cdr Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 si, calogero, ma ti sembra poco? guarda chi beddi picciotti, :P nooo x la qualita'...dicevo x la quantita'....di foto... beddi sicuroooo, picciotti un tantu :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 ho gia' visto guai x mandare questa, peche non sono stato capace di rimpicciolirli a livello di byte, la' fatto un amico x me, come posso ne posto altre, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 l'importante e' che non mettete piu' foto di me col bicchiere in mano... :2funny: :D :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 l'importante e' che non mettete piu' foto di me col bicchiere in mano... :2funny: :D :risata: bicchiere ???? io lo chiamerei "il corpo del reato" :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 dai , se per il prossimo meeting si deciderà di farlo in Sicilia vi porterò sull'Etna a visitare i Crateri per chi non li hai mai visti vi posso assicurare che una cosa tanto mostruosa ma nello stesso tempo affascinante per quanto riguarda il vino anche da noi ce ne di buono delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 IO SONO ASTEMIO.... . per quanto riguarda il meeting va' bene da qualsiasi parte basta che ci siano tutti gli Amici .........poi ricordo quei dolcetti cosi' buoni ............Maurizio ne sai qualcosa?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 IO SONO ASTEMIO.... . per quanto riguarda il meeting va' bene da qualsiasi parte basta che ci siano tutti gli Amici .........poi ricordo quei dolcetti cosi' buoni ............Maurizio ne sai qualcosa?????????? i dolcetti ????? non ho capito , i dolcetti !!!!! non capisco Marco , forse è un paese ????? :D delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Dai maurizio , il prossimo lo Facciamo qui da noi lo organizziamo noi due e naturalmente il capo Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Dai maurizio , il prossimo lo Facciamo qui da noi lo organizziamo noi due e naturalmente il capo Enrico prima di Molfetta , parlando con Alessandro mi ero proposto di organizzare io , poi si è preferito scegliere Molfetta ma è uguale qualsiasi posto , l'importante stare insieme e magari rafforzare la squadra delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Dai maurizio , il prossimo lo Facciamo qui da noi lo organizziamo noi due e naturalmente il capo Enrico Non siate impazienti c'è tempo ancora.......... è appena finito il secondo e state già pensando al terzo........... ma a lavorare non ci pensate mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 tutte le volte che rientro da un viaggio già penso di organizzarne un'altro delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Giusto, ti quoto, comunque e importante stare insieme non importa dove e chi lo organizza,comunque la pietra e stata buttata. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elconba Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 porca miseria vorrei esserci stato anche io ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Novembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 entro nel forum ci resto giusto il tempo di leggere qualcosa e poi giu la testa a lavorare e dopo officina stacco la spina con il lavoro Riuscissi anche io a staccare la spina dopo l'officina.. invece mi fa piacere passare qualche "minuto" sul forum a cercare magari di dare una mano a qualche mio collega in difficoltà, convinto che domani ci potrei essere io.. và com'è la vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elconba Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 bravissimo , io pero' ho due figlie piccole e preferisco dare una mano a loro nelle ore lìbere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Vorrei sdrammatizzare un pochino questo momento di inizio anno ...........per chi vuole rinfrescarsi un pochino!! Cominciamo con i frenetici preparativi di Sabato! http://www.youtube.com/watch?v=bDaDn9hMAnI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ottima idea Ale!! Ma quanti kg ho in questo video???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ottima idea Ale!! Ma quanti kg ho in questo video???? Con tutte le ferie che fai in un anno per forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ottima idea Ale!! Ma quanti kg ho in questo video???? forse tonnellate con la key del mio PC non riesco a guardarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 forse tonnellate con la key del mio PC non riesco a guardarlo Stai sereno....... li metto tutti insieme e ti mando un DVD!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Chi è quella mezza caciotta che discute con bcs al minuto e diedi del filmato? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Chi è quella mezza caciotta che discute con bcs al minuto e diedi del filmato? :risata: madonna già ubriaco era !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 troppo bella quella giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Spiaggia troppo piccola per me, io sono la classica balena spiaggiata, siete stati fortunati che non c'ero io, altrimenti quando mi buttavo a mollo altro che Tsunami :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati