Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Io qualcosa ho fermato.. credo che saremo 8-10 chi c'è confermi appena può Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 noi arriviamo penso verso le otto,sempre che l'auto non mi lasci a piedi, sto aspettando che cede per cambiarla, poi dipende dal lavoro in questi ultimi due giorni e' arrivato di tutto anche la finanza! e dipende dal navigatore ti faccio sapere quando sono nelle vicinanze. ciao a tutti ci vediamo al meeting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Enrico aggiungi altri tre ( 3) posti per la pizza di venerdi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 mi dispiace ma per questa sera non contarmi enrico ho un problema ai gomiti e a fine giornata non me la sento di guidare . vi telefono almeno vi saluto as veduma duminica d'matin :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 mi dispiace ma per questa sera non contarmi enrico ho un problema ai gomiti e a fine giornata non me la sento di guidare . vi telefono almeno vi saluto as veduma duminica d'matin :oO: :oO: :knuppel2: :knuppel2: in questi giorni mi e' venuta una forte infiammazione alla mano sinistra, penso tendinite, da oggi mi prende anche il braccio, non rieco a lavorare ma' stringo i denti e oggi mi sparo i km. per venire al meeting, ti sistemo domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 :knuppel2: :knuppel2: in questi giorni mi e' venuta una forte infiammazione alla mano sinistra, penso tendinite, da oggi mi prende anche il braccio, non rieco a lavorare ma' stringo i denti e oggi mi sparo i km. per venire al meeting, ti sistemo domenica kiamami ke ti aiuto non vorrai fare tutto da solo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 eh la vecchiaia vedo che sta' facendo brutti scherzi a tutti voi..... :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 eh la vecchiaia vedo che sta' facendo brutti scherzi a tutti voi..... :2funny: :2funny: l'importante e' che funzioni la parte piu' importante posso bencapire il problema di andrea, il nostro lavor comperta spesso disturbi, l'importante e' che si risolva sempre senza conseguenze, con i dolori si lavora male. ciao andrea ci conosceremo domenica. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Mi è nato un problema abbastanza complesso, c'è la zia di Mary in coma in ospedale, non posso essere dei vostri domenica , per quel che riguarda le prenotazioni di ristorante ecc. mi sembra il minimo pagare la mia parte anche se non sarò presente, ci vediamo domani sera, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Mi è nato un problema abbastanza complesso, c'è la zia di Mary in coma in ospedale, non posso essere dei vostri domenica , per quel che riguarda le prenotazioni di ristorante ecc. mi sembra il minimo pagare la mia parte anche se non sarò presente, ci vediamo domani sera, luca mi dispiace molto ti faccio gli auguri per la zia spero veramente si risolva. quest' anno e' uno schifo !! un abbraccio a mary . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 mi sembra il minimo pagare la mia parte anche se non sarò presente Non preoccuparti e stai sereno... ci vediamo domani sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 contavo di essere con voi x la domenica ma purtroppo Non potro' esserci e la cosa mi spiace molto sara'x la prox ciao a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Noi siamo pronti per il Meeting Autodiagnostic 2012!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Complimenti al piccolo/grande Simone :Italy: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Noi siamo pronti per il Meeting Autodiagnostic 2012!! noooooo.... hai preparato anche i cartellini identificativi bella sta dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Le belle idee vanno mantenute e le tradizioni portano un qualcosa in più alle persone.. Da Molfetta a Torino con un piccolo restayling giusto per continuare a seguire i colori di Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Complimenti veramente BELLO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Imprevisto: il mio collaboratore non sara' presente, pazienza pagherò lo Stesso la camera che ho prenotato ma per i pranzi potete avvisare? Saremo quindi in due e non in tre come previsto. Spiacente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 contavo di essere con voi x la domenica ma purtroppo Non potro' esserci e la cosa mi spiace molto sara'x la prox ciao a tutti :oO: No Max..........anche tu :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Il meeting è iniziato la pizzata è stata ottima ora colazione tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Apparecchiate la tavola che arrivoooo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 sono con voi (con la mia mente ) felice di sapere che vi divertite e che vi divertirete ps un brindisi alla mia per favore ? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 beati voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 è un vero peccato non poter partecipare al meeting per conoscervi di presenza...spero il prox anno!!! :oO: buon divertimento e mi raccomando trattatemi bene cdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 è un vero peccato non poter partecipare al meeting per conoscervi di presenza...spero il prox anno!!! :oO: buon divertimento e mi raccomando trattatemi bene cdr tranquillo e' seduto vicino al bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati