Jump to content

[outlander 06/2009 2179cc 4HN 115Kw Diesel] serbatoio cerina

elena
Go to solution Solved by elena,

Recommended Posts

• Solution

Ciao a tutti, questa auto è venuta in officina per sostituire i freni anteriori,ho notato spostandola delle macchie olio nel posteriore, guardata da sotto e ho riscontrato che perdeva da un serbatoio vicino al differenziale posteriore, chiesto info in mitsubishi e mi hanno detto che si tratta del serbatoio additivo carburante, ordinato e montato, mi hanno detto che mi veniva consegnato gia completo di liquido,infatti ho trovato un bel tappo dove poi và innestato il tubo di mandata,il problema è che quando ho tolto il tappo non è uscito un bel niente.ci sono anche due fili che sebrano alimentare una pompa, spero, lunedi mi telefonano da casa madre, così mi hanno detto, e vi farò sapere, per ora ciao :)

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• elena

6

• maximec

3

• autosprint

2

• cdr

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,049
    Total Members
    213
    Most Online
    Mico
    Newest Member
    Mico

36.3k
    Total Topics
    420.9k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• carloimp
    • car01
    • andy69
    • meccanicasnc
    • rutelli
    • gio2020
    • pierdavide
    • Phoenix
    • MarcoB
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.