Amministratore Phoenix Inviato 4 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Buone ferie Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Buone ferie a tutti anche da parte mia...... per chi deve ancora farle, e buon lavoro a chi le ha già fatte! Quest'anno percorrerò in lungo "Lo Stivale" chissà che non mi fermi da qualcuno per farlo lavorare! State sereni......... vi chiamo prima, non vorrei trovar chiuso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 buone ferie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 oggi finisco le grandi pulizie in officina poi senigallia ritorno e do' il colore se qualcuno vuole fare fisioterapia ai polsi un rullo lo trovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Carissimi illustrissimi colleghi fatevi un brodo bye bye io sto abbassando le serrande :P :P Buone ferie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Godetevele!!!!!! io lavoro ancora qualche giorno la prossima settimana, poi per 10 giorni andrò a riposarmi.... ......vi penserò intensamente!!!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Carissimi illustrissimi colleghi fatevi un brodo bye bye io sto abbassando le serrande :P :P Buone ferie a tutti ehi Gio' GIU' potevi finire almeno la giornata di lavoro? :'( ps. sai dove mi trovi al mare,poi dal 13 saro' accampato sempre li,ti aspettoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ehi Gio' GIU' potevi finire almeno la giornata di lavoro? :'( ps. sai dove mi trovi al mare,poi dal 13 saro' accampato sempre li,ti aspettoooo Si rimanevo aperto in modo che arrivasse qualche rompiglioni, ho messo il cartello di venire da te in caso di emergenza Ci vedremmo senz'altro al solito posto almeno alcuni giorni devo accontentare la mia cara, poi ho intenzione di passare qualche giorno nelle mie escursioni tipo tiscali, gorropu, supramonte di orgosolo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 l'ora x sta x scattare partenza ore 20.30 x la calabria (speriamo di non far diventare lucidi ingranaggi cambio della 1° e 2° marcia) auguro BUONE VACANZE a tutti e buon lavoro a chi resta :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Noo dai che hanno fatto una autostrada qui in calabria che è un amore....e dico sul serio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Noo dai che hanno fatto una autostrada qui in calabria che è un amore....e dico sul serio..... Alfredo a chi vuoi prendere ingiro :tickedoff: forse e' da tanto che non prendi la direzione estremo sud posso dirti che fino a 2 mesi fa' era ancora non mi viene il termine adatto una c....a forse fra una diecina d'anni finiranno se non cambiano il premier vedremo anche il ponte sullo stretto, o almeno dove verra' montato :risata: :oO: :oO: una delle mie esperienze + brutte sulla SA-RC da SA a Messina 12 infinite ore, altro che lucidare 1a e 2a stavano diventando uno specchio, in tutto quel viaggio x fare soli 1000 KM ci ho passato qualcosa + di 18 oreeeeeeeeee Buone Vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Finalmente....ancora 1oretta e poi chiudo per ritornare operativo il 29!!! X chi resta buon lavoro e x và buone ferie e riposatevi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Noi facciamo i turni, sono già stato una settimana al mare e un week end ad Annecy ora ho ancora in programma un po' di mare sperando in un tempo migliore !!!! Buone vacanze a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 I tanti lavori di un vacanziere http://www.youtube.com/watch?v=nTvvs7EvlYA http://www.youtube.com/watch?v=uk5Ni7PaZek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 complimenti,invidiabile!!!!! comunque il maialino cucinato da voi è insuperabile,qui qualcuno c'ha provato.... però poi è arrivato conchedda e tutto Ok!!! non vedo brace!!! è per domani? buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Giovà se mangi tutto quel porceddu poi ti passa la voglia di lavorareee Buone vacanze a tutti quelli che se le possono faree :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Giovà se mangi tutto quel porceddu poi ti passa la voglia di lavorareee Augù se ti devo dire la verità quei maialini non li ho manco assaggiati mi sono dato al pesce, ho dovuto preparare prima per gli adulti a mezzo giorno, e per la sera per i giovani che una volta pronto il mangiare mi hanno sfratato questi giovani irriconoscenti sono ripassato verso le 6 di mattina a controllarli durante la mia camminata, ne ho trovato uno che dormiva dentro il congelatore delle bibite, ho dovuto usare il bruciatore per scongelargli le natiche :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Vi giuro ho fotografato un delfino sarà meglio che porti la mia fotocamera a controllare :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Un raro delfino della razza "Callipigia", incredibile , che fortuna :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Giusto un saluto agli amici di Autodiagnostic da Mosca! PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Altrettantooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Vi giuro ho fotografato un delfino sarà meglio che porti la mia fotocamera a controllare :2funny: Ma che delfino Zio,quella mi sembra una sirena forse hai bevuto troppo oggi la tua precisissima mira ha fatto cilecca stavolta Giusto un saluto agli amici di Autodiagnostic da Mosca! PHOENIX grazie Capo, divertiti, e occhio alle Moscone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Giusto un saluto agli amici di Autodiagnostic da Mosca! PHOENIX Bye bye giovane, divertiti e attento ai mosconi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 forse hai bevuto troppo oggi la tua precisissima mira ha fatto cilecca stavolta Posso giurartelo manco un goccio è la fotocamera col mirino scentrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Giusto un saluto agli amici di Autodiagnostic da Mosca! PHOENIX Mosca ?????? attento anche alle Zanzare :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati