprensivo nei confronti di tutti ( tranne con quelli che, volutamente e senza necessità, fanno del male alle persone), ma lo sono in special modo nei cofronti di chi soffre e di chi si trova in stato di profonda necessità e in quelle occasioni, prima di ricorrere a giudizi e/o a severe critiche (chiaramente senza che vi sia stata da parte sua la volontà di far del male, o comunque, di danneggiare gratuitamente il prossimo), cerco di mettermi nei suoi panni per capire che cosa abbia spinto questa persona a comportarsi in quel modo.

Una cosa comunque è sicura: non metto mai sullo stesso piano colui che per egoismo e avidità ruba senza alcuna necessità ingenti quantità di beni e/o di denaro e un "povero diavolo" che ruba una mela per se o per sfamare il proprio figlio.

 

Ciò non toglie che se le cose stanno some dici tu, Enrico non abbia fatto bene a bannare Engy; anzi, è giusto che sia così!

Se però ciò che Engy ha fatto l'ha fatto perché spinto dalla necessità e senza far del male o rubare denaro a qualcuno, io non mi sento assolutamente in grado di essere severo nella critica, né nei confronti del suo operato e né nei confronti della sua persona.

 

Visto che ha infranto le regole di Autodiagnostic, si è certamente meritato di essere bannato ma, se ciò che ha fatto l'ha fatto per "fame" ,.....beh,

lo si può anche comprendere e non considerarlo il Tanzi della situazione.

 

Parere mio  :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.982
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTO90_MATTEO
    Nuovo iscritto
    AUTO90_MATTEO
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • meccatronicaf.llicristofar
    • Cannella
    • boschservice
    • crauto
    • quirino
    • MEDALUIGI63
    • acchiardoenrico
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.