Vai al contenuto

2°Meeting Autodiagnostic 2011 E'stato veramente bello...

Phoenix

Messaggi raccomandati

il guaio e' quando si prende il vizio tardi  :2funny: :2funny: :risata: :risata:

si diventa inseparabili  :dimen:

:fischio: cmq io posso testimoniare che non he bevuto tanto  :birra: :birra:

:oO: :oO: Marco :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

28

• cdr

23

• Phoenix

21

• autosprint

20

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Marco ha trovato un  ottimo maestro, non tarderà a diventare un vero uomo, prossimo meeting ci batte tutti. :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che banda di farabutti pronti a dare addosso a un povero Milanes che si stava bagnando la bocca con un po' di acqua che a forza di parlare di lavoro si era seccata :2funny: :2funny:

tutta colpa di quel signore piccoletto,che abita in un isola,che non stava molto bene quel giorno.............mi sfugge il nome :D :D

poi ve ne racconto un'altra,domenica a pranzo mi giro per parlare con Giova' e lo curavo che non mi versasse piu' vino nel bicchiere che era vuoto,dopo mi rigiro e il bicchiere era pieno :dimen:..........pure Felice(pompista).....era stato assunto da Giovanni per svolgere quel compito :risata::D:2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il fotomontaggio che ha fatto Leonardo Dino, o chi per lui, che ho visto nelle sue foto di facebook, dove nella foto di gruppo vengono messi delta e pippo autosprint, che erano assenti , braviiiii, anche fotomontatori, ha ha mi e piaciuta questa, ciao :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente e stato un bel meeting a cui non volevo mancare, ma qualcosa di più bello mi è successa da poco, in quanto sono papà da poco più di un mese. Quindi spero di esserci la prossima volta

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

scusate ho due foto da postare mi potete aiutare

Che problema hai?

Non saranno troppo grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:risata: :Pscusami impulsore  appena posso vado da pippo e mi faccio spiegare come si fa buon per me averlo vicino un po meno per lui
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

appena posso vado da pippo e mi faccio spiegare come si fa buon per me averlo vicino un po meno per lui

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Amministratore

In giro per il mio computer questa sera ho trovato una foto che vorrei condividere con voi.. Una foto che ritrae due persone con un'amicizia ed un stima reciproca..

Vorrei ancora una volta condividere con tutti voi un bel momento del Meeting Autodiagnostic 2011 a Molfetta, come scritto nel titolo lo ripeto ancora una volta, è stato veramente bello e un grazie particolare va al nostro amico Pippo.

Fiero di averti in Squadra Autosprint!!!

DSCN0292.jpg

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sin dalle antichita' i Grandi condottieri sempre in carrozza sono andati  :)

e anche voi 2 avete trovato la vostra(anche se di marmo) :2funny:, sara' un segno del destino o di Grandezza  :book:

non e' da tutti saper guidare quella carrozza con sopra scritto Autodiagnostic  :oops: :oops:

complimenti  :afro: :afro:

gia' qualcuno ha kiesto il bis sul meeting  :fischio: :fischio:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

gia' qualcuno ha kiesto il bis sul meeting  :fischio: :fischio:

Ricordate la mia proposta? BOCCIATA prossimo anno tocca rifarlo  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate la mia proposta? BOCCIATA prossimo anno tocca rifarlo  :boss

:scusa: quale proposta? :dimen: o adesso ho un vuoto di memoria o mi sono perso qualcosa  :book:  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Avevo proposto l'idea di non fare il meeting Autodiagnostic il prossimo anno per non essere ripetitivi... ma me le sono sentite da tutti  :2funny:

Vorrà dire che toccherà fare il 3°  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo proposto l'idea di non fare il meeting Autodiagnostic il prossimo anno per non essere ripetitivi... ma me le sono sentite da tutti  :2funny:

Vorrà dire che toccherà fare il 3°  :boss

penso propio ke qualcuno sara' disposto a sacrificarsi x essere presenta  :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che anche se ci dovrebbe essere un altro incontro(spero molti) non è detto che dovrà essere solo ai fini di forum,

potrebbe anche essere ai fini di amicizia e simpatia

come quando si va in vacanza e ritorni nel villaggio dall'anno prima e incontri persone che hai già conosciuto

ma in questo caso incontri persone che non solo incontri una volta all'anno , ma persone-amiche che li senti tutti i giorni anche se solo dietro un monitor

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto