Vai al contenuto

BUONE FERIE a TUTTI !!!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Oramai l'estate è arrivata (anche se da qualche parte piove a dirotto e fa un freddo!!!  :dimen: ) e dopo tutti i tagliandi ed i controlli vari che abbiamo eseguito in questi giorni per mandare i nostri clienti in ferie, penso sia arrivato anche il nostro momento, non credete?

Forse le nostre vacanze arriveranno ad Agosto, magari a Settembre, oppure qualcuno è prossimo a partire  per il mare o in direzione montagna, bene!

Volevo semplicemente augurarvi buone e meritate ferie!!!

Noi chiuderemo l'officina le ultime due settimane di Agosto e voi?

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    11

  • Phoenix

    7

  • autobas

    6

  • delta

    6

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

da noi si va a turno io gia fatte si chiude compltamente solo dal 16/8 al20/8-2011 ad ogni modo buone vacanze a tutti ragazzi

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono settembrino

le mie ferie sono da molti anni a sempre a  settembre

buone vacanze a tutti

divertitevi e non pensate troppo agli F24 del giorno 16

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiudo il 6 e riapro il 29.....anche se andrò ancora qualche giorno dopo a pulire!!

Auguro buone ferie a tutti quelli che domani...opss...oggi sono di partenza!DIVERTITEVI E RILASSATEVI e ascoltate il consiglio di delta....x gli f24 avrete un altro anno x pensarci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiudo oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! domani metto le mine antiuomo e il filo spinato intorno all'officina e poi comincio manutenzione e quest'anno finalmente do il colore in officina. riapro il 29 se non mi sparano prima :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze a tutti. Non ho ancora programmato il periodo di stop, ma presumo nei giorni di ferragosto, e tanto per rilassarmi mi dedicherò un pò a ristrutturazioni e manutenzioni varie in casa anche se con solo.... nove dita!  :2funny: :2funny: :2funny:

P.S. preciso che non sono stato io a creare la scossa di terremoto!  :oO: :oO:

Per la gioa di chi rimane a lavorare postate qualche bella foto!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io riapro il 24 agosto e spero di chiudere per il 4 agosto, sicuramente entro il 6, visto che ho l'aereo per creta spero di non perderlo  :2funny: poi torno e vado in montagna a prendere un po' di fresco e fare delle belle camminate ( e mangiate) giusto per rilassarmi un po'.

buone ferie a tutti. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si chiude il sei e si riapre il 22, se non vi da fastidio vi posto documentazione fotografica mano a mano. :P :P

 

Buone ferie e buon riposo a tutti :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre fatto le due settimane centrali di Agosto, ma sono un paio di anni che faccio solo quella di ferragosto riservandomi eventualmente un paio di giorni a Dicembre in quanto in questo periodo i Magazzini non chiudono più come gli scorsi anni e il lavoro non manca.

 

@puzoneddu

pubblica pure le foto, ma mi auguro che nei paesaggi vi siano anche delle belle Fanciulle.  :alien:

 

:birra:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

pubblica pure le foto, ma mi auguro che nei paesaggi vi siano anche delle belle Fanciulle.  :alien:

 

E non solo vecchi meccanici  :2funny:

 

:P

 

Io la settimana di ferragosto la trascorrerò prima a Mosca e poi a San Pietroburgo, dicono che ci sono bellissime creature da quelle parti.. vedremo..  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

io stacco la spina da 13 al 17 agosto, quest'anno ho preso l'attrezzatura per la pesca sub.........ne approfitterò per provarla.......sempre nei giorni di ferie andrò a fare qualche escursione in montagna........continuerò i lavori di manutenzione a casa ed al locale dove trasferirò tra qualche anno????????l'officina .......saranno pochi 5 giorni? :lol:. buone ferie a tutti... :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dal 13 agosto...al 21.....ancora non so la metà........sicuro mare :afro: :afro:

buone vacanze a tutti......

Facciamo la gara alla foto più bella..

tipo bella spiaggia, bella fanciulla beccata di nascosto, il bichini più bello...... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Facciamo la gara alla foto più bella..

tipo bella spiaggia, bella fanciulla beccata di nascosto, il bichini più bello...... :D :D

il meccanico piu' rotondo :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: a quanto vedo l'unico che resta in tuta sono io  :angry:

le mie vacanze li ho programmate x settembre in una localita' della Puglia, che adesso non ricordo come si chiama  :dimen:,

speriamo bene  :) incrocio le dita .

sicuramente 2 giorni di stop a cavallo il 15 agosto,che trascorrero in campagna visto il gran dafare, non sara' il massimo ma almeno cambio aria  :) :)

divertitevi ragazzi, e mi raccomando siate prudenti negli spostamenti  :wink: visto il gran caos che ci sara' in questi giorni.

il pieno fatelo alla macchina non allo stomaco  :risata: :risata:

buone vacanze a tutti  :oO: :oO:

:dimen: P.S. non dimenticate il portatile a casa  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E non solo vecchi meccanici  :2funny:

 

:P

 

@puzoneddu

pubblica pure le foto, ma mi auguro che nei paesaggi vi siano anche delle belle Fanciulle.  :alien:

 

:birra:  :oO:

 

Vedo che qui si tende a provocare ma vi accontento subito sono dell'anno scorso a La Maddalena ma non penso siano da buttare :P :P :2funny: N.B. quella che sembra scattata sulla massa zumare al centro :afro::D :D

IMG_2658.jpg

IMG_2415.jpg

IMG_2422.jpg

IMG_2410.jpg

IMG_2549.jpg

IMG_2411.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellllll mare......................... :2funny:

Ognuno si fara una foto una al mattino del 15 e l'altra la sera del 15....e si calcola  insieme la differenza...non so da voi ma da noi il 15 agosto e come un pranzo di un matrimonio....a base di buon vino, d'nduja, capretto, ecc............ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui si tende a provocare ma vi accontento subito sono dell'anno scorso a La Maddalena ma non penso siano da buttare :P :P :2funny: N.B. quella che sembra scattata sulla massa zumare al centro :afro::D :D

 

...e per fortuna, eravamo Noi i provocatori  :D:P:D

 

Ma alla fanciulla nella goto in cui si doveva zoomare, avevi mica in mente di sistemare i sensori di Rm  :D:P:D  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo vecchi meccanici  :2funny:

 

:P

 

Io la settimana di ferragosto la trascorrerò prima a Mosca e poi a San Pietroburgo, dicono che ci sono bellissime creature da quelle parti.. vedremo..  :2funny: :2funny:

Tutte biondone con occhi azzurri  :afro: Buone e meritate ferie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiuso, finito i miei clienti entrava gente mai vista, menata con problemi piu' strani al mondo e dopo che hanno girato 1000 officine. ora sono a casa con i miei figli sabato parto.

buone ferie a tutti.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.