Jump to content

[Peugeot 207 05/2008 1640cc 8fs 70Kw Bifuel B/Gpl] Non parte

giuliano279
Go to solution Solved by giuliano279,

Recommended Posts

Questa auto è arrivata con il carroatrezzi perchè il cliente ha notato la spia avaria motore accesa,la temperatura al max. e le ventole sempre accese,il difetto si è riprodotto anche in officina ma una volta sola perchè adesso la vettura non parte più e nemmeno le ventole girano più, il motorino gira bene, ho sostituito provvisoriamenta la batteria con una più performante ma senza risultato.

A questo punto ho tentato di fare la diagniosi ma non riesco a collegarmi con nessuna delle mie diagniosi, poi lavorandoci un pò intorno mi sono reso conto che non funzionano più gli alzavetri, i tergicristalli, il cicalino che suona quando apri la portiera con le chiavi inserite a volte và a volte no, poi cosa molto importante la spia dell'alternatore lampeggia sempre con il quadro acceso, di conseguenza ho controllato i fusibili e la masse ma senza risultato.

Adesso sono le 20,00 e vado a cena perchè se tardo ancora con la fortuna di oggi non trovo  più nemmeno quella.

Se qualcuno ha qualche idea è bene accetteta.

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• giuliano279

7

• cdr

4

• maximec

1

• autosprint

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,059
    Total Members
    213
    Most Online
    MotroCont
    Newest Member
    MotroCont

36.3k
    Total Topics
    421.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• pav-04
    • incardona
    • MASTRO78
    • doscar
    • Gilles
    • stefofo
    • Phoenix
    • dierre
    • Autoriparazioni corsino
    • marc1
    • peppino mibtel
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.