Vai al contenuto

Cosa fanno gli Autoriparatori a Capodanno?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non credo lavorino....  :boss  come pensate di trascorrere queste feste? amici, colleghi, famiglia, in Italia o all'estero?

A Natale quest'anno non tocca noi :oops: quindi tutti a casa dalla mamma per il gran pranzo di Natale e per Capodanno ci attende un volo che da Nizza, mercoledì 29 tempo permettendo dovrebbe portarci a Parigi da amici... e voi che fate di bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • brunoecavallo

    2

  • ceccolino

    2

  • marcocb

    1

Miglior contributo in questa discussione

anche io a Natale a casa dei miei invece a Capodanno non abbiamo ancora deciso niente,cmq non spostamenti lontani :oO:

....Magari un anno sarebbe bello un bel Capodanno con tanti amici Autodiagnostic :) :) :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno Natale tocca a noi, (inteso come famiglia), per cui toccherà dedicarmi all'arte "cul in aria". (Ne farò anche per mio cognato: di questi tempi ha proprio bisogno di ricostituenti!!!) Per capodanno siamo invitati da amici, ma mi sa che qualcosa lo dovremo preparare pure noi!

Per Enrico: salutami Parigi! e se mandi due foto!!!!!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ol pranzo di natale a casa della mammina porto moglie e figli in montagna, scendo il 26, e per il 30 torno su' sperando di poter sciare un po' anch'io. e se non si potra' sciare andro un po' con lo slittino o con il c..o basta divertirsi e rilassarsi con la famiglia  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera tutti dalla mamma

Domani a pranzo in compagnia di 250 persone

Domani sera dalla cognata (e suocera)

Domenica si dorme e forse Si riposa :2funny:

 

A capodanno con circa 200 persone

 

.Ma si sta nei paraggi mia moglie ha un po' di festivita' lavorative :angry:

 

Buon viaggio a chi parte :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vigilia da noi con la mia famiglia e poi a dare una mano agli alpini per panettone e vin brulè fuori dalla chiesa dopo la messa di mezzanotte.

Domani dalla famiglia della moglie e capodanno con amici in casa ( abbiamo tutti i figli piccoli, anche se qualcuno di questi inizia a  :acci: ).

Per andare sulla neve spero nel ponto dell'Epifania, gli unici giorni che dovrei chiudere.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Allora da noi da tantisimi anni alle 18 dell'antivigilia si fa bisboccia in officina, A.N.S. mette "Offella" famosissimo dolce Natalizio di un noto e caro Pasticcere Bovolonese ( http://www.perbellini.com/pasticceria/scheda-prodotto/offella-d-oro~1.html ) i clienti si portano il vino rigorosamente bianco e con il botto, la bala dell'antivigilia è assicurata.

La vigilia mi dedico ai preparativi del pranzo di Natale con papà (2 mezza bala) lui fà il risotto io preparo il resto e il 25/12 +o- dalle 20/22 persone a casa mia in taverna si fa il Natale, pranzo e cena tutti assieme qui veramente si va a letto pieni di brutto.

Dopo si mette in pratica il detto (natale con i tuoi e capodanno con chi vuoi) perciò Io/Ornella con altre 6 coppie in agriturismo in toscana per non perdere l'abitudine di bere pure del nero posto pure il posto cosichè qualcuno magari lo conosce e ci dice se è bello ( http://www.poggioallafame.it/ ), dopo tutto sto tribulare si torna a lavorare il nuovo anno con una piccola festicciola il ponte del 6/01/2011

Buon Natale e Ottimo fine anno a tutti NOI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo lavorino....  :boss  come pensate di trascorrere queste feste? amici, colleghi, famiglia, in Italia o all'estero?

A Natale quest'anno non tocca noi :oops: quindi tutti a casa dalla mamma per il gran pranzo di Natale e per Capodanno ci attende un volo che da Nizza, mercoledì 29 tempo permettendo dovrebbe portarci a Parigi da amici... e voi che fate di bello?

Che invidia.

A Natale con i nonni. A capodanno siamo 4 famiglie con bambini con gran tombolata.

Tempo permettendo andiamo a visitare i mercatini a Montecarlo e Menton.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non siamo ancora partiti Ezio!!! ieri sono stati cancellati 10 voli per Parigi e a capodanno danno neve quindi l'incognita è dietro l'angolo!!!  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa sera sono a casa mia con la Mamma, moglie ,sorella ,figli ,nipoti , in tutto circa 15 a tavola

 

domani le stesse persone a casa da mia sorella

per il 26/12andremo sull'Etna , speriamo di trovare un po di neve, ma credo che al posto della neve ci dobbiamo buttare addosso le pietre lavica, perché di neve manco l'ombra

 

la notte del 31 abbiamo noleggiato una saletta e saremo circa 60 fra amici e parenti a cenare, (ogni famiglia  porta quello che prepara in casa)  e poi a fare tanta baldoria con caraoche ,fuochi d'artificio ecc.

 

tutte le 60 persone festeggeremo il giorno 1 gennaio a pranzo in ristorante

 

auguri a tutti

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già accennato in questo post http://www.autodiagnostic.it/index.php?option=com_smf&Itemid=30&topic=5333.msg51246#msg51246 ho smontato il cambio al Pajero, e se la prossima settimana trovo il volano, vedrò, mentre molti di voi si godranno le festività, di rimontare il tutto. Per la cronaca, si è rotto il volano bimassa, l'esterno gira con l'albero motore, ma l'interno resta fermo! Per non tribolare più di tanto, lavorando da solo, ho costruito un supporto veloce per manovrare questo pò pò di cambio e la scelta ha dato i suoi frutti! Buone vacanze a tutti quelli che le fanno!  :oO:

Pajero_2.jpg

Pajero_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Cecco ottimo lavoro. Io il natale l ho passato dalla suocera (dove si mangia sempre bene),il capodanno lo passero' a casa tranquillo con famiglia e qualche amico,mia moglie e' ormai all ottavo mese di gravidanza e meglio star tanquilli.Tassativo gita scialpinistica il primo di gennaio....auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • alessio98
    • LELLO
    • cele75
    • angeloturbo
    • fabrievo
    • Ronny46
    • andy69
    • lancia
    • Mirko Davino
    • Gasparotti
    • dmdany
    • gusto
    • boschservice
    • Gorandre
    • Tommo
    • JIMMY
    • AUTOFFICINASEITA
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.