Jump to content

[206 CC 09/2003 1.6cc NFU Kw Benzina] Tettuccio elettrico non si apre

El mecanic
 Share

Go to solution Solved by El mecanic,

Recommended Posts

• Moderator
  • Solution

Buonasera. Nella vettura del titolo non si apre la capote e azionando l'interuttore vengono emessi una serie di suoni dal cicalino di bordo.

Nella memeoria difetti ( Guttman )trovo: 1038 Contatto coperchio meccanismo uscito.

Per i controlli stò seguendo lo schema Autodata, ma temo abbia qualche imprecisione.

Per ora ho trovato la centralina posta nel lato Sx anteriore del baule, attraverso i parametri della diagnosi ed i controlli nella spina della centralina ho potuto verificare il buon funzionamento dei micro chiusura cofano baule ( ci sono 2 micro nella serratura ma uno solo mi arriva in centralina ), i micro della copertura baule abbassata ( quelli anteriori al cofano baule ), il micro di baule aperto,i 3 micro che segnalano la posizione del coperchio di plastica che chiude la zona baule a capote aperta, il micro sulla tendina copribagagli ed infine i due micro nelle serrature Dx e Sx manuali ant. della capote.

C'è qualcuno che può fornirmi uno schema preciso di quest'auto inerente al sistema trattato ? Oppure informazioni piu precise sull'errore memorizzato ?

Grazie.  :oO:

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,341
    Total Members
    213
    Most Online
    erminio27
    Newest Member
    erminio27

34.8k
    Total Topics
    404.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.