Vai al contenuto

cosa ne pensate di questa Alfa 75?


techcenter

Messaggi raccomandati

io ne penso che il padrone ha messo le frecce arancio in luogo di quelle trasparenti e le ruote...sono della serie numerata...mah

 

guardate e commentate...

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marcocb

    2

  • autobas

    1

  • techcenter

    1

  • puzzoneddu

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

La 75 fa sempre il suo effetto che curve che linea, magari con un copertone posteriore da f1 riesco a lavorarci anch'io, al limite sgabello :oops: o a mali estremi estremi rimedi sgambetto :afro: :afro: :risata: :risata: che linea che curve :alien: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colore,belle linee e belle curve  :2funny:

ma cosi' a colpo d'occhio sembra + di 1e75  :risata:

:2funny::D

cavolo non mi sono neanche accorto di che colore e' la macchina... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:  :alien::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne penso che il padrone ha messo le frecce arancio in luogo di quelle trasparenti e le ruote...sono della serie numerata...mah

 

guardate e commentate...

capisca la tua passione per la 75 ma ....co sta' distrazione tanti particolari a me sono sfuggiti..... :boss:smitten:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.