Vai al contenuto

BUONE FERIE a TUTTI !!!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

11

• Phoenix

7

• autobas

6

• delta

6

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Buone ferie a tutti anche da parte mia...... per chi deve ancora farle, e buon lavoro a chi le ha già fatte!  :)

Quest'anno percorrerò in lungo "Lo Stivale" chissà che non mi fermi da qualcuno per farlo lavorare!  :alien:

State sereni......... vi chiamo prima, non vorrei trovar chiuso!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi finisco le grandi pulizie in officina poi senigallia ritorno e do' il colore se qualcuno vuole fare fisioterapia ai polsi un rullo lo trovo a tutti :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Carissimi illustrissimi colleghi fatevi un brodo bye bye io sto abbassando le serrande :P :P :P :P :P

Buone ferie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Godetevele!!!!!! io lavoro ancora qualche giorno la prossima settimana, poi per 10 giorni andrò a riposarmi....

......vi penserò intensamente!!!!! :oO: :oO:

edili79.jpg

edili48.jpg

edili21.jpg

edili49.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi illustrissimi colleghi fatevi un brodo bye bye io sto abbassando le serrande :P :P :P :P :P

Buone ferie a tutti

ehi Gio' GIU' potevi finire almeno la giornata di lavoro?  :'(

ps. sai dove mi trovi al mare,poi dal 13 saro' accampato sempre li,ti aspettoooo :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ehi Gio' GIU' potevi finire almeno la giornata di lavoro?  :'(

ps. sai dove mi trovi al mare,poi dal 13 saro' accampato sempre li,ti aspettoooo :birra:

Si rimanevo aperto in modo che arrivasse qualche rompiglioni, ho messo il cartello di venire da te in caso di emergenza :P:afro:

Ci vedremmo senz'altro al solito posto almeno alcuni giorni devo accontentare la mia cara, poi ho intenzione di passare qualche giorno nelle mie escursioni tipo tiscali, gorropu, supramonte di orgosolo :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ora x sta x scattare partenza ore 20.30 x la calabria (speriamo di non far diventare lucidi ingranaggi cambio della 1° e 2° marcia) :2funny:

auguro BUONE VACANZE a tutti e buon lavoro a chi resta  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo dai che hanno fatto una autostrada qui in calabria che è un amore....e dico sul serio.....

Alfredo a chi vuoi prendere ingiro  :tickedoff: :tickedoff:

forse e' da tanto che non prendi la direzione estremo sud  :2funny:  :2funny:

posso dirti che fino a 2 mesi fa' era ancora  :dimen: non mi viene il termine adatto  :dimen: una c....a  :angry:

forse fra una diecina d'anni finiranno  :???: se non cambiano  il premier  :2funny: vedremo anche il ponte sullo stretto, o almeno dove verra' montato  :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO: :oO: :oO:

una delle mie esperienze + brutte sulla SA-RC  :angry: da SA a Messina 12 infinite ore, altro che lucidare 1a e 2a  :risata: stavano diventando uno specchio, in tutto quel viaggio x fare soli 1000 KM ci ho passato qualcosa + di 18 oreeeeeeeeee :angry:

Buone Vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente....ancora 1oretta e poi chiudo per ritornare operativo il 29!!!

X chi resta buon lavoro e x và buone ferie e riposatevi :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi facciamo i turni, sono già stato una settimana al mare e un week end  ad Annecy ora ho ancora in programma un po' di mare sperando in un tempo migliore !!!!

Buone vacanze a tutti :):cheesy::afro::oO: :oO: :ballo::)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti,invidiabile!!!!!

comunque il maialino cucinato da voi

è insuperabile,qui qualcuno c'ha provato....

però poi è arrivato conchedda e tutto Ok!!!

non vedo brace!!!

è per domani? :afro:

buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giovà se mangi tutto quel porceddu poi ti passa la voglia di lavorareee  :D Buone vacanze a tutti quelli che se le possono faree :afro: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giovà se mangi tutto quel porceddu poi ti passa la voglia di lavorareee  :D

Augù se ti devo dire la verità  quei maialini non li ho manco assaggiati mi sono dato al pesce, ho dovuto preparare prima per gli adulti a mezzo giorno, e per la sera per i giovani che una volta pronto il mangiare mi hanno sfratato :dimen::angry: questi giovani irriconoscenti :2funny: sono ripassato verso le 6 di mattina a controllarli durante la mia camminata, ne ho trovato uno che dormiva dentro il congelatore delle bibite, ho dovuto usare il bruciatore  per scongelargli le natiche :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vi giuro ho fotografato un delfino  :oops: sarà meglio che porti la mia fotocamera a controllare :2funny: :2funny: :P

IMG_0102.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giuro ho fotografato un delfino  :oops: sarà meglio che porti la mia fotocamera a controllare :2funny: :2funny: :P

Ma che delfino Zio,quella mi sembra una sirena  :oops: forse hai bevuto troppo oggi  :2funny:  :P la tua precisissima mira ha fatto cilecca stavolta  :risata:  :oO:

Giusto un saluto agli amici di Autodiagnostic da Mosca!

PHOENIX

grazie Capo, divertiti, e occhio alle Moscone  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

PHOENIX

Bye bye giovane, divertiti e attento ai mosconi  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

forse hai bevuto troppo oggi  :2funny:  :P la tua precisissima mira ha fatto cilecca stavolta  :risata:  :oO:

Posso giurartelo manco un goccio è la fotocamera col mirino scentrato :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

PHOENIX

Mosca ??????

attento anche alle Zanzare  :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone