Jump to content

Mi raccomando domani occhio alla testa!!

kid turbo
 Share

Recommended Posts

io ho preso spunto dall'idea di questo Grande Uomo  :book:

ho scuoiato un montone per la pelliccia, ma magari ci vogliono gli sci per neve e capello di lamiera per grandine,     :risata:  :risata: :risata: :risata: :risata:

data la mia posizione potrei dire il contrario......domani sono + a Nord  :risata: :risata:

bhe' se mi mi dovesse cadere il motorino d'avviamento nel cortile lo mettero' da parte, non si sa' mai..... magari in futuro potrebbe servire.  :2funny:

Io spero nella frizione.......ho un transit che ha una frizione inesistente su catalogo ed in ford è mancante da bergamo......Magari smussando un po quì,tagliando di là e tornendola un pochino la riesco ad adattare :P:2funny:

• Administrator

Io per noi terrei i pannelli solari, li piazzo sull'officina e metto su qualche kw non si sa mai possono sempre venire utili..

lo sento e' dio che punisce giustamente chi non va a molfetta :2funny:

avete anche la sua benedizione vedete di divertirvi e pensate a me con la racchetta  da tennis in mano e l' elmetto! :oO:

• Moderator

Ehi è sparita la mappa autoriparatori, come provo mi dice che non sono autorizzato , vedete cosa significa avere la testa a Molfetta? :P :P :P

bhe' se mi mi dovesse cadere il motorino d'avviamento nel cortile lo mettero' da parte, non si sa' mai..... magari in futuro potrebbe servire.  :2funny:

forse a Maximec potrebbe servire....e' ancora alla ricerca del motorino di avviamento del suo pulman......non riesce a far partire le suore  :risata:  :risata:

• Administrator

Ehi è sparita la mappa autoriparatori, come provo mi dice che non sono autorizzato , vedete cosa significa avere la testa a Molfetta? :P :P :P

Non è un caso o un problema... è voluto  :boss  nessuno la vede più da qualche giorno e chi sarà al meeting domenica mattina saprà il perchè.. al momento non posso aggiungere altro  :-X

:band:

No,no.....http://it.notizie.yahoo.com/blog/wired/un-satellite-si-sta-per-schiantare-sulla-terra-103614779.html

....Quindi ocio + tardi!! :alien:

• Moderator

stamane mi sono svegliato con un gran mal di testa, sara' mica caduto qualcosa stanotte?

Ah, adesso il mal di testa da ciucca si chiama satellite?  :2funny: :2funny: :birra: :birra:

• Administrator

Si ma non è che stasera il nostro aereo da Torino in direzione Meeting Autodiagnostic 2011 incrocia poi il satellite?????

• Moderator

Si ma non è poi che stasera il nostro aereo da Torino in direzione Meeting Autodiagnostic 2011 incrocia poi il satellite?????

così recuperi il pannello solare....al volo!

Ah, adesso il mal di testa da ciucca si chiama satellite?  :2funny: :2funny: :birra: :birra:

macche' ciucca qua' sono i clienti che ti fanno venire il mal di testa.

Si ma non è che stasera il nostro aereo da Torino in direzione Meeting Autodiagnostic 2011 incrocia poi il satellite?????

l'orario e' quello, tanti auguri.

Ma su questo satellite del cavolo non c'  :2funny: :2funny: :risata::birra:è niente da bere?

se lo sono gia' ciucciato i marziani

stamane arrivo in officina e mi ritrovo una batteria davanti al cancello dell'officina e penso: hei un pezzo del satellite!

invece il satellite non casca piu' neanche in europa, mizzega che calcoli che fanno. :dimen:

allora la batteria e' stata lasciata da qualche imbecille che si e' comprato la batteria al supermercato,  bastava portarla in discarica! va be' piuttosto che buttarla da qualche parte e' meglio cosi'.

Share

• Member Statistics

16,651
    Total Members
    213
    Most Online
    Omrgiuseppe
    Newest Member
    Omrgiuseppe

33.7k
    Total Topics
    393.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.