Vai al contenuto

2°Meeting Autodiagnostic 2011 E'stato veramente bello...

Phoenix

Messaggi raccomandati

Pippo dopo qualche bicchiere di buon Mirto continuava a dirmi: allora ricapitoliamo, rosso positivo con + e nero negativo con - devo fare attenzione questa sera!!  :D

allora non ero il solo a vedere continuamente il bicchiere con il buon mirto sardo 1/2 vuoto  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

28

• cdr

23

• Phoenix

21

• autosprint

20

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

e che ne so , forse mi hanno scartato

ma anche Pippo e stato scartato

selta

he..he... stavamo facendo carte con le donne del meeting  :risata: :risata:

erano tutte affascinate dal taglio di capelli che avevamo io e maurizio.  :oops: :oops:

IMG_0856.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Pippo dopo qualche bicchiere di buon Mirto continuava a dirmi: allora ricapitoliamo, rosso positivo con + e nero negativo con - devo fare attenzione questa sera!!  :D

vedevo tutto rosso  :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

he..he... stavamo facendo carte con le donne del meeting  :risata: :risata:

erano tutte affascinate dal taglio di capelli che avevamo io e maurizio.  :oops: :oops:

bravo Pippo

loro volevano metterci da parte e invece noi eccoci quà , più pimpanti di prima ....... Tiè

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che il primo miting è stato una sosrpresa ,ma il secondo una doppia sorpresa .

Forse perchè eravamo piu' del doppio ,tra quelli nuovi e qualli che gia' c'erano e non si sono smentiti :2funny: :2funny: :scusa: :scusa:

Fantastica l'esperienza tra quelli del nord con quelli del sud anche se è mancata la parte centroitalia :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie impulsore, dicevo proprio questa , perfetto, ci faccio adesso un bel poster da attaccare alla parete della mia officina, ciao

ndonio la devi mettere al lato del letto  cosi la mattina che ti alzi vedi quanti amici che ti pensano :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Per cortesia chi è in possesso della foto di gruppo dove io risulto il più alto del gruppo( sedia compreso cuscino sotto i piedi) la posti o me la invii anche pagando. Non mi capita tutti i giorni di essere il più alto di tutti. :P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia chi è in possesso della foto di gruppo dove io risulto il più alto del gruppo( sedia compreso cuscino sotto i piedi) la posti o me la invii anche pagando. Non mi capita tutti i giorni di essere il più alto di tutti. :P:risata: :risata:

se paghi zio,te ne faccio io una sul momento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

se paghi zio,te ne faccio io una sul momento :)

Guarda nipotino che se è quel tipo di foto che penso, in quel campo non mi batte nessuno ero capace di scattarla sopra il bancone col bar pieno di clienti misti :P :P :risata: :risata:

Certo che l'astinenza di mare si nota nelle foto che seguono :alien:

nordici_2.JPG

Nordici.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti posso aiutare Zio, visto che la mia macchinetta e' andata in vacanza qualke KM prima di arrivare a Molfetta  :tickedoff: mi ha lasciato appiedato  :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

si la foto e giusta a quell'ora eravamo ancora sobri

Ho i testimoni non ho bevuto un goccio per tutta la sera, lo confermeranno i compagni di tavolo :knuppel2: :knuppel2: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ed un pò della Squadra  :cool:

Enry se puoi mandami l'originale del gruppo la vedo troppo ridotta non posso farne un poster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.405
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Nuovo iscritto
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC