piter Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Buone ferie a tutti ora si sta' facendo la brace e tra poco ci mttiamo su' costine e salciccia. Se il capo fosse a casa ne sentirebbe il profumo (con il vento a favore) :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Costine e salsicce a quest'ora? Una merendina in pratica ... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 A dire il vero a Mosca credevo di trovare fresco invece c'erano più di 30 gradi... Ora vi sto scrivendo dal treno che tramite transiberiana mi porterà a San Pietroburgo... vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra! Che cosa? le case? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 A dire il vero a Mosca credevo di trovare fresco invece c'erano più di 30 gradi... Ora vi sto scrivendo dal treno che tramite transiberiana mi porterà a San Pietroburgo... vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra! le donne dell'Est hanno un fascino particolare io spesso vado in Croazia e anche lì di donne belle non ne mancano , quelle brutte bisogna cercarle perché non se ne trovano delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 ciao a tuttti sono tornato dalle vacanze , ero a lido di camaiore....mamma mia che bellezza! ... io e puzoneddu abbiamo la stessa macchina fotografica, io stavo cercando tempi e diaframma giusto per la foto ma....... http://host.presenze.com/thumb-66551.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 fra qualche giorno cominciano la Mie di ferie prima tappa Sirolo seconda tappa Venezia terza tappa Pola ( Istria- Croazia ) quarta tappa Roma o Puglia il tutto con la mia Delta T.jet quinta tappa si ritorna in officina e si aspetteranno altri 12 mesi per ricominciare tranne piccola trasferta a Molfetta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Auguri per le ferie e speriamo che anche tu incontri un bel delfino callipigio. :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Auguri per le ferie e speriamo che anche tu incontri un bel delfino callipigio. :risata: Ho un filmato di un paio di delfine ben tenute che passano davanti al mio posto di avvistamento sulla spiaggia ma non posso caricarlo su youtube se esiste altro modo ditemelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Tornato dalla Russia sono ripartito per il mare ligure... Settimana prossima si torna al lavoro e tocca essere ben riposati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 :piange: :'( :'( :'( :'( :'( :'( Poverino, che cattivi, piglia e ti mandano al mare :'( :'( :'( : :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Le ferieeeee sono finite........niente più bei delfini nei nostri occhi..... :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Le ferieeeee sono finite........niente più bei delfini nei nostri occhi..... :angry: mi dispiace per voi ragazzi per me le vacanze sono cominciate ieri ieri quasi un giorno in macchina e oggi un altro giorno di spiaggia a Sirolo ciaooooooooooooooooooooo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 allora buon lavoro a chi come me e' appena rientrato e buone vacanze a Delta che se le gode ora :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 buone vacanze Maurizio e buon rientro Marco e Alfredo, adesso non vi resta che rimboccarvi le maniche....qua ce' molto da lavura' :2funny: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Rientrato anche io stasera... da domani nuovamente operativo più che mai.. anche perchè ci sono diverse cose da fare sia in officina che su Autodiagnostic Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 come ho detto prima che per me è cominciata ieri , ma già penso a Molfetta sono un ingordo :2funny: :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati