Vai al contenuto

Un nuovo Collaboratore di Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Vorrei dare un benvenuto ad un nuovo Collaboratore di Autodiagnostic... Puzoneddu  :afro:

Ringraziandolo per aver accettato questa piccola mansione su Autodiagnostic ho pensato fosse opportuno condividere questa novità con tutti voi...

Parlando insieme all'amico Techcenter, che al momento tra lavoro, straordinari e trasferte estere sempre per lavoro, ha molto poco tempo libero, abbiamo creduto potesse essere un valido collaboratore per la sezione "Autodiagnostic Tech".

Grazie anche al suo aiuto ed all'aiuto di tutti noi e di tutti gli Autoriparatori cercheremo insieme di "animare" leggermente la suddetta board, in maniera da renderla più professionale e magari punto di riferimento per sviscerare dubbi e quesiti, per i più giovani ma non solo, che possono venirci lavorando ogni giorno sui sistemi presenti sulle auto.

 

Naturalmente, essendo Collaboaratore di quella board Puzoneddu sarà anche Moderatore della stessa.

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    2

  • puzzoneddu

    2

  • Phoenix

    1

  • Tecno76

    1

Miglior contributo in questa discussione

bene :oops: , allora abbiamo un nuovo istruttore pronto a  :lol:  :knuppel2:  penso che ne sara' all'altezza  :2funny:

speriamo che Zio Giovanni non si faccia prendere da altri impegni e ci lasci qui soli a lavura'  :fischio: :fischio:

con questo rinnovo sara' costretto a cambiare la macchina del suo avatar  :risata:

 

pero' con questa modifica spero tanto, con il piacere, di avere sempre con noi  l'amico Techenter  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bé che posso dire,  intanto grazie della fiducia mi sento onorato di questo incarico e dico grazie sperando di esserne all'altezza, sinceramente mi sento un po’  spaesato ed impaurito, so benissimo che in questo forum ci sono colleghi più preparati e ferrati in tutti i sensi di me, conosco benissimo i miei limiti e so che una sola persona senza l'aiuto di tanti vale poco, con questo dico che nessuna domanda e banale e nessuna risposta è  superflua può essere lo spunto per cercare di approfondire un certo argomento, con la collaborazione di tutti penso che tutti avremo modo di crescere e trarne vantaggio nel nostro lavoro. IO cercherò di mettercela tutta  dando il massimo.

 

Grazie a tutti

P.S. il bar è aperto per tutti  basta fare il mio nome è già tutto pagato. :P :P :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguri Giovanni

 

Buon lavoro, certo che fai subito carriera e stipendio triplo  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

con questo rinnovo sara' costretto a cambiare la macchina del suo avatar  :risata:

 

Troppe emozioni e  ricordi infelici ma tanti felici perché io mi dimentichi della mia prima macchina.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe emozioni e  ricordi infelici ma tanti felici perché io mi dimentichi della mia prima macchina.

 

ma con che macchina andavi  :???:

e' un 128 sport o una Simca-Talbot  non riesco a scodificarla  :book: troppo piccola

di sicuro quando lei era gia' vecchia io non ero ancora nato  :risata:

non mi dire che la conservi ancora  :2funny:

:oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé che posso dire,  intanto grazie della fiducia mi sento onorato di questo incarico e dico grazie sperando di esserne all'altezza, sinceramente mi sento un po’  spaesato ed impaurito, so benissimo che in questo forum ci sono colleghi più preparati e ferrati in tutti i sensi di me, conosco benissimo i miei limiti e so che una sola persona senza l'aiuto di tanti vale poco, con questo dico che nessuna domanda e banale e nessuna risposta è  superflua può essere lo spunto per cercare di approfondire un certo argomento, con la collaborazione di tutti penso che tutti avremo modo di crescere e trarne vantaggio nel nostro lavoro. IO cercherò di mettercela tutta  dando il massimo.

 

Grazie a tutti

P.S. il bar è aperto per tutti  basta fare il mio nome è già tutto pagato. :P :P :risata:

 

Complimenti, per il nuovo Incarico e per la tua risposta a dimostrazione di quanto sia stata azzeccata la scelta.  :appl: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.