Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Sto cercando di risolvere il problema pulsanti che si è verificato in seguito ad una modifica sostanziosa per meglio indicizzare il forum. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 adesso si sono visualizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 No, manca ancora quello della grappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 sistemami se riesci il tasto cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 io dovrei averli tutti, tranne quello della grappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 A me manca,oltre quello grappa e caffè ,anche quello "segna già letti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Funziona tutto. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Portate un pò di pazienza.. sto cercando di sistemare il tutto... ma sono giornate molto piene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 A me perde paraolio albero motore lato volano appena montato, mi tocca tirare giù di nuovo tutto :piange: opsss.. scusate stavo pensando ad altro, almeno qua funziona tutto :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 perche' buttare tutto giu', ho visto un ragazzo cambiare un paraolio albero motore solo estraendo il vecchio con delle pinze e rimontando il nuovo a martello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 perche' buttare tutto giu', ho visto un ragazzo cambiare un paraolio albero motore solo estraendo il vecchio con delle pinze e rimontando il nuovo a martello Hai letto per caso che lato è? Fallo tu paesà :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 azz lato volano giu' cambio !! he he , la stanchezza fa' brutti scherzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?action=dlattach;topic=7012.0;attach=3034;image Gio giu non mi dire che non hai ancora cambiato il paraolio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Non continuate con gli OT per cortesia, rispondete a Phoenix. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 qui dal paese di alice tutto ritornato ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 qua al NordAfrica sempre funziona come prima tutto bene :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 mi manca il quarto da destra verso sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Pulire la cache per favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Pulire la cache per favore... con ie come si fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 con ie come si fa 1. Fai clic sul menu "Strumenti" nella barra dei menu del browser, quindi seleziona "Opzioni Internet...". 2. Fai clic sulla scheda "Generale" nella parte superiore della finestra di dialogo. 3. Seleziona "Elimina file..." nel riquadro "File temporanei Internet". 4. Seleziona "Elimina tutto il contenuto non in linea" aggiungendo il segno di spunta alla casella corrispondente. 5. Fai clic su "OK". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 1. Fai clic sul menu "Strumenti" nella barra dei menu del browser, quindi seleziona "Opzioni Internet...". 2. Fai clic sulla scheda "Generale" nella parte superiore della finestra di dialogo. 3. Seleziona "Elimina file..." nel riquadro "File temporanei Internet". 4. Seleziona "Elimina tutto il contenuto non in linea" aggiungendo il segno di spunta alla casella corrispondente. 5. Fai clic su "OK". ok è come facevo io ma non vedevo parola cache grazie mille ora vediamo se funzia cita adesso è funziato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Che versione di IE e sistema operativo usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 io ho google crome con xp ho fatto cancellazione ma continua a non apparire il quarto da destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 io ho google crome con xp ho fatto cancellazione ma continua a non apparire il quarto da destra Hai voglia postare un'immagine della videata che vedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Hai voglia postare un'immagine della videata che vedi? ho provato ma non riesco ad inserire la pagina come immagine ,hai la maniera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati