Vai al contenuto

Quattro anni di forum e non sentirli...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

E sì... nel bene e nel male abbiamo passato i quattro anni di forum Autodiagnostic e mi congratulo con voi che credete ogni giorno in questo progetto ufficiale e iniziale di vera condivisione di esperienze RISERVATA ai soli Autoriparatori..

Vorrei sottolineare RISERVATA AUTORIPARATORI,  caratteristica unica nel suo genere nel nostro settore in tutto il web Italia.

 

Statistiche...

Le potete visualizzare voi stessi, incremento ogni anno, pagine visualizzate ogni anno maggiori, sempre più utenti, sempre più Autoriparatori, sempre più... ma a noi questi dati interessano fino ad un certo punto.. a noi deve interessare la qualità, a noi deve interessare il rispetto e la salvaguardia della costanza che molti di noi ogni giorno dedicano al forum, a noi deve interessare la linea dedicata ai soli Autoriparatori, a noi deve interessare poter tutelare chi ogni giorno condivide con un collega la propia esperienza di una vita!.. 

I numeri grandi li possono fare gli altri, chi ha intenzione di fare soldi, noi se siamo qua è per poter aumentare la nostra professionalità ogni giorno.. altrimenti saremmo anche noi un forum aperto a tutti e quindi NON PIù UN "FORUM DEGLI AUTORIPARATORI"...

 

Grazie a tutti noi credo abbiamo avuto modo di accrescere di gran lunga professionalità ed esperienza nelle nostre aziende e il bello è che andremo avanti insieme perchè siamo consapevoli che solo insieme riusciamo ad essere una Squadra che vince ogni giorno nelle nostre officine!

 

Siamo cresciuti e siamo piaciuti a tal punto che ogni tanto pare persino che siamo utilizzati abbondantemente come fonte di ispirazione per progetti da qualcuno definiti come rivoluzionari e unici nella loro specie..  :dimen:

 

Cosa volete farci, a qualcuno le idee sono finite, a noi invece vengono naturali... :2funny:

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • autobas

    3

  • piter

    2

  • IMPULSORE

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Non mi stancherò mai di complimentarmi con te "caro amico", per l'idea, la perseveranza e la tenacia che ancora oggi metti in questo progetto!  :afro:

Siamo cresciuti tutti, non fosse altro per la condivisione delle altrui esperienze, non possiamo e non dobbiamo sostituirci alla formazione tecnica specifica, ma la condivisione tra colleghi è senz'altro un valore aggiunto impagabile!  :ballo::victory::Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non parlo!!!! avete già detto tutto, condivido e approvo in pieno :afro: :afro: :wink: :wink:

 

 

Ma un grande complimento Enrico lo merita veramente :afro::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: Ti dico una cosa Enrico, ormai non gironzolo più per gli altri forum, il disordine, la sbracatura, il linguaggio e il disordine nei titoli e nelle risposte me li fanno sembrare un'armata Brancaleone, qui trovo tutto quello che manca altrove. Complimenti  :Italy: :Italy:
Link al commento
Condividi su altri siti

" ce' un vostro collega che ha ideato questo forum" cosi' mi disse ad un corso di aggiornamento il mio formatore, presi nota ed eccomi qua'.

veramente complimenti e grazie.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fa' sentendo il bisogno di avere un socio virtuale a fianco a darmi una mano ogni giorno in off. mi sono messo a gironzolare x il web con il PC di un mio amico, dopo tante ricerche in altri Forum sono finito x caso su Autodiagnostic (che ai tempi non era cosi' visibile sul web come oggi) ed appena entro e ci comincio a smanettare un po' ho notato subito la diffrenza professionale rispetto agli altri, cosi' mi propongo di comprare un PC nuovo e connessione internet(che fino ad allora non tenevo),

dopo qualche mese mi sono reso conto di aver trovato il socio ke cercavo :afro:, poi comincia ad arrivare qualche telefonata di qualche buon utente curioso di conoscermi :)....poi arriva lo stupendo Meeting di qualke settimana fa', oggi ripensandoci bene non ho trovato un socio ma bensi' un gruppo di Amici con cui collaborare-scherzare e imparare insieme senza grandi spese  :)....solo dedicandoci qualke ora ogni giorno  :boss

con l'occasione ringrazio Tutto il Gruppo di straordinari Amici x avermi fatto ritrovare lo stimolo x continuare ad andare avanti con un lavoro ke avevo deciso di abbandonare  :angry:

