Vai al contenuto

Quattro anni di forum e non sentirli...


Phoenix

Messaggi raccomandati

Altre informazioni su Honda e Jaguar le posterò se ne vale la pena, altrimenti è inutile esporre le fonti vista la scarsa diffusione di queste auto.

a zietto che fai prima anticipi e poi  non dici.... esponi, esponi pure :book: che noi abbiamo sete di notizie UTILI ..... i tuoi interventi sul forum sono sempre costruttivi :afro:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • autobas

    3

  • piter

    2

  • IMPULSORE

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Devo aspettare almeno altri 6 mesi da quando è andata via dalla Honda la fonte, per la Jaguar riguardano solo problemi di serraggio bulloneria che vengono risolti in occasione del primo tagliando utile

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aspettare almeno altri 6 mesi da quando è andata via dalla Honda la fonte, per la Jaguar riguardano solo problemi di serraggio bulloneria che vengono risolti in occasione del primo tagliando utile

e Noi aspettiamo  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

forum di XXXXXXX, ma la reazione è stata tale che lì non ho più raccontato nulla, anche perchè aperto a cani e porci, sopratutto cani , .................

 

O::T

 

io propenderei piu' per i porci (almeno ci facciam salami!)

 

Mi pare che sul forum menzionato, proprio in questi giorni, sia stato sollevato il problema faunistico evidenziato da Augusto.  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bene, ognuno lavi i suoi panni a casa sua, di problemi ne abbiamo tutti.. eviterei anche di fare paragoni inappropriati, è una vecchia storia quella e sono certo che gli amministratori dei relativi forum sapranno come arginarla SE la vogliono abbattere..  siamo andati abbondantemente Off Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Attenti.

Noi dobbiamo solo esaltare le nostre cose positive e non evidenziare la cose negative di altri.

Ognuno pecca per conto suo"e di sbagli ne facciamo tutti"

 

Sono ogoglioso di fare parte di questa squadra (che tra' l'altro siamo gli unici nella categoria ad aver fatto incontri fisici)e ne vado fiero.

concordo con tutto quello scritto dai colleghi.

Io mi sono iscrito quasi agli inizi dove tutto era campato li' (anche se molto ben messo ma agli inizi). Da allora molti cambiamenti fatti e al 99% in positivo ,sopprattutto sulla professionalita'  e sulla patecopazione di ""PERSONE PROFESSIONALI""e la strada è quella giusta che mi fa' sentire ancora piu' orgoglioso e di questo ringrazio tutti.

 

Una piccola nota [ho letto in un post "siete troppo fiscali" e giustamente sono state date le opportune spiegazioni.

Ma ricordiamoci anche che le troppe regole " o troppo fiscali " frenano (o escludono qualcuno titubante ,e magari molto professionale)quindi tutto è utile ma l'ecceso NO'.

Complimenti a tutti

AVANTI TUTTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ognuno lavi i suoi panni a casa sua, di problemi ne abbiamo tutti.. eviterei anche di fare paragoni inappropriati, è una vecchia storia quella e sono certo che gli amministratori dei relativi forum sapranno come arginarla SE la vogliono abbattere..  siamo andati abbondantemente Off Topic

Combacia co il mio intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.982
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTO90_MATTEO
    Nuovo iscritto
    AUTO90_MATTEO
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • acchiardoenrico
    • gio2020
    • El mecanic
    • lancia
    • MAURI68
    • Stef.64
    • CYRUS
    • Tommo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.