Vai al contenuto

BUONE FERIE a TUTTI !!!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

Buone ferie a tutti ora si sta' facendo la brace e tra poco ci mttiamo su' costine e salciccia.

Se il capo fosse a casa ne sentirebbe il profumo (con il vento a favore) :2funny::P :P :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    11

  • Phoenix

    7

  • autobas

    6

  • delta

    6

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

A dire il vero a Mosca credevo di trovare fresco invece c'erano più di 30 gradi... Ora vi sto scrivendo dal treno che tramite transiberiana mi porterà a San Pietroburgo... vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra!

 

Che cosa? le case? :oops::2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero a Mosca credevo di trovare fresco invece c'erano più di 30 gradi... Ora vi sto scrivendo dal treno che tramite transiberiana mi porterà a San Pietroburgo... vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra!

 

le donne dell'Est hanno un fascino particolare

io spesso vado in Croazia  e anche lì  di  donne belle non ne mancano , quelle  brutte bisogna cercarle perché non se ne trovano

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

fra qualche giorno cominciano la Mie di ferie

prima tappa Sirolo

seconda tappa Venezia

terza tappa Pola ( Istria- Croazia )

quarta tappa Roma o Puglia

il tutto con la mia Delta T.jet

quinta tappa si ritorna in officina e si aspetteranno altri 12 mesi per ricominciare

tranne piccola trasferta a Molfetta

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguri per le ferie e speriamo che anche tu incontri un bel delfino callipigio.  :risata: :risata:

Ho un filmato di un paio di delfine ben tenute che passano davanti al mio posto di avvistamento sulla spiaggia ma non posso caricarlo su youtube se esiste altro modo ditemelo. :oops::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tornato dalla Russia sono ripartito per il mare ligure... Settimana prossima si torna al lavoro e tocca essere ben riposati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
:piange: :piange: :piange: :'( :'( :'( :'( :'( :'(  Poverino, che cattivi, piglia e ti mandano al mare :'( :'( :'( :  :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ferieeeee sono finite........niente più bei delfini nei nostri occhi..... :angry: :angry:

 

mi dispiace per voi ragazzi

per me le vacanze sono cominciate ieri

ieri quasi un giorno in macchina e oggi un altro giorno di spiaggia a Sirolo

ciaooooooooooooooooooooo

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

buone vacanze Maurizio  :)  :)

e buon rientro Marco e Alfredo, adesso non vi resta che rimboccarvi le maniche....qua ce' molto da lavura'  :2funny: :2funny:

:oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Rientrato anche io stasera... da domani nuovamente operativo più che mai.. anche perchè ci sono diverse cose da fare sia in officina che su Autodiagnostic  :boss

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.936
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    pietro urso
    Nuovo iscritto
    pietro urso
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ronnie
    • lancia
    • autronix
    • JIMMY
    • saccone
    • claudio1971
    • Sacerra
    • boschservice
    • pupolandia
    • MEDALUIGI63
    • RENATO1970
    • peppino mibtel
    • dierre
    • Davide8
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.