Vai al contenuto

Cosa sarà capitato alla povera Yara


thetotem

Messaggi raccomandati

Da giorni sento di questa storia fa rabbrividire,non capisco,chissà cosà è capitato,spero che trovi,se non si trova mi auguro che si continui a ricercare la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    3

  • Phoenix

    2

  • cdr

    2

  • marcocb

    2

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo ultimamente si sentono troppe situazioni del genere e non capisco se e' la televisione o e'stato sempre cosi', l'unica cosa sicura e'che non ti puoi permettere + di lasciare da soli i tuoi Piccoli cari neanche quando vanno in chiesa difronte la tua casa.

sara' un problema di controlli-delinquenza-mancanza di uno Stato forte da questo punto di vista fatto sta che non siamo tranquilli per niente o x un motivo o x un'altro.

speriamo che non si dimentichino di questa ragazza come in tanti altri casi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ultimamente si sentono troppe situazioni del genere e non capisco se e' la televisione o e'stato sempre cosi', l'unica sicura e'che non ti puoi permettere + di lasciare da soli i tuoi Piccoli cari neanche quando vanno in chiesa difronte la tua casa.

sara' un problema di controlli-delinquenza-mancanza di uno Stato forte da questo punto di vista fatto sta che non siamo tranquilli per niente o x un motivo o x un'altro.

speriamo che non si dimentichino di questa ragazza come in tanti altri casi!

 

No' purtroppo non la dimenticano ma la strumentalizzano (I giornalisti)

E' inaudito come di fronte a disgrazie simili i media si accaniscono su certi casi e ne fanno fonte di guadagno spropositato e senza scrupoli (vedi Yara, Sara,Cogne,ecc)e non parlano di altri casi perchè non fanno notizia.

Es, una trasmissione come quarto grado che ininterrottamente parla del caso Sara da piu' di due mesi(clamoroso ,forse , ma quello ha detto, ha smentito ecc, ecc).Per rispetto alle famiglie dovrebbero tacere e dare notizie a cose certe (magari dopo un anno).O la gente che fa' pelegrinaggi per vedere il portone di un garage"Asssurdo",

Quando sento di queste notizie giro immediatamente canale e mi rifiuto di ascoltare e vedere l'ennesimo "clamoroso!!!!".

Tu dammi la notizia ,se poi è clamorosa lo decido io.

Io non dico al mio cliente

Hai la lampadina bruciata

Hai la lampadina bruciata

Hai la lampadina bruciata

Aspetta forse si è accesa

Hai la lampadina bruciata

hai la lampadina bruciata

No' non fa' contatto

Hai la lampadina bruciata

All'infinito ,Tanto non la cambio 40 colte ,ma solo una

Loro lo stesso giornale con la stessa notizia lo vendono tutti i giorni ,e pr assurdo c'è chi continua a comprarlo.

 

CDR .prutrupo per la sicurezza oltre a leggi che ti mandano dnetro se non fai uno scontrino, ma ti fanno niente se fai una rapina ecc,ecc,Avevamo gia molta delinquenza in casa nostra ,in piu' aggiungi ,immigrazione incontrollata ,crisi finanziaria e di lavoro ecc ecc ,e vedi che  mix

Link al commento
Condividi su altri siti

la speranza ce' sempre che venga ritrovata sana e salva e torni dai suoi cari,ma ogni giorno che passa un po' si affievolisce ma si rafforza la convinzione che si vive in un mondo di M.... :angry:

non aggiungo altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

:angry: purtroppo oggi dopo lunghe ricerche hanno ritrovato il corpo senza vita di questa ragazza, al solo pensiero che la stessa cosa potrebbe succedere a una qualsiasi persona +o- stretta alla nostra famiglia mi viene da rabbrividire e mi chiedo dove viviamo? cosa stiamo diventando? come si puo' togliere la vita a una persona x futili motivi?

spero soltanto che le indagini vadano ancora avanti e non nel dimenticatoio come al solito e trovino il responsabile di questo ignobile atto con la minima pena del 41 bis a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

  :'( :'( addio piccola yara riposa in pace..

 

Mi associo al dolore che ha colpito la famiglia della piccola Yara  :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

più passa il tempo e più si sentono queste bruttissime notizie che fanno rabbrividire e fanno meditare perchè devono accadere. Una cosa penso, se ci fossero leggi adeguate per chi commette queste azioni, penso che questi mostri prima di commettere queste cose ci ripenserebbero, in questi casi ci vuole la pena di morte. occhio per occhio dente per dente, guardate il tabaccaio che ha ucciso il rapinatore, è stato condannato!!! e se succedeva il contrario..... se lo prendevano faceva un paio di anni, poi indulto buona condotta e poi fuori pronto per un altro colpo. e questa si chiama giustizia???

Mi auguro di sbagliarmi, ma come tutti i casi chi l'ha commesso purtroppo resterà inpunito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il problema fondamentale è che il sistema giudiziario italiano fa ca@@@@ da qualunque lato lo guardi. Manca la certezza della pena e le leggi, a chiacchiere durissime, permettono a un qualunque avvocaticchio tanti di quei buchi dove infilarsi e farla sfangare al delinquente. Ogni governo che tenta di avviare una riforma della giustizia, ci hanno provato in parecchi negli ultimi trenta anni, ci sbatte il grugno e deve fare marcia indietro. Se noi sbagliamo succedono cose turche, se sbaglia un magistrato non succede nulla. Hanno massacrato Enzo Tortora e i giornalisti che hanno criticato il magistrato, è notizia di questa settimana, sono stati condannati per diffamazione. Poi ci meravigliamo se succedono cose simili? Io non ho abdicato al mio diritto di eleggere un mio rappresentante al parlamento, non voglio essere governato da gente che ha vinto un concorso, e sappiamo tutti come si vincono i concorsi in Italia. Questa gente se non gli piace il Berlusca gli danno addosso e cercano di farlo cadere in tutti i modi, ma hanno già fatto cadere Prodi facendo fuori Mastella,ce lo siamo scordato? e per essere sicuri di farlo fuori hanno preso di mira la moglie di Mastella facendola dimettere. Sono passati tre anni, vi risulta che i Mastella siano stati rinviati a giudizio? NO. Qualunque governo ci sia deve fare i loro comodi e basta, altrimenti inchieste, avvisi polvere e fango e ti saluto governo. Usano il tribunale per farsi eleggere in parlamento, e trovano sempre i fessi che li votano. Poi però non lamentiamoci se ci vanno di mezzo creature indifese. Io onestamente non ci perderei molto tempo con questa feccia, non vedo possibilità di recuperare simili debosciati, riaprirei un bel penitenziario su un'isola e ce li lascerei a marcire finchè ci tolgono il disturbo, Per questi reati nè indulto nè recupero del delinquente, e neanche visite di parenti e deputati che belano sui diritti dell'uomo. Loro li hanno calpestati e noi calpestiamo i loro . :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :lol: :lol: :acci:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Pare quasi che queste cose adesso capitano più in periferia che nelle grandi città... non so se avete sentito dell'accoltellamento di una ragazza qua a Dronero qualche settimana fa..

7000 abitanti.. pazzesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • giampi
    • modautoreggio
    • Robydi
    • alessio98
    • LELLO
    • cele75
    • angeloturbo
    • fabrievo
    • Ronny46
    • andy69
    • lancia
    • Mirko Davino
    • Gasparotti
    • dmdany
    • gusto
    • boschservice
    • Gorandre
    • Tommo
    • JIMMY
    • AUTOFFICINASEITA
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.