Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Su tutte le foto allegate mi dice "Allegato non trovato" Lo fa anche a me, Enrico a fatto delle sue però se ti posizioni sulla foto, tasto dx de mause, salva con nome, o con lo strumento preferito che più ti aggrada la salvi lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Su tutte le foto allegate mi dice "Allegato non trovato" idem non vedo foto :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ma solo da ora prima si vedevano tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 E' propio strano.... nelle altre pagine ci sono tutte.. qualche giorno fa ho dovuto aumentare la capienza della casella per gli allegati, ma non credo dovrebbe influire anzi ora è più grande! Ho provato a caricare una foto in altro topic e funziona.. per prima cosa proverei a ricaricare le foto.. io provvederò a pranzo.. ma solo da ora prima si vedevano tutte Mi è stato segnalato che c'è stato un'errore nel database stamattina alle 06:00 non vorrei che sia inerente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ma solo da ora prima si vedevano tutte Francè io le vedo tutte, non sarà passato l'amico tuo dell'armadietto militare e ha visto la mia provenienza :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Francè io le vedo tutte, non sarà passato l'amico tuo dell'armadietto militare e ha visto la mia provenienza :risata: Queste le vedi Giovanni? http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/2meeting-autodiagnostic-2011-e%27stato-veramente-bello/msg74619/#msg74619 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Queste le vedi Giovanni? http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/2meeting-autodiagnostic-2011-e%27stato-veramente-bello/msg74619/#msg74619 Tutte solo che se le voglio allargare non lo permette, mi permette di salvarle col tasto dx. ma anche salvate rimangono ridimensionate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Occorre ricaricarle.. io provvederò nella pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 anche io non vedo le foto........eppure il vino l'ho smaltito :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 scusate ragazzi se il vino non centra , non è che per caso vi fate le canne ???????? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ecco QUA un po di fotozze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Giovanni ma stavi sul trampolino ?? :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Giovanni ma stavi sul trampolino ?? :oops: :oops: Ma quale trampolino mi ero solo messo in punta di piedi sopra il tavolo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Giovanni ma stavi sul trampolino ?? :oops: :oops: Nooo Don Pippo....era davvero in punta di piedi.....io Francesco e Marco l'abbiamo aiutato a stare dritto dritto x la foto :2funny: dietro c'era il mare :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 DOvete dire la verità, gli avevate legato ai piedi un po' di palloncini della carta igienica dei famosi 10 piani, poi visto che si alzava troppo l'avete fatto sbevazzare per zavorrarlo :D :P :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ciao giovanni si vede che stavi con la febbre all'inizio poi dopo la cena del sabato passo tutto verooooooo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ciao giovanni si vede che stavi con la febbre all'inizio poi dopo la cena del sabato passo tutto verooooooo :risata: Non proprio, ma pensiamo ai tanti bei ricordi del meeting :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 30 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 chiedo scusa per il ritardo mio e di delta maurizio ora siamo presenti :risata: acciderbolina Dagi66 Giuseppe dove sei ?? mi servo aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Mancano i nomiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 chiedo scusa per il ritardo mio e di delta maurizio ora siamo presenti :risata: acciderbolina Dagi66 Giuseppe dove sei ?? mi servo aiuto :risata: Pippo tu mi stupisci sempre di più!!!!!!!!! ah ah :risata: mi sa che anche questa volta c'è tuo figlio di mezzo eh eh Giuseppe è scappato in mattinata per trascorrere qualche ora in pace con bimbi e moglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 chiedo scusa per il ritardo mio e di delta maurizio ora siamo presenti :risata: acciderbolina Dagi66 Giuseppe dove sei ?? mi servo aiuto Pippo, sei sempre il n°1. Hai fatto un lavoro certosino! Bravo a te e a tuo figlio! ora mi tocca cambiare la foto sul desktop! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Vi è mai capitato di avere l'impressione di essere spiati? si!!! anche a me però a volte una ragione c'è :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Marco e poi dici che sei astemio ma questa e ben la 3a prova :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 L'unica foto dove Marco non sta' bevendo è la foto di gruppo, O magari aveva il bicchiere dietro la schiena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Ma poi scusa... noi tutti lì a brindare e lui già beve??? Non c'è più religione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati