Vai al contenuto

BUONE FERIE a TUTTI !!!!

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Oramai l'estate è arrivata (anche se da qualche parte piove a dirotto e fa un freddo!!!  :dimen: ) e dopo tutti i tagliandi ed i controlli vari che abbiamo eseguito in questi giorni per mandare i nostri clienti in ferie, penso sia arrivato anche il nostro momento, non credete?

Forse le nostre vacanze arriveranno ad Agosto, magari a Settembre, oppure qualcuno è prossimo a partire  per il mare o in direzione montagna, bene!

Volevo semplicemente augurarvi buone e meritate ferie!!!

Noi chiuderemo l'officina le ultime due settimane di Agosto e voi?

• Grazie 3
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

11

• Phoenix

7

• autobas

6

• delta

6

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

da noi si va a turno io gia fatte si chiude compltamente solo dal 16/8 al20/8-2011 ad ogni modo buone vacanze a tutti ragazzi

• Grazie 1
Inviato

io sono settembrino

le mie ferie sono da molti anni a sempre a  settembre

buone vacanze a tutti

divertitevi e non pensate troppo agli F24 del giorno 16

delta

Inviato

Io chiudo il 10 agosto e riapro il 1 settemmbre  :afro:

buone vacanze

Inviato

Io chiudo il 6 e riapro il 29.....anche se andrò ancora qualche giorno dopo a pulire!!

Auguro buone ferie a tutti quelli che domani...opss...oggi sono di partenza!DIVERTITEVI E RILASSATEVI e ascoltate il consiglio di delta....x gli f24 avrete un altro anno x pensarci!!!!

Inviato

io chiudo oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! domani metto le mine antiuomo e il filo spinato intorno all'officina e poi comincio manutenzione e quest'anno finalmente do il colore in officina. riapro il 29 se non mi sparano prima :2funny::oO:

Inviato

Buone vacanze a tutti. Non ho ancora programmato il periodo di stop, ma presumo nei giorni di ferragosto, e tanto per rilassarmi mi dedicherò un pò a ristrutturazioni e manutenzioni varie in casa anche se con solo.... nove dita!  :2funny: :2funny: :2funny:

P.S. preciso che non sono stato io a creare la scossa di terremoto!  :oO: :oO:

Per la gioa di chi rimane a lavorare postate qualche bella foto!  :oO:

Inviato

buone vacanze e riposatevi :) :) :oO:

Inviato

io riapro il 24 agosto e spero di chiudere per il 4 agosto, sicuramente entro il 6, visto che ho l'aereo per creta spero di non perderlo  :2funny: poi torno e vado in montagna a prendere un po' di fresco e fare delle belle camminate ( e mangiate) giusto per rilassarmi un po'.

buone ferie a tutti. :oO:

• Moderatore
Inviato

Si chiude il sei e si riapre il 22, se non vi da fastidio vi posto documentazione fotografica mano a mano. :P :P

Buone ferie e buon riposo a tutti :oO: :oO:

Inviato

Abbiamo sempre fatto le due settimane centrali di Agosto, ma sono un paio di anni che faccio solo quella di ferragosto riservandomi eventualmente un paio di giorni a Dicembre in quanto in questo periodo i Magazzini non chiudono più come gli scorsi anni e il lavoro non manca.

@puzoneddu

pubblica pure le foto, ma mi auguro che nei paesaggi vi siano anche delle belle Fanciulle.  :alien:

:birra:  :oO:

• Amministratore
Inviato

pubblica pure le foto, ma mi auguro che nei paesaggi vi siano anche delle belle Fanciulle.  :alien:

E non solo vecchi meccanici  :2funny:

:P

Io la settimana di ferragosto la trascorrerò prima a Mosca e poi a San Pietroburgo, dicono che ci sono bellissime creature da quelle parti.. vedremo..  :2funny: :2funny:

Inviato

io stacco la spina da 13 al 17 agosto, quest'anno ho preso l'attrezzatura per la pesca sub.........ne approfitterò per provarla.......sempre nei giorni di ferie andrò a fare qualche escursione in montagna........continuerò i lavori di manutenzione a casa ed al locale dove trasferirò tra qualche anno????????l'officina .......saranno pochi 5 giorni? :lol:. buone ferie a tutti... :victory:

Inviato

Noi dal 13 agosto...al 21.....ancora non so la metà........sicuro mare :afro: :afro:

buone vacanze a tutti......

Facciamo la gara alla foto più bella..

tipo bella spiaggia, bella fanciulla beccata di nascosto, il bichini più bello...... :D :D

Inviato

Anch'io dal 13 al 21 misto mare montagna

A novembre  altri 5 gg (minicrocera)

Buone vacanze a tutti

Inviato

...

Facciamo la gara alla foto più bella..

tipo bella spiaggia, bella fanciulla beccata di nascosto, il bichini più bello...... :D :D

il meccanico piu' rotondo :2funny::oO:

Inviato

:dimen: a quanto vedo l'unico che resta in tuta sono io  :angry:

le mie vacanze li ho programmate x settembre in una localita' della Puglia, che adesso non ricordo come si chiama  :dimen:,

speriamo bene  :) incrocio le dita .

sicuramente 2 giorni di stop a cavallo il 15 agosto,che trascorrero in campagna visto il gran dafare, non sara' il massimo ma almeno cambio aria  :) :)

divertitevi ragazzi, e mi raccomando siate prudenti negli spostamenti  :wink: visto il gran caos che ci sara' in questi giorni.

il pieno fatelo alla macchina non allo stomaco  :risata: :risata:

buone vacanze a tutti  :oO: :oO:

:dimen: P.S. non dimenticate il portatile a casa  :2funny: :2funny:

• Moderatore
Inviato

@puzoneddu

:birra:  :oO:

Vedo che qui si tende a provocare ma vi accontento subito sono dell'anno scorso a La Maddalena ma non penso siano da buttare :P :P :2funny: N.B. quella che sembra scattata sulla massa zumare al centro :afro::D :D

IMG_2658.jpg

IMG_2415.jpg

IMG_2422.jpg

IMG_2410.jpg

IMG_2549.jpg

IMG_2411.jpg

Inviato

che bellllll mare......................... :2funny:

Ognuno si fara una foto una al mattino del 15 e l'altra la sera del 15....e si calcola  insieme la differenza...non so da voi ma da noi il 15 agosto e come un pranzo di un matrimonio....a base di buon vino, d'nduja, capretto, ecc............ :wink:

Inviato

Vedo che qui si tende a provocare ma vi accontento subito sono dell'anno scorso a La Maddalena ma non penso siano da buttare :P :P :2funny: N.B. quella che sembra scattata sulla massa zumare al centro :afro::D :D

...e per fortuna, eravamo Noi i provocatori  :D:P:D

Ma alla fanciulla nella goto in cui si doveva zoomare, avevi mica in mente di sistemare i sensori di Rm  :D:P:D  :oO:

Inviato

puzoneddu vedo che anche tu come me ami la fotoTOPAgrafia .....  :risata:

che macchina usi?

Inviato

Io la settimana di ferragosto la trascorrerò prima a Mosca e poi a San Pietroburgo, dicono che ci sono bellissime creature da quelle parti.. vedremo..  :2funny: :2funny:

Tutte biondone con occhi azzurri  :afro: Buone e meritate ferie a tutti.

Inviato

io ho chiuso, finito i miei clienti entrava gente mai vista, menata con problemi piu' strani al mondo e dopo che hanno girato 1000 officine. ora sono a casa con i miei figli sabato parto.

buone ferie a tutti.  :oO:

• Statistiche Utenti

18.975
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    MeccatronicoFranchi
    Nuovo iscritto
    MeccatronicoFranchi
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k