cdr Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 il guaio e' quando si prende il vizio tardi :2funny: :risata: si diventa inseparabili cmq io posso testimoniare che non he bevuto tanto :birra: :oO: Marco :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Marco ha trovato un ottimo maestro, non tarderà a diventare un vero uomo, prossimo meeting ci batte tutti. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 ma guarda che banda di farabutti pronti a dare addosso a un povero Milanes che si stava bagnando la bocca con un po' di acqua che a forza di parlare di lavoro si era seccata :2funny: tutta colpa di quel signore piccoletto,che abita in un isola,che non stava molto bene quel giorno.............mi sfugge il nome :D poi ve ne racconto un'altra,domenica a pranzo mi giro per parlare con Giova' e lo curavo che non mi versasse piu' vino nel bicchiere che era vuoto,dopo mi rigiro e il bicchiere era pieno ..........pure Felice(pompista).....era stato assunto da Giovanni per svolgere quel compito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Addirittura due a mantenerti i bicchieri, solo uno non c'è la faceva a mantenere il tuo ritmo :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Bellissimo il fotomontaggio che ha fatto Leonardo Dino, o chi per lui, che ho visto nelle sue foto di facebook, dove nella foto di gruppo vengono messi delta e pippo autosprint, che erano assenti , braviiiii, anche fotomontatori, ha ha mi e piaciuta questa, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 scusate ho due foto da postare mi potete aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Sicuramente e stato un bel meeting a cui non volevo mancare, ma qualcosa di più bello mi è successa da poco, in quanto sono papà da poco più di un mese. Quindi spero di esserci la prossima volta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 scusate ho due foto da postare mi potete aiutare Che problema hai? Non saranno troppo grandi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 :Pscusami impulsore appena posso vado da pippo e mi faccio spiegare come si fa buon per me averlo vicino un po meno per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 appena posso vado da pippo e mi faccio spiegare come si fa buon per me averlo vicino un po meno per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 In giro per il mio computer questa sera ho trovato una foto che vorrei condividere con voi.. Una foto che ritrae due persone con un'amicizia ed un stima reciproca.. Vorrei ancora una volta condividere con tutti voi un bel momento del Meeting Autodiagnostic 2011 a Molfetta, come scritto nel titolo lo ripeto ancora una volta, è stato veramente bello e un grazie particolare va al nostro amico Pippo. Fiero di averti in Squadra Autosprint!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 sin dalle antichita' i Grandi condottieri sempre in carrozza sono andati e anche voi 2 avete trovato la vostra(anche se di marmo) , sara' un segno del destino o di Grandezza non e' da tutti saper guidare quella carrozza con sopra scritto Autodiagnostic :oops: complimenti :afro: gia' qualcuno ha kiesto il bis sul meeting :fischio: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 gia' qualcuno ha kiesto il bis sul meeting :fischio: Ricordate la mia proposta? BOCCIATA prossimo anno tocca rifarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ricordate la mia proposta? BOCCIATA prossimo anno tocca rifarlo bravo cosi si fa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ricordate la mia proposta? BOCCIATA prossimo anno tocca rifarlo quale proposta? o adesso ho un vuoto di memoria o mi sono perso qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ricordate la mia proposta? BOCCIATA prossimo anno tocca rifarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 speriamo che si rifa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 di quale proposta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 di quale proposta? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Avevo proposto l'idea di non fare il meeting Autodiagnostic il prossimo anno per non essere ripetitivi... ma me le sono sentite da tutti Vorrà dire che toccherà fare il 3° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Avevo proposto l'idea di non fare il meeting Autodiagnostic il prossimo anno per non essere ripetitivi... ma me le sono sentite da tutti Vorrà dire che toccherà fare il 3° penso propio ke qualcuno sara' disposto a sacrificarsi x essere presenta :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 io penso che anche se ci dovrebbe essere un altro incontro(spero molti) non è detto che dovrà essere solo ai fini di forum, potrebbe anche essere ai fini di amicizia e simpatia come quando si va in vacanza e ritorni nel villaggio dall'anno prima e incontri persone che hai già conosciuto ma in questo caso incontri persone che non solo incontri una volta all'anno , ma persone-amiche che li senti tutti i giorni anche se solo dietro un monitor delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 ammirate gente! ammirate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 ammirate gente! ammirate!! tutto qua Antò :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 si, calogero, ma ti sembra poco? guarda chi beddi picciotti, :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati