MEDALUIGI63 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Buondi, qualcuno usa programma di ARUBA fatture elettroniche?
MEDALUIGI63 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 23 minuti fa, car elettronic ha scritto: Per me è ottimo lo uso da 3 anno forse 4 ciao, volevo sapere quante fatture sono comprese nell'offerta dei 39euro annui e costi x surplus, graz.
plays Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio io lo uso da sempre.... costa il giusto e va molto bene mai avuto problemi.. io faccio circa 200 fatture annue e mai avuto aumenti o simili
MEDALUIGI63 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 1 ora fa, plays ha scritto: io lo uso da sempre.... costa il giusto e va molto bene mai avuto problemi.. io faccio circa 200 fatture annue e mai avuto aumenti o simili 200 tra acquisti e vendita? io supero le 500 (non faccio scontrini)
pasquale Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 5 ore fa, MEDALUIGI63 ha scritto: Buondi, qualcuno usa programma di ARUBA fatture elettroniche? Si
pav-04 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 11 ore fa, MEDALUIGI63 ha scritto: Buondi, qualcuno usa programma di ARUBA fatture elettroniche? Io lo uso da sempre,ottimo direi,non so quante fatture tra inviate e ricevute sono comprese.
plays Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 8 ore fa, MEDALUIGI63 ha scritto: 200 tra acquisti e vendita? io supero le 500 (non faccio scontrini) 200 circa solo vendita 1
Messaggi raccomandati