Jump to content

microscopio elettronico usb,chi di voi lo usa

zerosei

Recommended Posts

nelle giornate di ieri e di oggi si è svolta a Modena la fiera dell'elettronica,oggi sono andato e scuriosando fra i tanti prodotti mi ha incuriosito questo aggeggio,l'ho comprato ad un costo accessibilissimo euro 30 ancora con le idee poco chiare su come avrei potuto utilizzarlo.giunto a casa l'ho installato,e vi dico che le potenzialita di questo strumento sono tante,circuiti stampati,cablaggi,porosita dei materiali,lesioni ,assumono tutti una visibilita enorme sullo schermo del pc,con la possibilita di fare instantanee e salvarle.quello da me acquistato è della DIGIMICRO (basta cercare il nome  sul web)le caratteristiche sono:connessione  usb,1,3 mega pixels ,ingrandimenti 200x ,8 luci led on -off  sistema operativo xp/vista  alimentato direttamente dalla presa usb  con un cavo di circa un metro.io l'ho trovato molto valido anche se sembra un giocattolo e per me che ci vedo anche poco è un aiuto ,quindi volevo sapere se c'è qualche collega che lo usa e cosa ne pensa

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• delta

2

• zerosei

2

• Tecno76

1

• costa68

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,948
    Total Members
    213
    Most Online
    Gcar
    Newest Member
    Gcar

36.1k
    Total Topics
    418.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.