Vai al contenuto

2011 Un piccolo restyling ad Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

Così va molto bene, per "vendo compro scambio" potrebbe sempre venire utile a qualcuno, visto l'aumento di iscritti è possibile che la si possa usare, ma non penso sia una priorità.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    11

  • cdr

    3

  • thetotem

    2

  • max72

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

................Ad esempio c'era già all'inizio, circa 3 anni fa poi è stata rimossa.. credete che sia meglio implementarla ad esempio una sezione "Vendo, Compro e Scambio?"

 

Potrebbe essere un'ulteriore opportunità, l'importante che non si sfoci in diatribe da mercato rionale,

esempio: tizio mi ha venduto un catorcio di attrezzo, le caratteristiche e le condizioni non sono quelle che mi ha detto, ecc. ecc.

 

Se la consideriamo invece solo una piattaforma di contatto, per poi proseguire nel bene e nel male in privato, io sono d'accordo!  :)

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La nuova board è stata implementata, presto verranno spostati i vecchi topic inerenti e al più presto sistemato un regolamento apposito della sezione.

Vendo - Cerco

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Altra nuova board creata: AUTO STORICHE

 

La sezione in questione non ha sottocategorie quindi può contenere tutto ciò che riguarda le auto d'epoca, dal restauro alla riparazione ai consigli ecc..

 

Unica regola (che verrà automatizzata con la nuova release del forum) dedicata a tale board è l'obbligo di utilizzarla solamente per auto che hanno più di 20 anni dall'anno in cui si apre il topic.

Al momento quindi si possono inserire topic riferiti ad auto immatricolate prima del 31/12/1991

 

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo qualche chiarimento per non creare confusione futura e siccome non e' specificato nel regolamento.

nella board- vendo/cerco fa' riferimento la compra vendita di sola attrezzatura riguardante il nostro lavoro o uno puo'  anche inserire altri sistemi es. pc, telefoni, francobolli, mogli ecc.

 

per le auto storiche: le auto sopra i vent'anni io non le classifico storiche ma' vecchie,  :2funny: secondo me' vecchie sono quelle di oltre 30 anni

 

comunque due ottime board complimenti.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra nuova board creata: AUTO STORICHE

 

La sezione in questione non ha sottocategorie quindi può contenere tutto ciò che riguarda le auto d'epoca, dal restauro alla riparazione ai consigli ecc..

 

Unica regola (che verrà automatizzata con la nuova release del forum) dedicata a tale board è l'obbligo di utilizzarla solamente per auto che hanno più di 20 anni dall'anno in cui si apre il topic.

Al momento quindi si possono inserire topic riferiti ad auto immatricolate prima del 31/12/1991

 

Buon lavoro.

Perchè la mia passat del 90 spesso la devo mettere in moto con il booster? :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la mia passat del 90 spesso la devo mettere in moto con il booster? :2funny:

:regia: :regia: :regia::knuppel2: :knuppel2:

apri un nuovo topic nella sezione giusta. :2funny:

compila la scheda con tutti i dati esatti della car  :2funny:

ricorda che se non rientreranno negli standard richiesti il topic verra' bloccato  :2funny:

poi posta tutti i controlli-riparazioni-manutenzioni che hai fatto in 21 anni (fascicolo enciclopedico)senza dimenticare i minimi ma importanti particolari :risata: cosi' ti potremo aiutare meglio nella demolizione  :2funny:

 

:oops: la mia P.205 il prossimo mese compie 21 anni, chissa se gli va' di entrare nel gruppo storico? :risata:

:dimen: :dimen: non ha avuto mai bisogno del booster  :wink: :wink:

 :scusa: :scusa: O::T O::T O::T O::T  :scusa: :scusa:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Amministratore

Altra modifica effettuata in questi giorni...

 

Dalle tre possibili registrazioni ad Autodiagnostic:

- Autoriparatore

- Normal User

- Azienda

siamo passati alle sole due più importanti o meglio Autoriparatore e Normal User

 

La possibilità di registrazione come Azienda è stata eliminata.

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pav-04
    • Stef.64
    • giana
    • cumero.lorenzo
    • atoslva
    • car elettronic
    • pasquale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.