Vai al contenuto

fatturazione elettronica


Messaggi raccomandati

Inviato

Buondi, qualcuno usa programma di ARUBA fatture elettroniche? 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MEDALUIGI63

    3

  • plays

    2

  • car elettronic

    1

  • pasquale

    1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per me è ottimo lo uso da 3 anno forse 4

Inviato
23 minuti fa, car elettronic ha scritto:

Per me è ottimo lo uso da 3 anno forse 4

ciao, volevo sapere quante fatture sono comprese nell'offerta dei 39euro annui e costi x surplus, graz.

Inviato

io lo uso da sempre....  costa il giusto e va molto bene mai avuto problemi.. io faccio circa 200 fatture annue e mai avuto aumenti o simili

Inviato
1 ora fa, plays ha scritto:

io lo uso da sempre....  costa il giusto e va molto bene mai avuto problemi.. io faccio circa 200 fatture annue e mai avuto aumenti o simili

200 tra acquisti e vendita? io supero le 500 (non faccio scontrini)

Inviato
5 ore fa, MEDALUIGI63 ha scritto:

Buondi, qualcuno usa programma di ARUBA fatture elettroniche? 

Si

Inviato
11 ore fa, MEDALUIGI63 ha scritto:

Buondi, qualcuno usa programma di ARUBA fatture elettroniche? 

Io lo uso da sempre,ottimo direi,non so quante fatture tra inviate e ricevute sono comprese.

Inviato
8 ore fa, MEDALUIGI63 ha scritto:

200 tra acquisti e vendita? io supero le 500 (non faccio scontrini)

200 circa solo vendita

  • Grazie 1
  • Statistiche Utenti

    19.484
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    dantevergata
    Nuovo iscritto
    dantevergata
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,9k
    Risposte Totali

Launch Italy


×
×
  • Crea Nuovo...