Vai al contenuto

BUONE FERIE a TUTTI !!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Buone ferie a tutti ora si sta' facendo la brace e tra poco ci mttiamo su' costine e salciccia.

Se il capo fosse a casa ne sentirebbe il profumo (con il vento a favore) :2funny::P :P :oO:

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

11

• Phoenix

7

• autobas

6

• delta

6

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Costine e salsicce a quest'ora?  Una merendina in pratica ... :birra: :birra:

• Amministratore
Inviato

A dire il vero a Mosca credevo di trovare fresco invece c'erano più di 30 gradi... Ora vi sto scrivendo dal treno che tramite transiberiana mi porterà a San Pietroburgo... vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra!

• Moderatore
Inviato

vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra!

Che cosa? le case? :oops::2funny::risata:

Inviato

A dire il vero a Mosca credevo di trovare fresco invece c'erano più di 30 gradi... Ora vi sto scrivendo dal treno che tramite transiberiana mi porterà a San Pietroburgo... vi dico sono una cosa, qua sono veramente una più bella dell'altra!

le donne dell'Est hanno un fascino particolare

io spesso vado in Croazia  e anche lì  di  donne belle non ne mancano , quelle  brutte bisogna cercarle perché non se ne trovano

delta

Inviato

ciao a tuttti sono tornato dalle vacanze  :angry:, ero a lido di camaiore....mamma mia che bellezza!

... io e puzoneddu abbiamo la stessa macchina fotografica, io stavo cercando tempi e  diaframma giusto per la foto ma.......

http://host.presenze.com/thumb-66551.jpg

Inviato

fra qualche giorno cominciano la Mie di ferie

prima tappa Sirolo

seconda tappa Venezia

terza tappa Pola ( Istria- Croazia )

quarta tappa Roma o Puglia

il tutto con la mia Delta T.jet

quinta tappa si ritorna in officina e si aspetteranno altri 12 mesi per ricominciare

tranne piccola trasferta a Molfetta

delta

• Moderatore
Inviato

Auguri per le ferie e speriamo che anche tu incontri un bel delfino callipigio.  :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

Auguri per le ferie e speriamo che anche tu incontri un bel delfino callipigio.  :risata: :risata:

Ho un filmato di un paio di delfine ben tenute che passano davanti al mio posto di avvistamento sulla spiaggia ma non posso caricarlo su youtube se esiste altro modo ditemelo. :oops::-)

• Amministratore
Inviato

Tornato dalla Russia sono ripartito per il mare ligure... Settimana prossima si torna al lavoro e tocca essere ben riposati :)

• Moderatore
Inviato
:piange: :piange: :piange: :'( :'( :'( :'( :'( :'(  Poverino, che cattivi, piglia e ti mandano al mare :'( :'( :'( :  :P :P
Inviato

Le ferieeeee sono finite........niente più bei delfini nei nostri occhi..... :angry: :angry:

Inviato

Le ferieeeee sono finite........niente più bei delfini nei nostri occhi..... :angry: :angry:

mi dispiace per voi ragazzi

per me le vacanze sono cominciate ieri

ieri quasi un giorno in macchina e oggi un altro giorno di spiaggia a Sirolo

ciaooooooooooooooooooooo

delta

Inviato

allora buon lavoro a chi come me e' appena rientrato e buone vacanze a Delta che se le gode ora :oO: :oO: :oO:

Inviato

buone vacanze Maurizio  :)  :)

e buon rientro Marco e Alfredo, adesso non vi resta che rimboccarvi le maniche....qua ce' molto da lavura'  :2funny: :2funny:

:oO: :oO: :oO: :oO:

• Amministratore
Inviato

Rientrato anche io stasera... da domani nuovamente operativo più che mai.. anche perchè ci sono diverse cose da fare sia in officina che su Autodiagnostic  :boss

Buon lavoro!

Inviato

come ho detto prima che per me è cominciata ieri , ma già penso a Molfetta

sono un ingordo :2funny: :2funny: :welc: :welc:

delta

• Statistiche Utenti

18.975
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    MeccatronicoFranchi
    Nuovo iscritto