 

Grazie a tutto il gruppo di Autodiagnostic  :oops: :oops:

complimenti x il livello professionale oggi raggiunto     

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

solo leggedovi sto migliorando le mie capacità professionali , grazie dell opportunità che il forum ci offre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ah enri' per regalo fatti la manu,

 

bravo, grande forum grande admin grandi utenti ma sopratutto grandi uomini !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

......e ora io che dico? vi potevate risparmiare qualche frase da lasciare scrivere a me!!!!! va be' va......siete GRANDI anzi siamo GRANDI, non finirò mai di ringraziare i "pilastri" del forum, che da pochi utenti che erano in passato, sono aumentati sempre più....... :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ah enri' per regalo fatti la manu,

 

Fatti???  :dimen:

Ah ho capito... fatti non pugnette!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Una cosa che ho capito leggendo il forum in questi anni è che i problemi inerenti al nostro lavoro non capitano solo a mè, e se molti altri riescono a risolverli perchè non dovrei riuscirci io ?

Autodiagnostic è stato, ed è, uno sprone a continuare, uno stimolo a cambiare per poter continuare anche un domani a lavorare riparando automobili.

Grazie ad Enrico che ha ideato questo forum, ed ancora grazie ad Enrico che tutt'ora ci mette molto impegno ad organizzarlo: complimenti, i risultati sono quì a dimostrare che l'idea è quella giusta.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho atteso un pò ad intervenire anche perchè avete già espresso di tutto. Il forum è cresciuto molto in utenti ma soprattutto in qualità e professionalità. Mi associo ai colleghi per i complimenti e ringraziamenti ad Enrico e collaboratori per questa realtà che ritengo indispensabile per il nostro lavoro. Oggi il nostro mestiere ha bisogno di conoscenze che solo una squadra affiatata può cercare di risolvere. Grazie a tutti gli utenti che costantemente dedicano parte del loro tempo agli altri, abbiamo imparato a crescere come professionalità e a portare il nostro lavoro a livelli sempre migliori. In occasione dei vari incontri ho conosciuto personalmente AMICI professionisti ed amanti del proprio lavoro, che ti fanno sentire parte di una grande famiglia. Grazie a tutti.  :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

e il bello è che andremo avanti insieme perchè siamo consapevoli che solo insieme riusciamo ad essere una Squadra che vince ogni giorno nelle nostre officine!Questa è la grande potenzialità che abbiamo, permetetemi di dire che solo la parte migliore della nostra categoria a capito questa grande occasione.

 

Trasmettere le nostre esperienze ad altri è stato un passo notevole per la categoria pensando al settarismo che la sempre caratterizzata, le persone con qualche anno se lo ricorderanno sensaltro.

 

Saluti OIRAM :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

Trasmettere le nostre esperienze ad altri è stato un passo notevole per la categoria pensando al settarismo che la sempre caratterizzata, le persone con qualche anno se lo ricorderanno sensaltro.

 

Saluti OIRAM :oO: 

 

Hai centrato in pieno il concetto  :afro: ......... questa è una grande svolta per la categoria, ma sopratutto per quelli della nostra età, che hanno conosciuto e pagato sulla propria pelle, l'incapacità del confronto che regnava fra colleghi anni addietro!  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ultimi post mi fanno pensare al fatto che il mio vicino meccanico non mi rivolge il saluto, nonostante io lo saluti (di proposito) e invece collaboro e ricevo collaborazione con colleghi magari di paesi vicini o addirittura tramite il forum in altre regioni. in sostanza grazie al forum non sono mai solo in officina :wink::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il tuo vicino è un cretino perchè è convinto che tu gli rubi la clientela e sparli di lui, non capendo che si trova in quella situazione solo per la sua incapacità. Fa parte di quella categoria di ottusi che sono contrari ad ogni innovazione e che poi se la prendono con gli altri per i loro fallimenti. Un paio di anni fa avevo provato a raccontare cose tipo quella delle centraline col software in linguaggio macchina sul forum di Lusardi, ma la reazione è stata tale che lì non ho più raccontato nulla, anche perchè aperto a cani e porci, sopratutto cani , cosa che qui invece faccio, tipo le info sui gasoli avute di prima mano da un ex dirigente della Esso. Altre informazioni su Honda e Jaguar le posterò se ne vale la pena, altrimenti è inutile esporre le fonti vista la scarsa diffusione di queste auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.