Vai al contenuto

Cosa ne pensate?


thetotem

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    1

  • alfredo1981

    1

  • kingbo

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

io penso che possa anche essere vero , al mondo " civilizzato " non frega niente dei bambini che muoiono di fame o che lavorano come muli , figuriamoci se l' occidente si scandalizza per questo  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La sperimentazione farmaceutica finisce sempre sugli esseri umani, succedeva qualche anno fa anche in Svizzera, non sono certo se succede ancora!!

Alcuni miei clienti si ricoveravano per una settimana in strutture tipo cliniche private per sperimentare gli effetti dei nuovi farmaci da immettere sul mercato, compenso variabile intorno a 1.500 sfr a settimana non più di una volta al mese!!  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono cose che fanno riflettere, che si immagina ma che quando le si "scopre" ( virgolettato perchè la scoperta è per noi, ma quanto è successo non è un segreto ) provocano un certo subbuglio personale.

Poi però se si prova ad allargare gli orizzonti, si vede la pubblicità in fianco all'articolo che recita " Come smettere di lavorare", lasciando intendere che se clicchi ti verra spiegato come potrai vivere senza lavorare; e della voce della mia coscienza appena risvegliata che ne faccio ? E' possibile che io, anzi che tutti quelli che cliccano il banner possiamo vivere senza lavorare e che eventualmente lo facessi questo non pesi su qualcun'altro poveraccio ?

Come fare del busines sfruttando la curiosità della gente !

Come fare dell'ipocrisia sfruttando non una, ma due volte delle povere persone !

 

PS. Riflessioni personali, riferite ai gestori del sito che ha pubblicato l'articolo, non a Thetotem che ha fatto questo con lo scopo di diffondere la notizia.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.