Vai al contenuto

200.000 Pagine di Autodiagnostic visualizzate in meno di 1 mese


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non è ancora finito Gennaio e siamo arrivati a 200.000 pagine visualizzate in un mese, visibili nelle statistiche di Autodiagnostic o direttamente cliccando su questo indirizzo: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?action=stats (per un forum prettamente professionale e limitato ad operatori del settore e non alla massa che circola in rete, sono veramente tante..)

 

Un bel risultato in 3 anni di forum, non può che far piacere a tanti di noi che ogni giorno collaborano, utilizzano e contribuiscono alla crescita di Autodiagnostic.

La cosa che maggiormente mi fa piacere è che stiamo riuscendo nell'intento che mi ero prefissato "creare un luogo professionale destinato realmente all'Autoriparatore" e così è stato, post dopo post.

 

La quantità delle pagine visualizzate in un forum è sicuramente importante, ma lo è ancora maggiormente la tipologia di risposte (professionali, non azzardate, molteplici...) che vengono date.

L'intento di essere altamente specializzati in ogni topic aperto ogni giorno, oramai lo si "sente" nella maggior parte delle discussioni, in ogni singolo post.

 

 

Un sincero grazie a tutti, continuiamo così, sono convinto che stiamo andando nella giusta direzione!

 

Phoenix

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • piter

    1

  • IMPULSORE

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

so che ce' l'apposito pulsante  :2funny: ma mi sento in dovere di ringraziarti personalmente per tutto il lavoro da te svolto ogni giorno x arrivare al livello in cui siamo oggi, + professionali.

grazie tanto Capo Enrico Phoenix  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anch'io voglio dire qualcosa.........  :-)

 

Un grande merito a te per l'idea, l'intuito, e per la dedizione spasmodica a questo progetto,

sacrificando tempo agli affetti e mettendoci dentro anche delle risorse economiche!  :oops:

 

Noi tutti non saremo mai abbastanza grati a te in primis, ma anche ad altri componenti di questa famiglia che pur non coprendo incarichi ufficiali, godono di grande stima e di loro sentiamo il peso, l'autorevolezza, la professionalità e l'amore per questo lavoro, a cui va un altrettanto grazie per il contributo fin qui dato per la crescita di questa meravigliosa realtà!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai colleghi per ringraziare calorosamente Enrico per questa bellissima ed utilissima realtà. Sfogliando alcune pagine e confrontando i post di anni addietro si nota, come dice il capo, la crescita professionale di questo bellissimo forum, al punto che moltissime volte, di fronte a cotanta conoscenza professionale, mi sento un "bocia", e questo non può far altro che aumentare la mia fame di sapere... ed essere fiero di far parte di questa squadra. Vi porto a conoscenza di una chicca: tempo fa, ad un corso, mi si chiedeva spiegazioni del motivo per cui non uso la banca dati (Rapidoo) messa a disposizione dal network (Areaauto). Un collega ha sentenziato che forse non avevo problemi, io ho risposto che problemi ne ho tutti i giorni, ma li condivido con Autochekstar, dove non parlo col "tecnico" di turno, ma con amici professionali che tutti i giorni si sporcano le mani per cercare di risolvere i propri e gli altrui problemi!

Grazie a tutti!  :afro: :afro: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un caloroso ringraziamento a enrico che circa 2 anni fa mi fece scoprire il mondo dei forum autoriparatori fino ad allora a me sconosciuto dove ci sono colleghi molto preparati e disponibili ad aiutare e dove ogni giorno impari cose nuove. :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:appl: :appl: :appl: :appl:

Da parte mia un GRAZIE grande cosi' vale piu' di mille parole,anche perche' hanno detto tutto i miei amici colleghi e condivido in pieno :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, forse e' troppo poco per l'impegno che enrico mette tutti i giorni nel forum, ma' con tutti i soldi che gli diamo penso sia sufficente  :2funny:

un grazie anche a tutti gli autoriparatori che ogni giorno cercano di risolvere i problemi di un collega disperato  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enrico, perchè mi/ci  hai dato la possibilità concreta di confrontarmi/ci con persone squisitamente al top in termini di professionalità e non solo, su AUTODIAGNOSTIC ci si confronta ed aiuta senza la presunzione di saperne più degli altri e la gelosia di insegnare nuove nozioni ad un collega, questa disponibilità è indice di altruismo e grande intelligenza.....Mi piacerebbe ringraziare e citare ogni singolo elemento del gruppo, ma rivolgendomi ad Enrico nella figura di nostro rappresentante i miei ringraziamenti vanno a tutti i componenti di AUTODIAGNOSTIC   :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

MBEEE !!!!!  100.000 pagine me le son viste da solo: a qualcosa è servito  :2funny: .

Scherzi a parte, è bello vedere che la professionalità paga, ed ultimamente oltre ai soliti assidui si leggono nomi nuovi, e questo se da un lato è la conferma che si è capito l'utilità del partecipare attivamente, dall'altro vale una tiratina d'orecchie a chi "succhia le ruote" quelli che leggono senza mai provare a scrivere.

Grazie Enrico ed agli altri.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:afro: io sono iscritto da poco ma ho notato subito che si tratta di una bellissima e utilissima realtà...complimenti enrico e grazie!!!  :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi aggiornamenti sono utilissimi, è calata la conflittualità, in questo mese c'è stato un salto di qualità. Grazie a tutti  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi hanno fatto molto piacere i vostri post, la nostra strada è questa e spero di essere sempre all'altezza della situazione.

E' naturale che più siamo più ci sono problemi da risolvere ma siamo qua per questo e insieme ce la faremo..

Oggi è il 31 e a dire il vero siamo arrivati a più 222.000 click su Autodiagnostic  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a ENRICO e a tutti :afro: prepariamo qualche bottiglia !!! ricordarsi: portatela piena all' Autopromotec  :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • RENATO1970
    • Phoenix
    • aldrigopierpaolo
    • elettrikauto
    • Turbo1
    • ragazzo75
    • cdr
    • Dany
    • giana
    • Pese
    • grecoantonio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.