Moderator badwork Posted July 19, 2010 Moderator Share Posted July 19, 2010 Questa vettura del 2000 con 170.000km, tagliandata regolarmente, è arrivata con la turbina rotta (girante di scarico staccata e quella di asp grippata). Cambio turbina, vado a fare un giretto e sento uno strano stridio quando accelero e porto in press la turbina. Ritorno in officina, lascio la vettura al minimo ed al quel punto si accende la spia della press. olio. Faccio un rapido controllo (tolgo il filtro e provo a fare avviamento, poi 1/2 sec in moto) e noto che non c'è pressione . Se qualcuno ha casistica e info in merito prego comunicare, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