Vai al contenuto

[xsara picasso 05/2001 1997cc RHY 65Kw Diesel] Non si avvvia con unico errore in bsi molto strano


Mercedes
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Mercedes,

Messaggi raccomandati

...vi ringrazio tutti ma purtoppo il caso di questo veicolo come altri è un pò complicato in quanto era di un altro collega è l'hanno portata da me solo dopo avermi fatto sgolare in quanto ritenevano che il problema fosse dalla bsi....e volevano che io la riparassi senza il veicolo....è senza poter far diagnosi ma solo avendo davanti a me....la semplice bsi poi finalmente ho ricevuto la car qui ed ho iniziato i miei controlli...sulla parte elettronica cmq devo ammettere che quell'errore mi haq portato parecchio fuoristrada...per autosprint ringrazio per i consigli dati...sull'incompiuta ci scherzavo su.....alla fine questo è stato un caso identico al famoso renault kangoo =(

saluti a tutti e grazie

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mercedes

    17

  • cdr

    13

  • autosprint

    6

  • kingbo

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 55 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • nicola bagiolo
    • ennepi
    • EMILIANO1
    • Officina21
    • gatteschi
    • Piero77
    • officina.meccanica
    • Autronicar
    • TurboMax
    • gianni 56
    • Leopoldo44
    • marecch
    • gio2020
    • El mecanic
    • Fuelpoint
    • Stef.64
    • Erlind
    • atoslva
    • Redfifty
    • lanzafabio
    • Phoenix
    • super c3
    • peppino mibtel
    • StatoLogico
    • andy69
    • cristianbomberos
    • Autronicman
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.