Amministratore Phoenix Inviato 9 Giugno 2011 Amministratore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Vorrei dare un benvenuto ad un nuovo Collaboratore di Autodiagnostic... Puzoneddu Ringraziandolo per aver accettato questa piccola mansione su Autodiagnostic ho pensato fosse opportuno condividere questa novità con tutti voi... Parlando insieme all'amico Techcenter, che al momento tra lavoro, straordinari e trasferte estere sempre per lavoro, ha molto poco tempo libero, abbiamo creduto potesse essere un valido collaboratore per la sezione "Autodiagnostic Tech". Grazie anche al suo aiuto ed all'aiuto di tutti noi e di tutti gli Autoriparatori cercheremo insieme di "animare" leggermente la suddetta board, in maniera da renderla più professionale e magari punto di riferimento per sviscerare dubbi e quesiti, per i più giovani ma non solo, che possono venirci lavorando ogni giorno sui sistemi presenti sulle auto. Naturalmente, essendo Collaboaratore di quella board Puzoneddu sarà anche Moderatore della stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ottima scelta capo auguri a puzoneddu complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 complimenti per la scelta! sono molto fiducioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 bene , allora abbiamo un nuovo istruttore pronto a penso che ne sara' all'altezza speriamo che Zio Giovanni non si faccia prendere da altri impegni e ci lasci qui soli a lavura' :fischio: con questo rinnovo sara' costretto a cambiare la macchina del suo avatar pero' con questa modifica spero tanto, con il piacere, di avere sempre con noi l'amico Techenter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ottima scelta! Buon lavoro Puzoneddu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Auguri Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ottimissima scelta, e buon lavoro al nuovo collaboratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Complimenti ottimo .Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 complimenti buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 :afro:complimenti egrazie per le spiegazioni tecniche che già ci dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ottima scelta Bravo Giovanni ora non ti resta che pagare da bere...... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 adesso mettete a laorar scansafatiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Bé che posso dire, intanto grazie della fiducia mi sento onorato di questo incarico e dico grazie sperando di esserne all'altezza, sinceramente mi sento un po’ spaesato ed impaurito, so benissimo che in questo forum ci sono colleghi più preparati e ferrati in tutti i sensi di me, conosco benissimo i miei limiti e so che una sola persona senza l'aiuto di tanti vale poco, con questo dico che nessuna domanda e banale e nessuna risposta è superflua può essere lo spunto per cercare di approfondire un certo argomento, con la collaborazione di tutti penso che tutti avremo modo di crescere e trarne vantaggio nel nostro lavoro. IO cercherò di mettercela tutta dando il massimo. Grazie a tutti P.S. il bar è aperto per tutti basta fare il mio nome è già tutto pagato. :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Auguri Giovanni Buon lavoro, certo che fai subito carriera e stipendio triplo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 con questo rinnovo sara' costretto a cambiare la macchina del suo avatar Troppe emozioni e ricordi infelici ma tanti felici perché io mi dimentichi della mia prima macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Troppe emozioni e ricordi infelici ma tanti felici perché io mi dimentichi della mia prima macchina. ma con che macchina andavi e' un 128 sport o una Simca-Talbot non riesco a scodificarla troppo piccola di sicuro quando lei era gia' vecchia io non ero ancora nato non mi dire che la conservi ancora :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Bé che posso dire, intanto grazie della fiducia mi sento onorato di questo incarico e dico grazie sperando di esserne all'altezza, sinceramente mi sento un po’ spaesato ed impaurito, so benissimo che in questo forum ci sono colleghi più preparati e ferrati in tutti i sensi di me, conosco benissimo i miei limiti e so che una sola persona senza l'aiuto di tanti vale poco, con questo dico che nessuna domanda e banale e nessuna risposta è superflua può essere lo spunto per cercare di approfondire un certo argomento, con la collaborazione di tutti penso che tutti avremo modo di crescere e trarne vantaggio nel nostro lavoro. IO cercherò di mettercela tutta dando il massimo. Grazie a tutti P.S. il bar è aperto per tutti basta fare il mio nome è già tutto pagato. :P Complimenti, per il nuovo Incarico e per la tua risposta a dimostrazione di quanto sia stata azzeccata la scelta. :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Complimenti a Govanni. Ottima scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati