Vai al contenuto

Mi raccomando domani occhio alla testa!!

kid turbo

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

7

• max72

6

• Phoenix

4

• kid turbo

4

Miglior contributo in questa discussione

io ho preso spunto dall'idea di questo Grande Uomo  :book:

ho scuoiato un montone per la pelliccia, ma magari ci vogliono gli sci per neve e capello di lamiera per grandine,     :risata:  :risata: :risata: :risata: :risata:

data la mia posizione potrei dire il contrario......domani sono + a Nord  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' se mi mi dovesse cadere il motorino d'avviamento nel cortile lo mettero' da parte, non si sa' mai..... magari in futuro potrebbe servire.  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero nella frizione.......ho un transit che ha una frizione inesistente su catalogo ed in ford è mancante da bergamo......Magari smussando un po quì,tagliando di là e tornendola un pochino la riesco ad adattare :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io per noi terrei i pannelli solari, li piazzo sull'officina e metto su qualche kw non si sa mai possono sempre venire utili..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sento e' dio che punisce giustamente chi non va a molfetta :2funny:

avete anche la sua benedizione vedete di divertirvi e pensate a me con la racchetta  da tennis in mano e l' elmetto! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ehi è sparita la mappa autoriparatori, come provo mi dice che non sono autorizzato , vedete cosa significa avere la testa a Molfetta? :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' se mi mi dovesse cadere il motorino d'avviamento nel cortile lo mettero' da parte, non si sa' mai..... magari in futuro potrebbe servire.  :2funny:

forse a Maximec potrebbe servire....e' ancora alla ricerca del motorino di avviamento del suo pulman......non riesce a far partire le suore  :risata:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ehi è sparita la mappa autoriparatori, come provo mi dice che non sono autorizzato , vedete cosa significa avere la testa a Molfetta? :P :P :P

Non è un caso o un problema... è voluto  :boss  nessuno la vede più da qualche giorno e chi sarà al meeting domenica mattina saprà il perchè.. al momento non posso aggiungere altro  :-X

:band:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no.....http://it.notizie.yahoo.com/blog/wired/un-satellite-si-sta-per-schiantare-sulla-terra-103614779.html

....Quindi ocio + tardi!! :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

stamane mi sono svegliato con un gran mal di testa, sara' mica caduto qualcosa stanotte?

Ah, adesso il mal di testa da ciucca si chiama satellite?  :2funny: :2funny: :birra: :birra:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Si ma non è che stasera il nostro aereo da Torino in direzione Meeting Autodiagnostic 2011 incrocia poi il satellite?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Si ma non è poi che stasera il nostro aereo da Torino in direzione Meeting Autodiagnostic 2011 incrocia poi il satellite?????

così recuperi il pannello solare....al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, adesso il mal di testa da ciucca si chiama satellite?  :2funny: :2funny: :birra: :birra:

macche' ciucca qua' sono i clienti che ti fanno venire il mal di testa.

Si ma non è che stasera il nostro aereo da Torino in direzione Meeting Autodiagnostic 2011 incrocia poi il satellite?????

l'orario e' quello, tanti auguri.

Ma su questo satellite del cavolo non c'  :2funny: :2funny: :risata::birra:è niente da bere?

se lo sono gia' ciucciato i marziani
Link al commento
Condividi su altri siti

stamane arrivo in officina e mi ritrovo una batteria davanti al cancello dell'officina e penso: hei un pezzo del satellite!

invece il satellite non casca piu' neanche in europa, mizzega che calcoli che fanno. :dimen:

allora la batteria e' stata lasciata da qualche imbecille che si e' comprato la batteria al supermercato,  bastava portarla in discarica! va be' piuttosto che buttarla da qualche parte e' meglio cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum